Allora i giochi Ubisoft presi su Steam si possono scaricare da Steam, ma bisogna attivarli tramite Uplay: per giocarli bisogna lanciare sia Steam che Uplay.
Allora i giochi Ubisoft presi su Steam si possono scaricare da Steam, ma bisogna attivarli tramite Uplay: per giocarli bisogna lanciare sia Steam che Uplay.
doppia rottura di palle.
qualche segnalazione dai saldi di nuuvem e gmg?
in questo momento non mi pare nulla, ma ci ho poco tempo e sono disattento perché dovrei lavorare, in realtà...
Io ho preso South Park
I giochi che richiedono Uplay anche secondo me conviene prenderli direttamente per Uplay saltando Steam, è assurdo dover usare due client contemporaneamente.
Preso Blood Dragon, senza Vpn![]()
Tirandomi contro le simpatie di tutti.....non guardo neanche gli sconti perché sto vincendo troppa roba su SG, sarà il quarto GA vinto in 7 giorni.
che ciurlo!
btw, preso South Park su nuuvem.
Confermo, ho appena chiuso Steam e lanciato Black Flag da Uplay, Steam si è riaperto in automatico. Va beh poco male, Steam ce l'ho che si avvia con l'avvio del computer
a me risulta che una volta attivato su Uplay puoi accedere solo a quello, senza passare da Steam, lo facevo con AC II![]()
Ok, sono andato in paranoia, mi puoi confermare che una volta avviato il gioco è in italiano?![]()
Per chi come me cercava i metro redux (bellissimo mi ricordo che anche tu hai cercato di prenderlo in tutti i modi su nuuvem) domani saranno a 6.3 eur circa su gmg mi è arrivato l avviso
più alto rispetto a nuuvem ma mi sembra ugualmente una buona offerta
Speriamo che questo si sviluppi bene...![]()
Carino, ma dato che su Steam si possono aggiungere i giochi non di steam alla libreria non ci vedo molti vantaggi a meno che non offra qualche cosa di più.
Bella UI però.
quasi quasi...
adesso, però mi sono fissato con Alien Isolation, ma pure scontato su Steam sta a troppo...
belloSperiamo che questo si sviluppi bene...![]()
Lords of Xulima deluxe ed. a -70% su GoG![]()
mmmmm...![]()
Preso metro redux bundle su gmg
ottima presa.
io ho speso €120 in libri e vg in 4 giorni e mi fermo per una doverosa riflessione...![]()