Discussione: [CLUB] Juventus

Lo Zio L'avatar di benvelor

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Comunque io i giocatori del campionato italiano li eviterei...e per quest'anno, la Juve ha già dato.
    appunto, li paghi cari e non valgono tutti 'sti soldi
    spero di sbagliarmi per Dybala, ma qualche dubbietto ce l'ho
    e con 25 milioni si prende gente un po' meglio
    de bruyne direi cassato dalla lista, visto che il city mi sembra abbia offerto 56M
    goetze il nodo è l'ingaggio, 7 milioni sono troppi, mi sa, per noi: la destinazione, con khedira e manzo come compagni, potrebbe anche essere gradita
    praet è il nome che mi intriga
    cuadrado e anderson mi spaventano
    draxler sarebbe una scommessa visto il rendimento un po' in ribasso e soprattutto l'infortunio della passata stagione, ma credo che sia anche quello più alla nostra portata

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Comunque io i giocatori del campionato italiano li eviterei...e per quest'anno, la Juve ha già dato.
    però non si può negare che nell'ultimo campionato i giocatori di prospettiva che hanno meritato un investimento sono dybala, rugani, romagnoli, anderson, pogba e berardi. Tolto romagnoli anderson è l'unico che ci manchi

Gangrel
    ospite

vabbè comunque qua dentro nessuno o quasi ha visto giocare felipe anderson
    ma che cazzo solo la juve guardate

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e mi escono con Felipe Anderson?? 25 milioni per aver giocato bene sei mesi in 3 anni? Cioè, 10 gol in 45 presenze, tutti in metà campionato scorso...
    ripeto: bah
    Sostituisci Anderson con Dybala e 25 con 40 e

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' far partire Vidal e virare su Anderson pagandolo come un Oscar qualsiasi mi sembrerebbe una presa per il culo, onestamente.
    Oscar, Gotze e Isco pigliano stipendi fuori budget, Draxler piglia 3 milioni e Anderson piglia 800.000 euri. Anderson alla juve non costerebbe quanto gli altri

Isco non prende stipendi fuori budget

E cmq non capisco dove sia il problema di dare 7 milioni a Goetze alla fine Tevez compresi i bonus dubito ci costasse molto meno
    Fermo restando che per me non prendono nessuno.

Gangrel
    ospite

secondo Di Marzio Draxler non convince per via dell'infortunio pesante che ha avuto lo scorso anno: abbiamo proposto un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni dopo tot presenze (tante presenze)

Gotze e Ozil mi pare di aver capito che sono comunque nomi improponibili visto il costo del cartellino alto + lo stipendio altissimo, troppo rischioso dipendere così tanto dal rendimento di un singolo secondo la dirigenza

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Oscar, Gotze e Isco pigliano stipendi fuori budget, Draxler piglia 3 milioni e Anderson piglia 800.000 euri. Anderson alla juve non costerebbe quanto gli altri
    Isco a meno che non abbia rinnovato dovrebbe prendere 2mln netti, e non mi sembrano tanti, Oscar ne guadagna 5, l'unico fuori parametro e' Goetze. Andare a virare su Anderson pagandolo pure 25 + Isla quindi sui 30 mi sembra un offesa

Zero/1
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Isco non prende stipendi fuori budget

E cmq non capisco dove sia il problema di dare 7 milioni a Goetze alla fine Tevez compresi i bonus dubito ci costasse molto meno
    Fermo restando che per me prendono un ciabattaro spaccaspogliatoio a 7 milioni con obbligo di riscatto che ci farà finire in serie B.
    A Vermont ora piace questo elemento.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    appunto, li paghi cari e non valgono tutti 'sti soldi
    spero di sbagliarmi per Dybala, ma qualche dubbietto ce l'ho
    e con 25 milioni si prende gente un po' meglio
    de bruyne direi cassato dalla lista, visto che il city mi sembra abbia offerto 56M
    goetze il nodo è l'ingaggio, 7 milioni sono troppi, mi sa, per noi: la destinazione, con khedira e manzo come compagni, potrebbe anche essere gradita
    praet è il nome che mi intriga
    cuadrado e anderson mi spaventano
    draxler sarebbe una scommessa visto il rendimento un po' in ribasso e soprattutto l'infortunio della passata stagione, ma credo che sia anche quello più alla nostra portata
    C'è da considerare però sia il fattore stipendio che quelli modalità di pagamento.

Un Goetze ti costa 45-50mln secchi ed uno stipendio da top... probabilmente il più alto della rosa.
    Draxler prenderebbe tra i 3-3.5mln e di cartellino non costerebbe molto meno di Anderson.
    Anderson ti permette di liberarti di Isla, di pagare 25mln in 800 comode rate, e allungargli un paio di mln a stagione facendolo tanto tanto contento.

A livello puramente economico parliamo di operazioni di peso differente

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Infatti, il fatto che si può pagare in tante rate non va sottovalutato.

vabbè, allora che prendano me: un triennale a 500.000 euro e fanno felice anche me!

Isco non so quanto voglia andare via dal Real, più che altro: Goetze non mi sembra particolarmente felice nel Bayer, soprattutto la speranza è quella. Poi deve fare un passo anche lui, anche se per me 7 milioni ad oggi sono sostenibili: magari non sono nella politica della società e quello è un altro discorso
    Draxler ha classe e grandi prospettive: è un po' una scommessa, ma sicuramente meno azzardata di Dybala, p.e. Almeno per me
    Sennò viriamo su Praet, è seguito da molti, nell'Anderlecht ha fatto bene: non costa tantissimo e possiamo permetterci anche di spendere nel caso per un terzino destro (che licht in 10.000 anni che gioca, non ha ancora imparato a fare un cross decente! )

Benvelor, magari ti faranno felice, ma a noi no

Si ma ogni tanto sarebbe carino anche guardare a come giocano a pallone e non solo a quanto meno ci costano

anche perchè non è che ti può sempre andare di culo che scegliendo il meno costoso questo si rivela un bel giocatore. Spesso e volentieri se uno costa meno di un altro è perchè è più scarso
    Ultima modifica di MrVermont; 17-07-15 alle 10:22:46

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Si ma ogni tanto sarebbe carino anche guardare a come giocano a pallone e non solo a quanto meno ci costano

anche perchè non è che ti può sempre andare di culo che scegliendo il meno costoso questo si rivela un bel giocatore. Spesso e volentieri se uno costa meno di un altro è perchè è più scarso
    Assolutamente, io rispondevo solo a chi dice che ti costa quanto gli altri

Per me dovrebbero esserci soldi e possibilità per prendere Goetze: te lo porti a casa aggiungendo una decina di mln a quello che prendi da Vidal, ed avendo lì uno stipendio di 7mln se si riesce a farglielo limare un pelo (in modo da arrivare magari a 6 bonus compresi) mettendolo al centro di un progetto importante, probabilmente ci si può arrivare.
    Anche perchè ti stai liberando dello stipendio di Vidal (che da noi prende sui 6).... insomma, nel complesso il cambio Vidal-Goetze non ti costa molto di più nè a livello di cartellino (una decina di mln), nè a livello di stipendio (devi aggiungerne uno o due a stagione)

Sempre che le eventuali resistenze di Goetze non siano solo di carattere economico, ovviamente... magari, contrasti a parte, vuol rimanere lì perchè una piazza più importante della nostra e lì c'è poco da fare: o lo ricopri di soldi, o te la prendi in quel posto

mica sempre vero...spesso il cartellino è alto per non svalutare il precedente investimento "pompato"

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Sempre che le eventuali resistenze di Goetze non siano solo di carattere economico, ovviamente... magari, contrasti a parte, vuol rimanere lì perchè una piazza più importante della nostra e lì c'è poco da fare: o lo ricopri di soldi, o te la prendi in quel posto
    Si e' una piazza importante ma non giochi o giochi con il contagoccie, a questo punto o te ne sbatti e continui a prendere 7mln ed ululare alla luna oppure lo stipendio te lo limi un attimino e diventi una pedina importante di una squadra giocando sempre o quasi.

Si, infatti avevo scritto proprio che al momento non prenderei nessuno dalla serie a, che mi sembra davvero scarsa, come livello, anche se sta migliorando.

Gangrel
    ospite

btw la lazio ha praticamente chiuso (da un paio di giorni però quindi potrebbe essere una coincidenza) per Kishna dall'ajax, stessa posizione di Felipe Anderson, ala sinistra.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si e' una piazza importante ma non giochi o giochi con il contagoccie, a questo punto o te ne sbatti e continui a prendere 7mln ed ululare alla luna oppure lo stipendio te lo limi un attimino e diventi una pedina importante di una squadra giocando sempre o quasi.
    Oddio "contagocce" (senza la I) mica tanto, l'anno scorso ha giocato un 3000 minuti
    Che non abbia giocato come si aspettava è un conto, ma a giocare ha giocato

Zero/1
    ospite

This
    Il procuratore si lamenta piuttosto che non sia partito titolare nelle sfide di maggior blasone.

Ha giocato le partite considerate da lui "facili" per esempio nelle 2 semifinali Champions degli ultimi 2 anni contro Real e Barcellona, Guardiola, gli ha fatto giocare spezzoni al massimo di 20/25 minuti, Guardiola non lo valorizza o non lo considera importante come vorrebbe, quindi come scritto precedentemente o se ne sta al Bayern a fare l'incompreso oppure lo si convince a venire alla Juve a fare il protagonista.

Anche perchè il Bayern lì davanti ha appena pagato 30 milioni per Douglas Costa.
    E ha T.Muller, Lewandowski, Robben e Ribery.

Insomma c'è il serio rischio che Gotze faccia un'altra stagione da co-protagonista.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

ribery se non sbaglio è a rischio carriera, robben quasi, quindi credo che altri giocatori troveranno più spazio

Benvelor, magari ti faranno felice, ma a noi no
    perchè non mi hai mai visto giocare!

(ho giocato a basket per 26 anni, coi piedi sono uno schiappone mai visto )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10590 di 11112 PrimaPrima ... 1009010440105801058810589105901059110592106001074011090 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato