parliamoci chiaro, ma un ragazzo di 23 anni che becca 7 milioni l'anno e gioca nel bayern monaco perchè dovrebbe spingere per andare alla juve ?
parliamoci chiaro, ma un ragazzo di 23 anni che becca 7 milioni l'anno e gioca nel bayern monaco perchè dovrebbe spingere per andare alla juve ?
Ma infatti di sicuro non spinge, devi fargli un contratto da 6 milioni per 5 anni, dargli la 10, e farlo sentire al centro di un progetto serio, vincente e convincente. Devi metterlo di fronte alla scelta, essere il n. 12 a Monaco o il N. 1 da noi.
Non credo abbia leve lunghe abbastanza per sostituire Gigi![]()
Abelinato.
E' l'unica carta che ci si può giocare... poi è da vedere quanta presa abbia su di lui.
Sicuramente trovare Khedira e Mandzucoso potrebbe aiutare nella scelta.
Speriamo, sarebbe davvero il modo migliore per mitigare la partenza di Arturo
Asd, intervista a Peruzzi, si parla dell'Avvocato:
Mi domandava sempre: "Quanto pesi?". Una volta venne a vedere un allenamento con Gorbaciov e da dietro la porta mi chiese: "Quanti rigori pareresti a Platini?". E io: "Presidente, 3 o 4". E lui mi fa: "Io penso nessuno".
Al massimo 20/25 minuti dove se ha una media di 70 minuti giocati per partita...Ha giocato le partite considerate da lui "facili" per esempio nelle 2 semifinali Champions degli ultimi 2 anni contro Real e Barcellona, Guardiola, gli ha fatto giocare spezzoni al massimo di 20/25 minuti, Guardiola non lo valorizza o non lo considera importante come vorrebbe, quindi come scritto precedentemente o se ne sta al Bayern a fare l'incompreso oppure lo si convince a venire alla Juve a fare il protagonista.
Dolce silver rileggi.
Ha scritto bene --> nelle semifinali di CL delle ultime 2 stagioni.
Contro il Real Madrid è entrato al 72' sia all'andata che al ritorno.
Contro il Barcellona è entrato al 79' all'andata e all'87' al ritorno.
Non c'è manco mai arrivato a 20/25 minuti
In pratica Gotze, nelle 4 partite più difficili/decisive/importanti della gestione Guardiola, è stato sempre inserito nella ripresa e ha giocato 50 minuti totali (escluso recupero) su 360.
Ultima modifica di Tapiro Perfetto; 17-07-15 alle 13:22:28
Ed è questo che appunto il procuratore rinfacciava a Guardiola, per il resto Gotze ha giocato tante partite.
E beh a vent anni nello stesso ruolo c è gente che ha 15 anni di esperienza a certi livelli, ci sta pure
Lo sa lui e li sa il procuratore cime sanno che Ribery è al capolinea
Non c è nessun caso...
Il caso c'è visto che il procuratore l'ha sollevato![]()
Poi che Gotze possa fregarsene e aspettare sulla riva del fiume il cadavere di Robben è pacifico, e probabilmente è quello che accadrà. Ribery verrà sostituito da Douglas Costa già quest'anno.
Passi pure per lo scorso anno (contro il Real) visto che non c'erano assenze in attacco.
Ma quest'anno, contro il Barca, erano assenti sia Robben che Ribery, Douglas Costa era ancora allo Shakthar e mancava pure Alaba (un altro che può giocare nel reparto offensivo).....metterlo in panca con tutte quelle assenze è stato un segnale chiaro e inequivocabile.
Insomma credo che il "caso" sia scoppiato soprattutto in questa stagione...non tanto in quella passata.![]()
Ultima modifica di Tapiro Perfetto; 17-07-15 alle 13:54:28
Ma va procuratori che sollevano casiin una squadra pregna di gente che prende stipendi a 7 zeri e con l assistito a metà contratto... Che dici sta facendo il giochetto del rialzo o vado via?
Gotze non è un crack ne un fuoriclasse e non lo si può mettere al centro del progetto. Reus per dirne uno è molto meglio, FelipeAnderson per quello che ha fatto vedere alla Lazio idem.
tu trolli o sei lotito sotto mentite spoglie
Reus forse, ma Felipe Anderson...![]()
Ma dai Felipe Anderson, a quel prezzo poi.....
Felipe Anderson!!! Aiuto... mi sento male!!!![]()
![]()
![]()
Flaketto io ti amo <3
Felipe Anderson meglio di Goetze?ma dici a poker vero?
![]()