sei pienamente d'accordo a metà con te stesso? (cit.)
lotito ha rifiutato i 25+isla e inizia a parlare di cessione solo con offerte superiori a 40 milioni.
tanto vale andare a madrid e pagare la clausola rescissoria di isco fissata a 45
25 milioni più islasarebbe stato meglio offrirgli 25 milioni puliti e stop.
Simo il caldo ti fa piu' saggio....Passi pure per lo scorso anno (contro il Real) visto che non c'erano assenze in attacco.
Ma quest'anno, contro il Barca, erano assenti sia Robben che Ribery, Douglas Costa era ancora allo Shakthar e mancava pure Alaba (un altro che può giocare nel reparto offensivo).....metterlo in panca con tutte quelle assenze è stato un segnale chiaro e inequivocabile.
Insomma credo che il "caso" sia scoppiato soprattutto in questa stagione...non tanto in quella passata.concordo.
Ho 6 dollari nel portafoglio che mi sono rimasti dall'ultima missione estera, vuoi fare cambio?
Ultima modifica di frittole; 17-07-15 alle 17:54:51
UFFICIALE!
Spoiler:Juventus, Rubinho: "Trovato a San Paolo l'accordo per il rinnovo"
17.07.2015 16.31 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 34977 volte
Dal sito di FoxSport Brasil arrivano alcune dichiarazioni di Rubinho, portiere brasiliano della Juventus che ha parlato della trattativa per il rinnovo con i bianconeri: "Ci sono stati sondaggi da parte di altri club, ma la dirigenza della Juve mi ha contattato anche durante le mie vacanze a San Paolo e abbiamo raggiunto un accordo per il rinnovo".
sembra che almeno Salah lo abbiate scampato. Come per Iturbe, ringraziate ancora papà Sabatini![]()
ora deve prendere Cuadrado e poi anche per quest'anno l'abbiamo scampata!![]()
da goal.com
Il Bayern ha dato il via libera alla Juventus per trattare con Mario Gotze: prestito biennale con riscatto e controriscatto o diritto di 'recompra', pronto un ingaggio di 6M.
Riscatto e controriscatto?
Ma che minchia è?
Che noi abbiamo l'obbligo/diritto di riscatto, ma il bayern può contro-riscattare penso ad una cifra più alta...
...penso...
...credo...
a differenza di Morata, non si scuce nulla, perchè è un prestito biennale
non sarebbe male, magari tra due anni torna dalla Merkel, ma non abbiamo esborsi
Riflettevo sul fatto che giusto qualche anno fa avevamo un'età media altissima, tra le più alte d'europa. Se arriva pure gotze avremo ben 8 giocatori nati negli anni 90, per giunta quasi tutti titolari o che cmq avranno un minutaggio importante (rugani, sturaro, pogba, pereyra, morata, dybala,zaza e appunto gotze ma forse ne dimentico qualcuno).
Sembriamo l'Arsenal, ma con una mentalità sicuramente più vincente (anche se aiutati da una minore concorrenza interna). Speriamo di riaprire un ciclo, e trovare maggiore continuità in europa![]()
boh, mi sembra (spero) che i giornali stiano andando a spanne, l'anno scorso nessuna cessione e niente champions e quindi il recompra su un talento della primavera del real potevano avere diverse giustificazioni, qui invece la cosa ha tratti molto più definiti e ci sono i soldi, fare da società satellite del bayern sarebbe un po' un passo falso.
Detto questo il contratto di gotze scade nel 2017 quindi tutte quelle soluzioni devono passare attraverso un rinnovo del contratto tra bayern e gotze.
Puntiamo Shaqiri![]()
Il Bayern ha dato il permesso alla Juventus di parlare con il calciatore, l'accordo tra i due club è fatto
Marotta propone 5 anni a 5 mln più bonus a salire, chi rappresenta il tedesco chiede 4 anni a 6 + bonus
L'ambiente è ottimista![]()
il tuttosport non ne parla di riscatti o opzioni, anzi![]()
anche basta con queste recompre, alla prima può sembrare una svista, alla seconda diventiamo una barzelletta... anche considerando quanto ci tenga col fiato sospeso la recompra di Morata
se riuscite a prendere goetze (e signora, soprattutto, magari mettetela al posto della barriales su juvetv, se riuscite
), tanto di cappello, davvero
e se ve lo dice un'interista...![]()
ingaggio altino quello di Gotze
prende 7 al bayern
facciamo la via di mezzo: o 5 anni a 6 o 4 anni a 5
sarebbe un colpaccio, gente!![]()
Esatto.boh, mi sembra (spero) che i giornali stiano andando a spanne, l'anno scorso nessuna cessione e niente champions e quindi il recompra su un talento della primavera del real potevano avere diverse giustificazioni, qui invece la cosa ha tratti molto più definiti e ci sono i soldi, fare da società satellite del bayern sarebbe un po' un passo falso.
Detto questo il contratto di gotze scade nel 2017 quindi tutte quelle soluzioni devono passare attraverso un rinnovo del contratto tra bayern e gotze.
Puntiamo Shaqiri
Il mio "che minchia è" nn era riferito al funzionamento dell'operazione ma su quanto abbia senso nel nostro contesto attuale.
Lo scorso anno nn c'erano i soldi e la recompra di morata può essere giustificata dal fatto di nn avere più di 20mln da spenderci su...
Ma ora con la finale di cl alle spalle e dopo aver appena venduto vidal per 40mln davvero ci serve fare il sassuolo del bayern per prendere goetze?
Ma anche no, francamente
Dybala coman gotze morata e se lo riprendiamo berardi con un allenatore come allegri attento ai giovani
Vai Beppe, facci sognare
ne mancherebbe uno per completare la boy band
Spoiler:
![]()