New Vegas liscio a 2 euro e spicci si può prendere o è meglio aspettare offerte migliori sulla Goty?
New Vegas liscio a 2 euro e spicci si può prendere o è meglio aspettare offerte migliori sulla Goty?
Quando ho questi dubbi mi domando: lo installo e ci gioco subito? Se la risposta è no posso aspettare la prossima offerta.
ho la fortissima tentazione di buttare soldi su Aliens colonial marines.
E su hydrophobia, che però non pare faccia tanto schifo
Non lo fare.
Fallo per me.
Quando al tuo capezzale i tuoi figli e nipotini ti staranno tenendo la mano, in lacrime... Al momento del tuo trapasso riuscirai soltanto a pensare alle ore in più che avresti potuto passare con loro mentre ti punivi con hydeophobia e colonial marines.
Io per esempio non riesco a perdonarmelo.
Hydrophobia non è un brutto gioco per la sua categoria. Alien:CM lo prenderei solo per giocarci in coop.
Isthereanydeal mi da Bloodbowl legendary a 1,99€ ma quando vado nel sito è a 19,99€
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Uhmmm...
In ogni caso io lo pagai tipo così (19€) e non me ne sono mai pentito
gran bel gioco. punto.
certo, oggi €19 è troppo...
A 1,9 l'avrei preso, a 19 no
Anche perché ho già il gioco da tavolo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
LOL! io l'ho pagato 79 centesimi. non un capolavoro ma l'ho finito comunque.
Ah, scusate, mi ero perso dei messaggi. mi riferivo a Hydrophobia.
Ora l'hanno messo a 1.99€
Ma è per Playfire, un altro client![]()
What? Playfire non è quel servizio di reward per i giocatori?![]()
Playfire ha sostituito Capsule per GMG.
Si ma dai non posso avere 600 client diversi, ho già Steam, Origin e Uplay, se devo installare pure PlayFire, Gog e compagnia cantante non è più finita![]()
this![]()
alla fine ho commesso il peccato :(Non lo fare.
Fallo per me.
Quando al tuo capezzale i tuoi figli e nipotini ti staranno tenendo la mano, in lacrime... Al momento del tuo trapasso riuscirai soltanto a pensare alle ore in più che avresti potuto passare con loro mentre ti punivi con hydeophobia e colonial marines.
Io per esempio non riesco a perdonarmelo.
Mi ero perso questo post.Non lo fare.
Fallo per me.
Io per esempio non riesco a perdonarmelo.![]()