Su gmg riepilogo di tutti i giochi scontati nei giorni passati
Su gmg riepilogo di tutti i giochi scontati nei giorni passati
Uffa, Green man gaming è lentissimo, e pensare che m'interessavano alcuni titoli.![]()
Io ho preso i due wolfenstein a meno di 15€
razzo, voglio prendere Dragonfall DC pur'io ma gmg s'impalla...
a proposito: si sa nulla della localizzazione in italiano?
Ultima modifica di bellisimo; 21-07-15 alle 18:57:33
cavolo... vabbè, potrei approfittare per tener in vita il mio inglese... oppure mi reinstallo i primi 2 Fallout e lascio perdere Shadowrun ancora per un po'...
Dragonfall è MOLTO belloSe hai giocato The Deadman's Switch e ti è piaciuto, questo ti piacerà ancora di più
Anche i Fallout, ma come ambientazione preferisco Shadowrun e anche la trama è migliore. Chiaramente però i Fallout vincono a mani basse sotto il profilo della libertà d'esplorazione.
Dragonfall è MOLTO belloSe hai giocato The Deadman's Switch e ti è piaciuto, questo ti piacerà ancora di più
Anche i Fallout, ma come ambientazione preferisco Shadowrun e anche la trama è migliore. Chiaramente però i Fallout vincono a mani basse sotto il profilo della libertà d'esplorazione.
sono MOLTO tentato, ma mi frena un po' che non ho giocato il primo Shadowrun...
La trama è completamente indipendente, quindi vai tigre![]()
argh!!! il backlog si allunga a dismisura!!!!!![]()
Io ho preso choplifterhdcoso
Sapevo manco dell'esistenza, mi ha incuriosito la tipologia![]()
Quello SNES intendi?
![]()
GMG, ma ovviamente devi andarteli a cercare visto che nonostante i saldi, stupidamente, i giochi interessanti non li pubblicizzano. Ho notato l'offerta su isthereanydeal
lo so, mea culpa...
fixed.
la mia natura l'ho abbracciata da tempo.
ora che son vecchio, vorrei cominciare a liberarmene...
Salve.
Ho appena acquistato Anno 1404 Gold Edition sullo shop Ubisoft a 0€ O_o
E mi risulta tranquillamente nell'elenco dei giochi su Uplay.
Credo sia un errore.
Se vedete l'espansone Venezia è in offerta ma se cliccate a destra dove viene visualizzata l'icona della versione Gold risulta a 0€ http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...A_Venezia.html
Correteeeeeee!!!!
Grazie preso!![]()
Preso
Grazie mille![]()
preso!!!Salve.
Ho appena acquistato Anno 1404 Gold Edition sullo shop Ubisoft a 0€ O_o
E mi risulta tranquillamente nell'elenco dei giochi su Uplay.
Credo sia un errore.
Se vedete l'espansone Venezia è in offerta ma se cliccate a destra dove viene visualizzata l'icona della versione Gold risulta a 0€ http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...A_Venezia.html
Correteeeeeee!!!!
grazie![]()