Grazie![]()
Grazie![]()
2.50 sta ora
edit: non avevo fatto caso al Gold... sì, 0 euro
Preso, grazie!
E' pure un bel gioco.
spero che non sia un errore, un pò mi spiace![]()
Preso, grazie!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
tnx
ero stato tentato da nuuvem che la settimana scorsa l'aveva messo a 3/4 euro
Non mi ricordo il mio account Uplay, così apro il programma......vai mi ha salvato le credenziali! Solo che scopro che il programma Uplay non ha la funzione negozio!
sempre sul pezzo uplay!![]()
Bisogna andare sul sito di ubisoft![]()
l'hanno tolta dal client. Per me è inspiegabile, perchè più scomodo e costringe ad aprire lo store su browser.
Io l'ho preso dallo shop in-client uplay, anche se va di merda
Salve.
Ho appena acquistato Anno 1404 Gold Edition sullo shop Ubisoft a 0€ O_o
E mi risulta tranquillamente nell'elenco dei giochi su Uplay.
Credo sia un errore.
Se vedete l'espansone Venezia è in offerta ma se cliccate a destra dove viene visualizzata l'icona della versione Gold risulta a 0€ http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...A_Venezia.html
Correteeeeeee!!!!![]()
Preso anch'io grazie mille
ottimo grazie
azz bella sgamata!
Quasi mi dispiace.....
Spero solo che poi Ubisoft non blocchi tutti gli acquisti fattise effettivamente è un errore.
Ho letto che persone all'estero vedono il gioco scontato normalmente a 3,75 euro.
Ultima modifica di logan-san; 23-07-15 alle 07:04:14
Grande!!!Salve.
Ho appena acquistato Anno 1404 Gold Edition sullo shop Ubisoft a 0€ O_o
E mi risulta tranquillamente nell'elenco dei giochi su Uplay.
Credo sia un errore.
Se vedete l'espansone Venezia è in offerta ma se cliccate a destra dove viene visualizzata l'icona della versione Gold risulta a 0€ http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...A_Venezia.html
Correteeeeeee!!!!
Avevo già il gioco base (molto bello tra l'altro), ma l'espansione mi mancava.
Grazie per la segnalazione: tra parentesi il sito é osceno, con tutte quelle parole metá in francese e metá in italiano.
![]()
Ubisoft è la solita merda
C'è un motivo se non voglio roba su ucacca
Ma no, è gratis...ok, lo prendo
Già il fatto che ucacca prima te lo fa scaricare e poi devi clickare install...
Vabbè, poco male, dal fratello ritardato di origin che a sua volta è il cugino ritardato di steam ci sta
L'installazione comincia a dare messaggi di file compromessi
L'installazione si blocca ma il gioco risulta installato
Cerco di farlo partire ma mi da gioco corrotto
Ovviamente non c'è l'opzione per fare un check dell'installazione, puoi solo disinstallare
La disinstallazione apre la gestione programmi di win...dove il gioco non compare non avendo completato l'installazione
Apro la cartella col gioco per cancellarla a mano e trovo l'eseguibile.
Doppio click e parte tranquillo.
ma com'è che a me tutti sto problemi con Ubilol no?
Solo una volta con AC III che si imputtanò da solo e fui costretto a riscaricarlo, ma anche con Steam ne ho avuti.
Anno 1404 è un gran gioco e l'ambientazione futuristica dei seguiti mi ha sempre attratto zero.
In particolare da segnalare la colonna sonora di Anno 1404: splendida.
Ma l'espansione merita?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche per me problemi (per fortuna risolti) con Uplay:
- ieri sera ho messo il gioco in download. Mi sono addormentato () e quando mi sono svegliato il gioco era stato scaricato del tutto. Ho spento il pc e sono andato a letto.
- stamattina apro Uplay e non me lo tra i giochi installati. Se clicko su Anno 1404 mi dice "scarica". Provo a scaricare, sperando che faccia un check dei dati scaricati, ma mi fallisce il downloadChiudere e riaprire il client non risolve nulla.
- vado nella cartella di Uplay, cache, installers e trovo i file di Anno. Installo il gioco.
- nel client ora al posto di scarica c'è "installa"
- provo a cliccare e mi parte la DISINSTALLAZIONE del gioco![]()
- annullo la disinstallazione, vado nella cartella in cui ho installato il gioco e lo avvio. Funziona perfettamente.
- chiudo Uplay, lo riapro e ora sempre tutto a posto. Non fosse che:
- nella cartella Uplay/cache/installers ci sono ancora tutti i dati scaricati (4,78 Gb) e devo eliminarli manualmente
Almeno il gioco funziona![]()