Dipende dalla volontà del giocatore, se vuole andar via se lo tengono un anno scazzato? Boh può essere, ma se vogliono valorizzarlo e venderlo a maggiori cifre è un rischio.
Dipende dalla volontà del giocatore, se vuole andar via se lo tengono un anno scazzato? Boh può essere, ma se vogliono valorizzarlo e venderlo a maggiori cifre è un rischio.
La cosa divertente di questo circolino è che ad ogni sessione di mercato si dà degli incapaci a Marotta&C., li si prende in giro con SPA e kebabberie, gli si dà consigli su chi comprare e chi non comprare...e poi a maggio si festeggia.
Secondo questo circolino... lo scorso anno, la Juve, avrebbe dovuto trattenere Immobile e prendere Iturbe, anziché Morata, rimettendoci un 10-15 mln in più. Ma è così da sempre. Ricordo TomLovin che criticava l'acquisto di Bonucci (Almiron + 4 fichi secchi) anziché del nuovo nesta Ranocchia (almeno 10-15 mln in più, visto che era metà dell'Inter). Guai a fargli capire che erano due giocatori con potenzialità simili e che il primo era (per noi) molto più conveniente del secondo.
Cavolo. Dopo 5 anni di successi, Marotta&C. non meriterebbero un po' di stima e fiducia in più ? Secondo me sanno muoversi sul mercato molto meglio di noi tifosi![]()
Ah io l'anno scorso ero uno dei pochi a dire che la Roma non si era tanto rinforzata rispetto alla Juve, secondo la stampa tutta (e anche il forum) la Roma aveva già lo scudetto sul petto![]()
X Camus, la clausola su Draxler è scaduta il 30 giugno. Quindi 45 milioni li prendono solo facendo 6 al superenalotto.
Si, ma stai promuovendo in una botta Coman da quinto attaccante che faccio giocare giusto se gli altri sono morti o per fargli fare un po di esperienza in coppa italia (e coman non ha MAI giocato da trequartista lo scorso anno... o attaccante oppure più spesso esterno di attacco), a primissima scelta sulla trequarti (ruolo che, fa bene ripeterlo, non ha ricoperto mai lo scorso anno) dopo Pereyra (che già di suo era la riserva di Vidal).
Con questa configurazione, o si pensa che Dybala possa giocare anche trequartista, oppure manca un giocatore.
L'abbiamo preso...
dove ?
Considerando che hanno rifiutato 15 milioni per Coman, prevedo che verrà utilizzato parecchio.Si, ma stai promuovendo in una botta Coman da quinto attaccante che faccio giocare giusto se gli altri sono morti o per fargli fare un po di esperienza in coppa italia (e coman non ha MAI giocato da trequartista lo scorso anno... o attaccante oppure più spesso esterno di attacco), a primissima scelta sulla trequarti (ruolo che, fa bene ripeterlo, non ha ricoperto mai lo scorso anno) dopo Pereyra (che già di suo era la riserva di Vidal).
Con questa configurazione, o si pensa che Dybala possa giocare anche trequartista, oppure manca un giocatore.
A chi interessasse han depositato le motivazioni della sentenza della cassazione su calciopoli
Non c'è che dire: c'è da fidarsi della giustizia italiana e degli elementi che son li a giudicare![]()
Ultima modifica di MrVermont; 23-07-15 alle 15:02:03
Chiunque avrebbe rifiutato un'offerta del genere per il ragazzo... il che non significa che diventerà di botto la prima alternativa al titolare
Venderlo sarebbe stato davvero da un Sassuolo
Ma la cosa drammatica è che sono gli stessi auguravano la morte ad Allegri, certa gente non impara mai.
Io scherzavo, ragazzi, ho una fiducia enorme in questa società, e come potrebbe essere il contrario.
La stampa vabbe che si scrive tutto ed il contrario di tutto
Ma il forum proprio no
Ogni stagipne delle ultime ci si sara chiesto quanto sarebbero cambiate le cose (con dubbi piu o meno sensati)ma la Juventus è sempre stata la favorita dopo il primo anno di conte
siete pronti ad accogliere il fenomenale Wesley?
![]()
Wesley CHIIII???????
ha una fidanzata abbastanza gnocca per poter interessare a Beppe![]()
Non farmi andare a ripescare i postLa stampa vabbe che si scrive tutto ed il contrario di tutto
Ma il forum proprio no
Ogni stagipne delle ultime ci si sara chiesto quanto sarebbero cambiate le cose (con dubbi piu o meno sensati)ma la Juventus è sempre stata la favorita dopo il primo anno di conte
Dopo il colpo Iturbe di Sabbatini "pijo tutto" e l'addio di Conte, la Roma era data favorita.
il top del top resta sempre la signorina Gotze![]()
Vabbe' la Roma era favorita l'anno scorso, l'Inter e' la vera antagonista della Juve quest'anno, "che ci frega di Pobba' noi c'abbiamo Kondonbia"... il Milan e' la vera antagonista della Juve quest'anno, il Napoli e' la vera antagonista della Juve quest'anno.....etc.etc..
Loro c'hanno lo stadio, il sistema, lo stadio...
ripescali i post se ti va, non cambio idea
passando per diverse incognite, più o meno serie (addio di conte incluso), e successive riconferme, più o meno trionfali
la Juventus negli ultimi tre(?) anni è sempre partita favorita, mai come inseguitrice o outsider
ok alla gente più o meno sana e non troll(e sempre "stampa" esclusa che scrive di tutto di più)
La signora snejider è qualcosa di illegale![]()