Son mancato per 36 ore, si è parlato da qualche parte della sentenza di Piazza della Loggia?
Curiosissimo di leggere le motivazioni e vedere che scrivono del legame tra fascisti e servizi segreti![]()
facebook mi chiude l'account e mi chiede un documento d'identità perché ho usato il mio nome e cognome ma invece di pasquale ho usato come nome pascal, fondamentalmente perchè avendo anche rapporti con l'estero facilito la pronuncia ai popoli nordici
poggiare la propria internet reputation su facebook è un suicidio: ti chiudono l'account senza preavviso e non ti consentono di usare uno pseudonimo, cosa assolutamente normale
che si fottano
EDIT
doppio post
Temo che la colpa non sia di Facebook ma di qualche tuo "amico". Ci sono talmente tanti nomi assurdi in giro da farmi dubitare che loro si mettano a fare indagini di propria iniziativa. Se invece arriva una segnalazione...facebook mi chiude l'account e mi chiede un documento d'identità perché ho usato il mio nome e cognome ma invece di pasquale ho usato come nome pascal, fondamentalmente perchè avendo anche rapporti con l'estero facilito la pronuncia ai popoli nordici
poggiare la propria internet reputation su facebook è un suicidio: ti chiudono l'account senza preavviso e non ti consentono di usare uno pseudonimo, cosa assolutamente normale
che si fottano
A me avevano detto che era un meccanismo automatico che analizzava messaggi e tutto.
Secondo me il problema che pascal è un nome "famoso" quindi è più controllato.
Attivissimo non poteva usare il suo cognome a meno di non mandare un documento per si era registrato come sgomberonte
il controllo dei nominativi è effettuato sulla base delle segnalazioni degli utenti, come quasi tutti i provvedimenti disciplinari di fb. che poi non è neppure un "controllo" in senso stretto, una volta raggiunte un tot di segnalazioni il sistema censura il contenuto in automatico, e poi eventualmente esamina il ricorso dell'autore.*
prova a segnalare una esplicita minaccia di morte: se sei solo tu a farlo l'esito sarà che "il contenuto non viola i nostri standard", se sono in diversi sarà invece rimosso.
ciò significa che stai sul cazzo a qualcuno, e se si tratta di una singola persona significa che questa si è fatta diversi fake al fine di segnalarti.
*EDIT: per seni e nudità pare invece che abbiano un algoritmo di riconoscimento automatico, da bravi puritani![]()
Ultima modifica di Moloch; 24-07-15 alle 09:56:12
Ieri l'altro, per strada, ho intravisto un gruppetto di sciancati "resistenti per la verità"*, sembrava un'istantanea da un qualche set di George Romero
*non erano proprio "resistenti per la verità -magari erano "veritieri per la resistenza", toh-", sinceramente non ricordo, ma ci andiamo abbastanza vicini.
P.S.: Col caldo che c'era...volevo quasi regalargli un Dyson da 500 euro...
Spoiler:![]()
![]()
Avete letto della Jeep hackerabile?
http://attivissimo.blogspot.ch/2015/...L0FxKk.twitter
veramente uconnect ce l'hanno anche le Jeep vendute da noi, non è un'esclusiva USA...
tra una decina d'anni dovremo caricare l'antivirus pure sulla macchina![]()
Mica solo lei sono 3 anni che tirano fuori exploit del genere su tutti i modelli...
vabbè qualsiasi sistema informatico può essere hackerato in qualche modo
ora abbiamo pure le lavatrici wifi![]()
Non ho capito, o meglio l'articolo non lo spiega affatto, come si passa dal sistema di intrattenimento al controllo elettronico di freni e acceleratore.
http://napoli.repubblica.it/cronaca/...84/?ref=HREA-1
A sorpesa, proprio di venerdì![]()
No, è Facebook.
Da qualche mese si è messo a identificare tutti gli utenti per evitare l'utilizzo di pseudonimi. Ovviamente utilizzano algoritmi quindi può capitare che "ecco, a me si e lui no", ma tra i miei contatti diverse persone hanno dovuto spedire copie di documenti etc.
Mi sa che sti algoritmi funzionano abbastanza a caso, io tra Luisa Nostalgiadeldomani, Corvette Lover, Gimme Eclipse etc. continuo a vedere un'infinità di psudonimi.No, è Facebook.
Da qualche mese si è messo a identificare tutti gli utenti per evitare l'utilizzo di pseudonimi. Ovviamente utilizzano algoritmi quindi può capitare che "ecco, a me si e lui no", ma tra i miei contatti diverse persone hanno dovuto spedire copie di documenti etc.
In Italia ci sono circa 25 milioni di iscritti. Pensare che possano controllare tutti nello stesso istante mi pare un po' naif![]()