*insert castle.gif*
*insert castle.gif*
Qual'è la gif del castello?
[IMAGE] http://i162.photobucket.com/albums/t...ons/xqj3pk.gif[/IMAGE]
Ah il signor Castello! Presente, mai visto.
Prima volta che faccio un'animazione complessa su un umanoide, ditemi cosa posso migliorare
Se tutto il lavoro che stai facendo è stato solo per animare braccia e lievemente testa, lasciando ovviamente fuori busto e gambe, capisco perchè qualsiasi sviluppatore, anche piccolo, ha un team di animatori.
Comunque fagli alzare di più il gomito destro, quando si "spara", per tenere la canna della pistola in asse con la testa
Le gambe utilizzeranno un'altra animazione già esistente quindi non mi preoccupoSe tutto il lavoro che stai facendo è stato solo per animare braccia e lievemente testa, lasciando ovviamente fuori busto e gambe, capisco perchè qualsiasi sviluppatore, anche piccolo, ha un team di animatori.
Comunque fagli alzare di più il gomito destro, quando si "spara", per tenere la canna della pistola in asse con la testa
Comunque non si spara, sta guardando la torcia elettrica per capire perchè si è spenta (vedi che all'inizio muove il pollicione?) e si riaccende di colpo accecandolo
Quindi dici comunque di alzare un po' il gomito destro
EDIT:
Vista dall'alto dovrei più che altro ruotare un po' il polso (ho spostato la torcia per verificar).
N.B. la torcia è un placeholder in quanto in engine è un'entità a se attaccata allo skeleton con un socket.
Poi sarà un altro paio di maniche far stare la torcia orientata nel verso giusto
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Ultima modifica di ZioYuri78; 24-07-15 alle 14:07:40
Ha ha, lol , non avevo visto la torcia!!
Comunque si, proverei un movimento leggermente più ampio di gomito, diciamo nel movimentop dal basso verso l'alto, inserirei una leggera curva verso l'esterno (ma come spiego?!?!)
Sisi, forse ho capito cosa intendi, hai ragione![]()
ma farsi un topic per ste cagate no ?
C'è un pulsantino con scritto "ignora", è stata la prima cosa che ho premuto quando sei arrivato qui Codex![]()
qualcuno è in grado di spiegarmi in modo più chiaro questo discorso?
Borderless Gaming forces borderless-fullscreen mode in any game. Stream at any resolution while still being able to easily alt-tab out as if you were in windowed mode. No more risk of crashing in badly optimized games when you want to switch songs or check your email.
A lot of games run smoother when running in a window, the need for V-Sync goes out the window, it's simple to use and you can click and forget. No more apps with overly complex methods of adding games or useless features bloating up your system resources.
http://store.steampowered.com/app/388080/
ovvero, apporta miglioramenti giocare in finestra senza bordo (c'è anche in TW3, ma non vedo cambiamenti, a parte che compaiono le notifiche di nVidia mentre gioco che rompono i coglioni)?
altra cosa. In Enhanced Steam ora è apparsa la voce
Performance Survey
ad esempio:
ma non mi è chiaro in base a quali input dà i punteggi ad AMD e nVidia
Pagare per giocare in finestra![]()
Credo la % sia conteggiata sul numero di utenti che hanno svolto il performance test e le relative vga
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
e cosa è questo performance test?
ma perchè?
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Lui lo conosco bene, anzi me lo sono proprio visto ieri nei finale di Buffy. Sarà che l'aveva vista in tv da ragazzino o sarà che l'avevo vista in italiano, però riguardandola ora in originale......vacca boia se è una serie con i contro-fiocchi!
Avevo visto pure io sto programma per il fullscreen (che dovrebbe essere freeware, la versione Steam ha in più gli achievement!) e stavo leggendo i commenti e sono tutti positivi. Così su due piedi mi sembra un po' inutile, almeno per me. Un po' come un altro software simile in cui potevi ridimensionare le finestre.
Stranamente concordo con Codex (ma usando toni differenti). Visto che lo zio di queste cose ci capisce e possono essere interessanti non sarebbe un cattiva idea raggrupparle in un topic sull'animazione 3d. Sempre se un topic del genere non esiste di già e lo zio sta facendo "post doppi" per avere dei pareri.
Genio![]()
Topic su animazione, programmazione, modellazione e modding son spariti, o almeno le sezioni son state eliminate dopo le ultime modifiche, inoltre non vedo proprio perchè devo aprire un'altro thread, posto due volte a settimana a dir tanto la roba che sperimento con l'UE4 e come già detto il Baretto è off topic.Lui lo conosco bene, anzi me lo sono proprio visto ieri nei finale di Buffy. Sarà che l'aveva vista in tv da ragazzino o sarà che l'avevo vista in italiano, però riguardandola ora in originale......vacca boia se è una serie con i contro-fiocchi!
Avevo visto pure io sto programma per il fullscreen (che dovrebbe essere freeware, la versione Steam ha in più gli achievement!) e stavo leggendo i commenti e sono tutti positivi. Così su due piedi mi sembra un po' inutile, almeno per me. Un po' come un altro software simile in cui potevi ridimensionare le finestre.
Stranamente concordo con Codex (ma usando toni differenti). Visto che lo zio di queste cose ci capisce e possono essere interessanti non sarebbe un cattiva idea raggrupparle in un topic sull'animazione 3d. Sempre se un topic del genere non esiste di già e lo zio sta facendo "post doppi" per avere dei pareri.
Poi oh, se al signor Codex da proprio fastidio allora si fotta, mi metta in ignore come io ho fatto con lui e bon.
EDIT:
Se altri ritengono debba smettere di postare i miei esperimenti lo dica che mi regolo di conseguenza e bon.
Ultima modifica di ZioYuri78; 24-07-15 alle 21:58:35
Dicevo solo che sono cose interessanti e nel topic del baretto rischiano di passare inosservate una volta girata pagina.
meanwhile.......
https://www.techdirt.com/articles/20...1-piracy.shtml
So già come vanno a finire queste cose, apro un thread, tre reply e poi ci posto solo io, no grazie.Dicevo solo che sono cose interessanti e nel topic del baretto rischiano di passare inosservate una volta girata pagina.
meanwhile.......
https://www.techdirt.com/articles/20...1-piracy.shtml