Però non si rischia di avere un generale rialzo? Se un ventunnne che arriva prende quanto i big....
a draxler daranno la 10, Pogba parte l'anno prossimo, Bonucci e Marchisio hanno appena rinnovato, Mandzukic prende uguale, Morata se il real non lo riscatta è perchè ha fatto male, se rimane la juve dovrà pagare la sua scelta di rifiutare il real, a Dybala glielo hanno promesso se mantiene l'investimento, Lichsteiner prende uguale. Quelli che potrebbero lamentarsi sono riserve come Caceres o Pereyra o al massimo Asamoah tra un anno.
Direi che non è che cambi molto se gli danno 3 milioni
Hanno tutti appena rinnovato, ma a cifre pari\inferiori a quelle che dovrebbe prendere Draxler, e loro vengono da una finale di Champions persaa draxler daranno la 10, Pogba parte l'anno prossimo, Bonucci e Marchisio hanno appena rinnovato, Mandzukic prende uguale, Morata se il real non lo riscatta è perchè ha fatto male, se rimane la juve dovrà pagare la sua scelta di rifiutare il real, a Dybala glielo hanno promesso se mantiene l'investimento, Lichsteiner prende uguale. Quelli che potrebbero lamentarsi sono riserve come Caceres o Pereyra o al massimo Asamoah tra un anno.
Direi che non è che cambi molto se gli danno 3 milioni
Per dire, James fu pagato uno sproposito lo scorso anno di cartellino ma il suo stipendio non è manco lontanamente uno dei più elevati nel Real, giustamente essendo una grande promessa, i suoi compagni vincitori di una Champions.
Comunque, l'agente ha detto manca "solo" l'accordo con lo Shalke.
Scusate, ma con Berardi com'è finita?
Ancora mi chiedo per quale motivo l'inter vuole quel folle di Felipe Melo.![]()
Certo che leggendo l'intervista a Berardi non si direbbe che bruci dalla voglia di venire a Torino
Questo alla Juve non ci andrà mai![]()
Per non dimenticare
Vi suggerisco di passare direttamente alla seconda parte del video...
spero che gli altri giovani in orbita Juve esplodano e che i nostri dirigenti abbiano un tale imbarazzo della scelta da potersi permettere di lasciarlo andare via
questo ha visto il treno Juve passare più di una volta e ogni volta si è tirato indietro... spero per lui che il suo problema sia l'essere antijuventino e non la mancanza di palle
anzi no, spero che rimanga a vita in provincia
certo che quel 3 a 1 alla Roma è stato il più grande fumo negli occhi della storia recente![]()
Ma dove la fanno, alla fin fine?
edit: http://live.bvbtotal.de/
Ultima modifica di terrornoize; 25-07-15 alle 17:27:43
Khedira affaticato, Asamoah non convocato!
Oltre ad un trequartista ed un terzino sinistro secondo me ci serve anche un centrocampista.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pereyra dovrebbe essere la riserve del trequartista.
Pogba (Sturaro) - Marchisio (?) - Khedira (Asamoah)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sino ad ora il piu' in forma e' Buffon, gia' 3 parate da urlo, la difesa, quella titolare ogni tanto si lascia scappare il giocatore, la fascia destra non sta rendendo come dovrebbe, Caceres mi sembra involuto, bene Morata, qualche spunto di Dybala interessante ed un colpo di testa di Manzucoso praticamente a porta vuota.
non è che è obbligato a fare un solo ruolo per contratto
il bello della duttilità di certi giocatori è che possono occupare più slot e giocare più di quello che giocherebbero occupando un solo ruolo
a centrocampo abbiamo Marchisio, Khedira, Pogba, Sturaro, Padoin e Pereyra, sulla trequarti dovrebbe arrivare un trequartista con Pereyra prima riserva, senza dimenticare Coman che forse rimane e Dybala che nei piani di Allegri potrebbe pure fare il trequartista... i posti tra centrocampo e trequarti sono 4 e ci sono un sacco di combinazioni possibili
Povero Bonucci
https://vine.co/v/eggVQV6d3Lt
Avremmo dovuto proporre lo scambio con Mexes finchè eravamo in tempo... lo dicevo io![]()
Dybala nel primo tempo mi è piaciuto non poco
Al netto della differenza di preparazione i piu' in forma della Juve sono Buffon, Neto e Morata, Cerri ha fatto vedere un paio di buone cose, cosi' come Dybala, Manzucoso un po' nascosto, anche perche' come al solito di cross ne sono arrivati veramente pochi. La difesa sui duei goal mi e' sembrata veramente addormentata, e non giocava gente nuova, Caceres e' apparso dubbioso e caciarone, Pobba' dopo la minchiata inizialeha retto bene, ma e' ancora lontano parente del Pobba' vero. Rivediamoli il 29.
calcio estivo![]()
Minchia oh siamo solo alla prima amichevole...
E quindi? Non si puo' commentare un inutile partita estiva, oppure dobbiamo aspettare qualcuno che ci dica che si puo' iniziare a discutere di qualsicosa?
Ultima modifica di frittole; 25-07-15 alle 20:59:28