Quando aggiorni ti salva il vecchio windows in una cartella, se vuoi poi tornare indietro, ma sinceramente non ne vedo il motivo.
Se intendi dual boot....ma perchè?
IMHO per i stessi motivi di vista e 8
mah se c'è qualcosa che non gira con windows 10 sicuramente non girerà neanche con windows 8, a questo punto conviene tenersi una macchina virtuale con windows 98 o XP dentro per problemi di retrocompatibilità con giochi vecchi (se è questo a cui ti riferisci)
Per il resto sono paranoie da "Microsoft non ne azzecca una"
non me ne frega se ne azzecca una, e che se dota mi gira peggio o quando devo installare un driver devo tirare i porchi come in 8 al lato pratico non mi conviene, almeno per me, la teoria e le paranoiela lascio ai tecnici.
Sì, intendo in dual boot, vorrei tenere Vista per il lettore Blu Ray, anche se non lo uso da anni e ormai li guardo su PS3.![]()
Spero sia opzionale sta cosa di tener salvato il vecchio OS, non voglio buttar nel cesso spazio sul mio SSD![]()
Consuma meno risorse ed occupa meno spazio su HD!!!
E poi sta il SO vecchio in un'altra cartella?
http://www.pcgamer.com/steam-passwor...its-now-fixed/
Fortuna non uso mai il mio username come nickname![]()
Come fa a fare il rollback dell'update se non salva il vecchio OS da qualche parte?
Comunque al primo "Disk Cleanup" si seleziona il backup installazione precedente (o qualcosa del genere) e si brasa. Che problema c'è?
vabbè, come al solito basta avere steam guard attivohttp://www.pcgamer.com/steam-passwor...its-now-fixed/
Fortuna non uso mai il mio username come nickname
Mi fa venire in mente una volta in cui su linux suse mi ero disconnesso dall'account di un altro per loggarmi col mio account, alla schermata di login ha in memoria l'account precedente (senza password, solo username) e io, for the lulz, faccio "login" senza inserire nulla e...http://www.pcgamer.com/steam-passwor...its-now-fixed/
Fortuna non uso mai il mio username come nickname
...mi logga con l'account dell'altro.![]()
Veramente sì. L'unica eccezione è se stanno usando un terminale registrato a te.
Non mi sembra
Lì dice che nel form in cui si deve inserire il codice inviato da steam guard si poteva non inserire niente e proseguire bypassando il controllo di steam guard, rendendo di fatto valido quel dispositivo da cui si sta tentanto l'accesso (tanto che fa pure cambiare password.)
Edit: A meno che il bug non era solo nel recupero password, ma messa così non direi visto che di base il sistema è sempre quello
Ah e comunque abbastanza ridicolo per un gigante come valve...
Ultima modifica di Daled; 27-07-15 alle 15:53:41
No, da quel che si legge aggirava solo il codice di "cambio password", ma non quello di "login da PC diverso dal solito" che è appunto l'ulteriore controllo di Steam Guard.Non mi sembra
Lì dice che nel form in cui si deve inserire il codice inviato da steam guard si poteva non inserire niente e proseguire bypassando il controllo di steam guard, rendendo di fatto valido quale dispositivo da cui si accede (tanto che fa pure cambiare password.)
Anche nel video fa vedere solo che bypassa il cambio password e non l'accesso tramite steam guard. Si spera che lo steam guard non si posso bypassare allo stesso modo!
Indubbiamente è un altro gravissimo exploit da parte di Steam.
Che orrore le nuove Steam Signature...erano meglio quelle vecchie![]()
C'è scritto nell'articolo linkato da te
“Please note that while an account password was potentially modified during this period the password itself was not revealed. Also, if Steam Guard was enabled, the account was protected from unauthorised logins even if the password was modified,” Valve added.
Quelli di Kinguin italia han sbroccato
Buongiorno ragazzi, oggi vi vorrei scrivere in maniera un po più seria e professionale.
Come Store Manager Italiano mi occupo di tutto ciò che riguarda l'Italia, in particolare della pagina FB, dei prodotti e ogni tanto, se necessario, do una mano al supporto, bene... Ragazzi ma dove avete imparato L'EDUCAZIONE?
Mi riferisco SOLO quelli che ogni giorno con offese, insulti, oscenità e minacce interagiscono con le colleghe e i colleghi del supporto e con me. A quelle persone chiedo: se foste in un negozio, dove chi lavora lo avete di fronte e DOVETE guardarlo negli occhi mentre gli dite ciò che scrivete a noi, ne avreste il coraggio?
Il computer non è uno scudo, noi non siamo macchine e voi non siete delle divinità; siamo PERSONE e ogni giorno facciamo tutto quello che è in nostro potere per garantirvi un servizio eccellente.
Quando ci offendete, insultate il nostro operato, ci minacciate di azioni di cui non sapete neanche le procedure, fate sproloqui banali e scontati con un italiano, a vostro dire forbito e di alto livello, nella speranza di intimidire chi avete di fronte con la presunzione, a tal proposito, di ottenere un servizio migliore.
Sappiate soltanto che queste cose ci feriscono, ci offendono e ci mortificano perché, come ho detto prima, siamo esseri umani.
Al ragazzino che si maschera da adulto, ti consiglierei di studiare l'italiano, la punteggiatura, la semantica e l'educazione ( e anche un po di giurisprudenza, così almeno sai cos'è una truffa o cosa sono le minacce e che conseguenze comportano)
Questo discorso, nella mia umiltà, vi consiglio di applicarlo anche nella vita di tutti i giorni, perché è il modo più semplice per ottenere le "offerte" migliori.
Critiche, sfoghi e richiami sono sempre graditi in egual misura ai vostri pareri positivi perché ci aiutano ad imparare ciò che non si studia sui libri.
Sono certo che il 90% dei ragazzi che sono qui converranno con me... il restante 5% sono contento non sia d'accordo al restante 5% indirizzo questo messaggio, nella speranza che vi aiuti a capire meglio.
GRAZIE DI CUORE
Ciao Store Manager Italiano, benvenuto nell'internet eh![]()
tze tze
ma leggetevi la mia trollata lì e giratela in rete![]()