+ Rispondi alla Discussione
Pag 10615 di 11112 PrimaPrima ... 10115104651060510613106141061510616106171062510765 ... UltimaUltima
Risultati da 265,351 a 265,375 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Cassiopeo
    ospite

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

-lasciati sfuggire iturbe
    -wat

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    L'offertona era di 15+3 di bonus... mi sa tanto di mossa depistaggio. La clausola è di 45, la richiesta è di 30 e tu offri 18 bonus compresi da pagare in tre anni...
    la domanda ora è : chi è da depistare? I tifosi o possibili concorrenti per altri giocatori?
    Oppure la Juve sta dando una mano allo Schalke per prendere Shaqiri. Tu ti presenti alle porte dell'Inter senza i nostri soldi e vediamo se ti fanno un po' di sconto.

Oppure la Juve piglia uno tra pjanic, Shaqiri ed Honda

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sento odore di mercato chiuso in attivo di 50 milioni.
    Son 15 giorni che lo dico cmq è ridicolo marotta quando fa ste robe. Ste offerte son fatte appositamente per venire rifiutate. Perchè a casa mia se per una cosa chiedono 30, al massimo spunto uno sconto a 25. A 15 mi prendono a sputi e insulti e han pure ragione. Piuttosto non fare offerte. Ste figure da pezzenti mi fanno incazzare.

Per Dybala han tirato fuori 40 milioni. Ihmo Marotta ci prende una mazzetta di 4/5 milioni sui 40 totali.
    Dove la mazzetta non gliela danno...offre 15.
    Ultima modifica di MrVermont; 28-07-15 alle 00:42:09

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Son 15 giorni che lo dico cmq è ridicolo marotta quando fa ste robe. Ste offerte son fatte appositamente per venire rifiutate. Perchè a casa mia se per una cosa chiedono 30, al massimo spunto uno sconto a 25. A 15 mi prendono a sputi e insulti e han pure ragione. Piuttosto non fare offerte. Ste figure da pezzenti mi fanno incazzare.
    Più che altro è incredibile come per alcune trattative paghiamo cifre assurde senza fiatare, vedi Dybala, Isla, Martinez ed altri. Comunque sto Draxler non era certo il giocatore in grado di farci fare il salto di qualità, che arrivi o meno cambia pochissimo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Si chiamano mazzetta Ciccius, mazzette

Il Nonno

Eh mi sa che non hai tutti i torti

Chi resta sul mercato di papabile? Cassano è ancora svincolato?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    L'offertona era di 15+3 di bonus... mi sa tanto di mossa depistaggio. La clausola è di 45, la richiesta è di 30 e tu offri 18 bonus compresi da pagare in tre anni...
    la domanda ora è : chi è da depistare? I tifosi o possibili concorrenti per altri giocatori?
    la clausola è scaduta a fine giugno, mi pare.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    la clausola è scaduta a fine giugno, mi pare.
    Per kicker è ancora valida

Lo Zio L'avatar di benvelor

Comunque sto Draxler non era certo il giocatore in grado di farci fare il salto di qualità, che arrivi o meno cambia pochissimo.
    qui ti sbagli: Draxler lo è eccome, se sano
    credo che il giochino di Marotta sia questo: io 30 te li do, ma se il giocatore è integro. Non hai certezze, in più lo Schalke fa di tutto per sbolognartelo subito: se fossero sicuri della sua integrità, potrebbero accettare anche il presito, magari oneroso a chessò 5 milioni e poi prenderne 25 l'anno prossimo. Invece sembra quasi che dicano compratevelo, se poi è rotto cazzi vostri
    e Marotta che ci vede lungo () magari ha qualche dubbietto in proposito...

febiuzZ
    ospite

Dov'è Dolphin quando serve?

Io, infatti, penso che Marotta stia facendo bene.
    Draxler ha avuto un brutto infortunio e Marotta lo voleva in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze e quelli fanno i furbi, poi il tweet è stato davvero fantastico...
    Ultima modifica di hansolo; 28-07-15 alle 08:04:57

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Perché ovviamente quello che scrivono i giornali, specialmente in materia di calciomercato, è la pura e assoluta verità.

su juventibus però di draxler ne parlano con una tranquillità stoica

Sul centrocampista tedesco che gioca tra le linee
    Giornatona, lo sentivo. Marotta avrebbe parlato contestualmente ai calendari, la società avrebbe agito, il mio ombrellone avrebbe ceduto e il salvagente di mio figlio si sarebbe sgonfiato. Tutto assolutamente prevedibile, eccezion fatta per quel Heldt che cerca la sparigliata. La Juve è così, si muove dentro i sentieri della totale correttezza, della massima trasparenza e poi esce questo signore (autorizzato a farlo e nel pieno diritto di rendere pubblica la penultima dinamica della trattativa per il centrocampista tedesco che gioca tra le linee). A qualcuno ricorda il Wenger che cercò di farsi beffe della Juve di fronte ai soli 12 milioni offerti per Van Persie che andava in scadenza e che oggi il Manchester United ha spinto sul traghetto per Istanbul pagandogli pure il biglietto. Altri invece ci leggono voglia di mettere il calciatore stesso tra le fauci dei tifosi. Peccato che quel centrocampista non abbia null'altro da aggiungere ai vertici del secondo contraente, perché se non è sempre vero che oggi "decidono" i giocatori, è anche vero che il permesso a chiudere un accordo totale con lui significa "scaricare" il giocatore.
    Al che ci sono i termini tra i club. Lo Schalke chiede alla Juve pazienza, la Juve di Marotta pazienza ne ha fin troppa in generale, diciamo che abbonda e fin qui è stato un bene, ma parte dal presupposto che se ascolti la prima offerta, ascolterai anche la seconda ed eventualmente la terza. Perché per "fare" Julian Draxler c'è tutto, c'è una costruzione dietro, c'è il tuo diritto e c'è il mio rispetto. C'è anche il denaro, se è per questo. C'è però anche un valore di mercato, sul quale lo Schalke ha concordato non superare oggi i 30 milioni di euro. Ovvero i passaggi negati dalla Roma per Pjanic e dal Chelsea per Isco, dallo stesso Porto per Alex Sandro che però va in scadenza e vorrebbe la Juve o dal Napoli per Higuain.
    La fumata bianca è dunque Draxler per come oggi viene visto da Torino. Senza patemi, senza agitazioni che non sarebbero piemontesi, senza coltelli dalla parte del manico. Conta l'obiettivo, per le alternative c'è tempo. Come c'è tempo per Siqueira che dovrebbe mettersi come un affarone con diritto di recesso per decollare o per lo stesso Kurzawa (forse il preferito di Allegri tra i laterali bassi mancini finiti nella girandola) con il quale il Monaco, senza tante bandiere al vento e senza preaccordo sul prezzo, ha dato autorizzazione a parlare.

Dunque giornatona, utile solo a mettere le cose nel loro ordine. Ma pur sempre giornatona. Alimentata da una variabile impazzita che, comunque vada, renderà gli juventini felici. O per lo meno la gran parte di loro.

febiuzZ
    ospite

È fatta...

Ragà, fatevi un giro sui forum dedicati alla Juve...i 'tifosi' sono di una stupidità imbarazzante...e credetemi, non dipende dalla squadra per cui fanno il tifo

E poi io resto convinto che si sta ancora aspettando l'esito delle visite di Vidal, al Bayern.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    E poi io resto convinto che si sta ancora aspettando l'esito delle visite di Vidal, al Bayern.
    Boh, hanno acquistato Dybala prima che partisse ufficialmente Tevez, hanno acquistato Manducoso con Llorente (ed i suoi oltre 4mln netti) ancora in rosa, mi sembra strano che ora aspettino la firma di Vidal (manca davvero solo l'ufficialità) prima di prendere un trequartista che cmq non è che abbiamo...

Poi non so, magari appena si mettono in tasta sti 35 + bonus vanno dallo shalke e prendono Draxler a 25... però ho qualche dubbio in proposito

Suprema Borga Imperiale

Mi raccomando....con questo caldo mangiate tanta frutta, frullati, gelati..

Spoiler:

Il Nonno

Spiace molto perchè l'inizio del mercato è stato davvero promettente, sembravano avere le idee molto chiare e non ci si stava ricoprendo di ridicolo con trattative da pezzenti come ogni anno. Invece da qualche settimana siamo tornati alle solite manfrine, ai soliti nomi buttati li tanto per dire qualcosa, e se guardo la rosa titolare imho ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso, e non di poco.

Suprema Borga Imperiale

Spiace molto perchè l'inizio del mercato è stato davvero promettente, sembravano avere le idee molto chiare e non ci si stava ricoprendo di ridicolo con trattative da pezzenti come ogni anno. Invece da qualche settimana siamo tornati alle solite manfrine, ai soliti nomi buttati li tanto per dire qualcosa, e se guardo la rosa titolare imho ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso, e non di poco.
    Indeboliti ?
    L'unica perdita importante è stata Tevez, compensata però da 3 buoni attaccanti: Dybala-Mandzukic-Zaza. A centrocampo abbiamo perso Pirlo-Vidal ma, oggettivamente, quelli visti lo scorso anno son stati spesso dannosi.

Il centrocampo titolare, ora, è Marchisio-Khedira-Pogba. Se Khedira è integro, è sullo stesso piano di quello dello scorso anno (anzi...). La questione è proprio l'integrità di Khedira
    Al momento può essere sostituito da Asamoah, ma anche lui è in dubbio sul piano fisico.

Le soluzioni sono due:
    - Investire su Drexercoso, così da avere 3 mediani di cristallo, nella speranza di farne uno sano
    - Investire su un trequartista, così da avere un Pereyra in più da sfruttare sulla mediana.

Qualcuno, comunque, arriverà

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

beh più che l'indebolimento tecnico (che comunque c'è stato) avete secondo me perso molto in "tigna", garra, cattiveria agonistica

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Indeboliti ?
    L'unica perdita importante è stata Tevez, compensata però da 3 buoni attaccanti: Dybala-Mandzukic-Zaza. A centrocampo abbiamo perso Pirlo-Vidal ma, oggettivamente, quelli visti lo scorso anno son stati spesso dannosi.

Il centrocampo titolare, ora, è Marchisio-Khedira-Pogba. Se Khedira è integro, è sullo stesso piano di quello dello scorso anno (anzi...). La questione è proprio l'integrità di Khedira
    Al momento può essere sostituito da Asamoah, ma anche lui è in dubbio sul piano fisico.

Le soluzioni sono due:
    - Investire su Drexercoso, così da avere 3 mediani di cristallo, nella speranza di farne uno sano
    - Investire su un trequartista, così da avere un Pereyra in più da sfruttare sulla mediana.

Qualcuno, comunque, arriverà
    Indeboliti si, perchè Dybala prima di garantire il rendimento di Tevez ne deve fare di strada, e perchè siamo passati da avere Vidal Pirlo Pogba con Marchisio primo panchinaro a Khedira Marchisio Pogba, col primo che già ora manifesta preoccupanti segnali a livello fisico. E se Khedira si rompe il primo sostituto è Pereyra probabilmente, con Sturaro primo panchinaro e l'incognita Asamoah.

Allo stato attuale, la formazione titolare è meno forte di quella dell'anno scorso.

febiuzZ
    ospite

Ma scusa cosa avresti fatto tra un Tevez che voleva tornare a casa ed un Vidal reduce da un'ottima coppa America.. e un Pirlo a 36 anni

Talis
    ospite

La Borga L'avatar di Firestorm

Ottimo calendario anche quest'anno molte partite difficili subito e fuori casa all'andata, direi che possiamo essere contenti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10615 di 11112 PrimaPrima ... 10115104651060510613106141061510616106171062510765 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato