Un facepalm da MiaPiccolina vale quasi come attestato di stima. Ma nel dubbo, caro Brix, vai e picchia la sua donna
EDIT: grazie Eric, wishlistato
Ultima modifica di Zero/1; 27-07-15 alle 14:09:32
non si è colta l'ironiaMi sa che ti contattero' in pvt, il Canada è la mia prima scelta una volta che finisco qui
Grazie
ti lovvo anch'io
Ieri ho visto The Station Agent
Miglior performance di Dinklage, per una volta nelle vesti di protagonista. Carino e delicato, per una serata tranquilla.![]()
![]()
inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5
tu,nel dubbio,non scrivere queste cose perchè altri utenti "ignoranti" potrebbero fraintendere
Anzi,anche senza dubbio
ah ok
Però dai non conosco la storia a fumetti ma le analogie e le somiglianze sono molte
Poi si può fare un discorso sulla qualità in sè del film,ma i guardiani della galassia non mi sembra fatto male...![]()
Susu Zerò, magnatell' n'emozione!
Sennò mi fai la fine di Birdman...
Ma certo, i punti in comune tra Vacanze nella galassia e Star Wars sono tanti, però, prima di dire che è lo Star Wars dei nostri tempi, aspettiamo di vedere almeno un Jedi ballare la disco, mentre combatte contro un Sith.![]()
ieri sera con degli amici siamo andati a vedere quella porca di spy
mamma mia regà
Siamo andati via poco dopo il primo tempo. Non mi capitava da decenni. Ma sapete per cosa ? Per la volgarità...una cosa pazzescaUn film che basa la propria comicità ESCLUSIVAMENTE su parolacce, doppi sensi et similia per me già parte male. Per non parlare di una meravigliosa sequenza in cui si vede un ENORME CAZZO in primo piano per svariati secondi
![]()
Mii addirittura! Immagino fosse stata una ENORME FICA avreste chiamato tutti gli altri amici uomini veri (tm) per farli venire a vedere il secondo tempo.![]()
immagino ce ne saremmo andati comunque visto che eravamo in compagnia di diverse ragazze![]()
ciao ,una domanda ;la futura protagonista di ghostbuster come si è comportata,nel senso che ha fatto pietà anche lei?ieri sera con degli amici siamo andati a vedere quella porca di spy
mamma mia regà
Siamo andati via poco dopo il primo tempo. Non mi capitava da decenni. Ma sapete per cosa ? Per la volgarità...una cosa pazzescaUn film che basa la propria comicità ESCLUSIVAMENTE su parolacce, doppi sensi et similia per me già parte male. Per non parlare di una meravigliosa sequenza in cui si vede un ENORME CAZZO in primo piano per svariati secondi
![]()
Ho rivisto questo
Bill![]()
ci sono su youtube molti spettacoli suoi sottotitolati in ITA. Uno in particolare mi ha fatto morire,fatto quando era più giovane(dovrebbe essere il primo spettacolo del primo spezzone che si vede nel trailer )
Sane Man.
Primo grande spettacolo dopo la riabilitazione dall'abuso di alcol.
Hicks at his best, come in Revelations e Relentless.
Quello che ho postato, pero', è un gran bel documentario. Recuperalo se ti piace Hicks.
Se non ti piace Hicks, invece, ucciditi![]()
Ultima modifica di Zero/1; 29-07-15 alle 16:18:16
Hicks
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Uno dei miei punti di riferimento. Genio TOTALE.
devo recuperarlo assolutamente![]()
Ho avviato la Trilogia di Batman!!! NANANANANANAANAAAA!
Visto al cinema 'sto pomeriggio
La Isla Minima
World needs bad men. We keep the other bad men from the door
Celebre citazione di Rustin Cohle in True Detective.
Difficile non pensare a questo capolavoro televisivo guardando la pellicola spagnola: thriller ambientato nella nuova Spagna post-Franco, racconta la storia di una coppia di poliziotti dalle convinzioni politiche diametralmente opposte sulle tracce di due sorelle scomparse nelle splendide e desolate paludi del Guadalquivir.
Splendidamente diretto e recitato, ve lo consiglio spassionatamente.
Chi è questo tizio hiks?
non vi è mai fine al peggio.
Porca troia Hellvis, quasi quasi tolgo satan dall'ignore e ci piazzo te
All'Illustrissimo utente Nevade,
mi inginocchio sui ceci e col capo cosparso di cenere Le domando umilmente perdono per aver giudicato troppo rudi ed eccessive talune Sue reprimende all'utente ormai innominabile.
Suo servo ora e sempre,
Zero/1
EDIT: comunque non fate i cazzoni e wishlistatevi La Isla Minima![]()
Già procurato![]()