+ Rispondi alla Discussione
Pag 183 di 196 PrimaPrima ... 33173181182183184185193 ... UltimaUltima
Risultati da 4,551 a 4,575 di 4886
  1. #4551
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ammetto che mi scazza notevolmente il fatto che ancora non ci saranno i pit-stop per il single player
    Prima o poi dovranno decidersi di espandarsi un pochetto... 15-18 persone per sviluppare un gioco fruito da qualche migliaio di persone sono palesemente insufficienti, considerando anche la marea di contenuti che devono e dovranno sviluppare...

    Il fatto che la modalità single player sia stata abbandonata a se stessa per diversi mesi è abbastanza grave...

  2. #4552

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Prima o poi dovranno decidersi di espandarsi un pochetto... 15-18 persone per sviluppare un gioco fruito da qualche migliaio di persone sono palesemente insufficienti, considerando anche la marea di contenuti che devono e dovranno sviluppare...

    Il fatto che la modalità single player sia stata abbandonata a se stessa per diversi mesi è abbastanza grave...
    credo che se le persone fossero solo qualche migliaio avrebbero giá chiuso baracca da un pezzo

  3. #4553
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    credo che se le persone fossero solo qualche migliaio avrebbero giá chiuso baracca da un pezzo
    Sicuramente non ha venduto milioni di copie... con una stima basata sul numero degli utenti del forum saranno state vendute 80.000 copie (di cui penso poche a prezzo pieno, visto l'early access e le varie promo), giornalmente viene giocato in media da meno di mille persone.

  4. #4554

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    80000 non sono qualche migliaio, piuttosto qualche decina di migliaia. Comunque credo che gli iscritti del forum siano relativi, secondo me tanta gente non si é segnata al forum, secondo me 80000 sono poche é stato anche nella top 10 assoluta di steam qualche giorno.

  5. #4555
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    80000 non sono qualche migliaio, piuttosto qualche decina di migliaia. Comunque credo che gli iscritti del forum siano relativi, secondo me tanta gente non si é segnata al forum, secondo me 80000 sono poche é stato anche nella top 10 assoluta di steam qualche giorno.
    Comunque gli unici dati certi sono questi..

    http://steamcharts.com/app/244210

    Picco di 7000 utenti all'uscita del DLC.

  6. #4556
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ragazzi, c'è SteamDB per queste cose

    https://steamdb.info/app/244210/graphs/

    Siamo attorno ai 250000

  7. #4557

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, c'è SteamDB per queste cose

    https://steamdb.info/app/244210/graphs/

    Siamo attorno ai 250000
    mi torna di piú

  8. #4558
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    poi arriva un team se capita piu' piccolo con un gioco molto piu' banale, come rocket league, e sorpassa tutte le vendite di questo, in qualche giorno.

  9. #4559

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    poi arriva un team se capita piu' piccolo con un gioco molto piu' banale, come rocket league, e sorpassa tutte le vendite di questo, in qualche giorno.
    vabbé, flappy bird é stato fatto da 1 persona E anche angry birds credo sia stato creato un team molto piú piccolo.

    Se peró restringiamo i confronti al genere, Kunos é di gran lunga il team piú piccolo.

  10. #4560
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Purtroppo lo sviluppo lento era già ampiamente previsto, e se non hanno ampliato l'organico ora si devono dividere anche con la versione console...
    La mod della miata è molto buona. Anche l'audio.

  11. #4561
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ecco, nella lista delle auto che spero vengano introdotte in futuro metto pure la nuova Mazda MX5.

  12. #4562

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Purtroppo lo sviluppo lento era già ampiamente previsto, e se non hanno ampliato l'organico ora si devono dividere anche con la versione console...
    La mod della miata è molto buona. Anche l'audio.
    a quanto ho capito la conversione console é stata totalmente affidata a una compagnia esterna.

  13. #4563
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Potevano almeno sforzarsi di implementare il workshop per le mod, prima di passare allo sviluppo su console!

  14. #4564
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io sono tornato a giocarci complice il volante nuovo e dopo l'iniziale esaltazione sono riemersi i problemi di sempre. AI improponibile e server pubblici nocivi alla salute (mi chiedo perchè certa gente compri un simulatore di guida quando non riesce ad andare dritto a un rettilineo).
    Ora staro via per un paio di mesi, al ritorno pensavo di iscrivermi finalmente a qualche league anche se sono scarsissimo, almeno non vengo silurato da ragazzini a caso.
    Ma c'è speranza di vedere implementato qualche sistema a patenti o qualche deterrente per coloro che hanno come unico scopo di vita fare i kamikaze? Anche bannare automaticamente da un server gente che abbia il segnalino rosso del ping non sarebbe male.

  15. #4565

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io sono tornato a giocarci complice il volante nuovo e dopo l'iniziale esaltazione sono riemersi i problemi di sempre. AI improponibile e server pubblici nocivi alla salute (mi chiedo perchè certa gente compri un simulatore di guida quando non riesce ad andare dritto a un rettilineo).
    Ora staro via per un paio di mesi, al ritorno pensavo di iscrivermi finalmente a qualche league anche se sono scarsissimo, almeno non vengo silurato da ragazzini a caso.
    Ma c'è speranza di vedere implementato qualche sistema a patenti o qualche deterrente per coloro che hanno come unico scopo di vita fare i kamikaze? Anche bannare automaticamente da un server gente che abbia il segnalino rosso del ping non sarebbe male.
    non credo ci sará alcun tipo di patente implementato nativamente nel gioco. La soluzione come hai detto é iscriversi ai campionati. Il livello é alto é vero, ma ti assicuro che é il modo di crescere e di imparare a stare davvero in pista.

    http://www.racingontheweb.net/

    http://www.simracingzone.net/SRZ/

    http://www.racingworldonline.it/

    Tra poco credo tutti faranno la pausa estiva, ma da settembre pullulerá di campionati per tutti i gusti e in diversi casi anche con patenti.

  16. #4566
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ottimo,grazie mille per i link Da settembre spero di tornare operativo e intanto spulcio per bene i siti e cerco un campionato adatto

  17. #4567
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    a quanto ho capito la conversione console é stata totalmente affidata a una compagnia esterna.
    Meglio così per carità, però vorrei anche dei fix più rapidi visto che il gioco ha ancora bisogno di parecchie limate.
    Io ho fatto diverse gare con gruppi organizzati ed è tutta un'altra cosa. Anche se la maggior parte erano dilettanti e qualche cazzata la facevano, me compreso, c'è comunque molta più correttezza e divertimento. I server pubblici 90% sono lammerda.

  18. #4568

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Meglio così per carità, però vorrei anche dei fix più rapidi visto che il gioco ha ancora bisogno di parecchie limate.
    Io ho fatto diverse gare con gruppi organizzati ed è tutta un'altra cosa. Anche se la maggior parte erano dilettanti e qualche cazzata la facevano, me compreso, c'è comunque molta più correttezza e divertimento. I server pubblici 90% sono lammerda.
    si di roba da limare ce n'é per caritá, peró io nei 4-5 campionati che ho fatto mi son divertito tantissimo. Il grosso che manca secondo me é la gestione lato server, strumenti per la regia in tempo reale e roba cosí. Poi ovvio, una ritoccatina a netcode e collisioni non farebbe male, cosí come ai cordoli assassini

  19. #4569
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bene, iniziano a fare teasing sul nuovo update quindi manca poco: 1 mesetto e dovrebbe uscire

  20. #4570
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Assetto Corsa 1.2 incoming: hangin' tough, stayin' hungry!

  21. #4571

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    [ITA]
    Lo sappiamo, ultimamente vi abbiamo lasciato un pò da soli. Ci rendiamo conto che l'assenza di news può dare un'impressione sbagliata, tuttavia, non ce ne siamo mai andati. La nostra partecipazione all'E3 di Los Angeles, che ha seguito di pochi giorni l'annuncio dell'arrivo di Assetto Corsa su console il prossimo anno, è stata fantastica, e siamo tornati alla base con molte novità e opportunità da sviluppare. Inoltre, con oltre 30 nuove auto in preparazione e i circuiti che arriveranno in futuro, il porting su console, la nuova interfaccia e funzionalità che stiamo sviluppando, abbiamo deciso di allargare il team di sviluppo, e da alcune settimane nuove persone di talento stanno lavorando con noi per espandere e migliorare Assetto Corsa sempre di più. Tutto questo ha richiesto molta attenzione per programmare il lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi. E, nel frattempo, abbiamo completato la scansione del circuito di Brands Hatch e visitato la Ferrari e il Technology Centre della McLaren. Presto vi forniremo più dettagli su queste trasferte, che come potete immaginare, porteranno delle novità di cui potrete godere.
    Negli ultimi mesi inoltre abbiamo lavorato per mettere a punto un nuovo sistema e approccio per la registrazione dei suoni delle vetture, eseguendo dei test direttamente in pista con BMW M4, Lamborghini Aventador e Gallardo SuperLeggera, grazie alla collaborazione di Akrapovic e dell'Autodromo di Vallelunga. Anche di queste novità avremo il piacere di aggiornarvi a breve, ma siamo certi che apprezzerete il risultato finale, prodotto sempre nell'ottica del costante miglioramento della simulazione offerta da Assetto Corsa.
    Quindi, nonostante non abbiamo condiviso molte news nell'ultimo periodo, dietro le quinte stiamo lavorando sodo. Il bonus pack gratuito non introdurrà solo nuovi contenuti ma, ben più importante, nuove funzionalità e sensibili miglioramenti in tutti i settori: performance e comportamento dell'intelligenza artificiale, engine fisico, funzionalità multiplayer e miglioramento generale delle performance.
    Il changelog potrà darvi solo una vaga idea di ciò che troverete sotto il cofano. L'update dell'engine fisico e delle relative feature vi consentirà di apprezzare ancora di più le nuove auto incluse nel bonus pack. Comunque, dato che il nostro obiettivo è sempre quello di garantire la migliore esperienza di guida possibile indipendentemente dall'auto selezionata, abbiamo lavorato intensamente per aggiornare e migliorare anche tutte le precedenti vetture già disponibili in Assetto Corsa. Questa è un'altra delle ragioni per cui completare e testare la nuova build ha richiesto più tempo del dovuto. Alcune altre funzionalità sono un'anticipazione di aggiornamenti che arriveranno più avanti, come ad esempio i dischi freno incandescenti, tanto apprezzati e richiesti da molti giocatori.
    Le ultime parole le spendiamo sui nuovi contenuti: la Mito Quadrifoglio Verde completa la line-up di produzione attuale di Alfa Romeo e darà vita a interessanti battaglie in pista contro la 500 Abarth EsseEsse, in attesa di mettere le mani sulla 33 Stradale e chissà cos'altro, in futuro.. L'Audi Quattro è un'auto incredibilmente amata dagli appassionati, mentre la Lamborghini Miura SV, una delle auto più belle mai prodotte, dà ufficialmente il benvenuto al Marchio Automobili Lamborghini in Assetto Corsa. La Toyota GT86 è stata sviluppata in stretta collaborazione con RSR Nurburg, che ne conosce ogni segreto, dato che è una delle vetture più utilizzate dai suoi istruttori al Nordschleife. La Nissan GT-R Nismo non richiede presentazioni: riprodurne il comportamento dinamico ha rappresentato una sfida importante, e grazie al prezioso supporto tecnico e logistico di RSR Nurburg, siamo stati in grado di ricreare l'hype di "GodZilla" al meglio.
    Quando? Prestissimo!




  22. #4572
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    i dischi freno incandescenti, tanto apprezzati e richiesti da molti giocatori
    what

    spero si possa scegliere se attivare/disattivare l'effetto

  23. #4573
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Perchè andrebbe disattivato?

  24. #4574

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Perchè andrebbe disattivato?
    perché sennó uno di cosa si puó lamentare scusa?

  25. #4575
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma infatti, mica è un fenomeno visibile in ogni situazione o condizione atmosferica e che si verifica su tutte le auto...
    Ultima modifica di Dante1324; 29-07-15 alle 20:08:38

+ Rispondi alla Discussione
Pag 183 di 196 PrimaPrima ... 33173181182183184185193 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato