a quanto è dato l'arrivo di Balotelli ?![]()
a quanto è dato l'arrivo di Balotelli ?![]()
E' il fratello di Vadalà?![]()
Bah, io ho passato bei momenti con Arvaro il Laido, Budiulik il vendicatore degli allezziti, la familia Quagliotti ed con il mitico DON ZAUKER![]()
io sono serissimo
la juve alla fine quest'anno giocherà con 3 moduli, 3-5-2, 4-3-1-2 e 4-3-3 o 4-3-2-1 che dir si voglia. Sulla carta la juve dovrebbe utilizzare il 4-3-1-2 e pure dalle parole di Allegri sembra quello, però sul mercato alla fine più che trequartisti puri, stanno cercando giocatori abili a svariare sulla trequarti. Per non parlare poi del probabile ritorno di Berardi e la permanenza di Coman, giocatore più adatto al 4-3-3 che ad altri moduli o delle caratteristiche tecniche dei vari zaza, morata e mandzukic.
In mezzo a tutto questo c'è Balotelli, che il liverpool ha scaricato, che Raiola deve rilanciare e che controlla Pogba e la juve che da quest'anno incassa direttamente i soldi delle magliette. Un Balotelli italiano, un balotelli che per caratteristiche tecniche non sa fare il centroavanti ma che al city, più che al milan ha dimostrato di saper dialogare sia con punte veloci sia con prime punte di movimento alla mandzukic/morata che non prime punte d'area alla Pazzini.
E poi c'è questa notizia. Imho a queste condizioni, se la lazio non passa il preliminare Balotelli è a Vinovo dopo 5 minuti![]()
...da un lato mi divertirebbe leggere quelli che ha sempre infamato balotelli ma che allo stesso tempo qualunque cosa faccia Marotta è meravigliosamente geniale, cosa farebbero. Prevedo nel caso una quantità non indifferente di "grande colpo di Beppe, Mario è un grande giocatore, un potenziale fuoriclasse, e poi ha segnato alla Germania quindi è forte forte"
Sarebbe bellissimo anche vedere la reazione di certa parte di tifoseria juventina ad un (eventuale) gol di Balotelli
![]()
Balotelli con allegri? Di nuovo? La vedrei malino...
Io vi dico già che lo infamerei esattamente come faccio con Allegri![]()
l'ha capito tutto il mondo ormai che Balotelli non è un giocatore di calcio... non ne ha l'attitudine
dubito che Marotta lo voglia comprare e dubito che, nel caso in cui lo si acquistasse, possa rivelarsi un elemento utile... un goal in una stagione non farebbe primavera
e comunque l'apprezzamento dei tifosi dovrebbe guadagnarselo a suon di prestazioni in cui esce dal campo con la maglia sudata... vale per lui come per chiunque altro
Ho visto ora gli Ailaits, il corner che da il via al goal di Pobba' e' il primo che vedo battere come si deve, chi l'ha tirato Khedira?
Cavolo, il video di abs è proprio impressionante.![]()
Non lo so, a me sembra che abbia rotto con troppi elementi della nostra rosa... senza contare che è odiato dalla tifoseria forse solo meno di Tottiio sono serissimo
la juve alla fine quest'anno giocherà con 3 moduli, 3-5-2, 4-3-1-2 e 4-3-3 o 4-3-2-1 che dir si voglia. Sulla carta la juve dovrebbe utilizzare il 4-3-1-2 e pure dalle parole di Allegri sembra quello, però sul mercato alla fine più che trequartisti puri, stanno cercando giocatori abili a svariare sulla trequarti. Per non parlare poi del probabile ritorno di Berardi e la permanenza di Coman, giocatore più adatto al 4-3-3 che ad altri moduli o delle caratteristiche tecniche dei vari zaza, morata e mandzukic.
In mezzo a tutto questo c'è Balotelli, che il liverpool ha scaricato, che Raiola deve rilanciare e che controlla Pogba e la juve che da quest'anno incassa direttamente i soldi delle magliette. Un Balotelli italiano, un balotelli che per caratteristiche tecniche non sa fare il centroavanti ma che al city, più che al milan ha dimostrato di saper dialogare sia con punte veloci sia con prime punte di movimento alla mandzukic/morata che non prime punte d'area alla Pazzini.
E poi c'è questa notizia. Imho a queste condizioni, se la lazio non passa il preliminare Balotelli è a Vinovo dopo 5 minuti
La vedo veramente dura anche regalato.
Non lo so se è meno amato di Totti...![]()
Ricordo io male o Gomez doveva segnare migliaia di gol in Italia?
Vabbè, li farà in Turchia![]()
???????????
E sono due...al terzo regaleranno un bambolotto.Lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra per Giorgio Chiellini.La ripresa agonistica del difensore è prevista tra circa 20 giorni.![]()
Ultima modifica di frittole; 30-07-15 alle 17:58:09
Chiellini rotto pure per la Supercoppa, inizierei a mettere i primavera contro il Marsiglia o non ci rimangon pi difensori.