ufficiale bomberone Longo in prestito al frosinone, vediamo se farà cacare pure lì
ufficiale bomberone Longo in prestito al frosinone, vediamo se farà cacare pure lì
Mi chiedo come faccia ancora ad avere mercato...cioè un portiere segna di più cazzo![]()
La Juventus è ovviamente fuori parametro, ma coi in quegli anni siete stati ampiamente favoriti, come se ne aveste avuto bisogno.
La Champions è stata qualcosa di incredibile ad esempio.
8/10, non male, ma son sicuro che se ci fosse talismano farebbe di meglio![]()
Ok, sul fatto che abbiamo avuto culo in CL non ci piove (cmq tutti quelli che vincono alla fine nel cammino hanno sempre episodi favorevoli).
Ma la domanda è: perché proprio noi? Che senso avrebbe? Quali gli interessi di fondo?
Che palle il calcio così, vissuto sempre coi rancori e la bava alla bocca...
da Zukanovic son passati a Criscito e Clichy (stessa cosa proprio)(sempre a sentire i giornalai ovviamente) il che mi fa pensare che vadano a cazzo tante per accontentare i capricci di Mentalitàgiusta che vuole per forza il terzino col piede sinistro.
5/6° posto, io vi lo dico, #mazzarrivattene
madonna eddie
Però Eddie non ha tutti i torti, ad esempio in base a sti acquisti ancora non s'è capito come cacchio vuole giocare![]()
ma cristo ragazzi, se non sperimenta ora PER CAPIRE IN CHE MODO GIOCARE, quando volete che lo faccia?io davvero, rimango basito da quanto l'interista possa diventare pesante e mi ci metto di mezzo anche io....
Abbiamo una ottima squadra, guardatevi la formazione e vi accorgerete che questa è la migliore inter che abbiamo da almeno 4 anni ad oggi, volete dare il tempo di provare a costruirla?oppure vi fate trascinare dai parolai che ci mettono dietro milan, napoli e roma?l'anno scorso abbiamo fatto un ottimo precampionato e una stagione demmerda, ora non è che l'assioma debba ripetersi o invertirsi ma è un chiaro segnale che non centra una madonna battere il real se poi perdi in casa con il peggior Cagliari del decennio beccando 4 pere.
E dire "non abbiamo segnato nemmeno un gollle" significa proprio un cazzo, nessuno dei nostri era sciolto di gamba e la difesa contava 3 elementi non più titolari su 4...vi pare poco?e mancava jovetic davanti che non sappiamo che genere di impatto possa avere ma non possiamo assolutamente escludere che sia positivo.
Date tempo al tempo e poi inizieremo a bestemmiare se sarà necessario ma tolte juve e roma ci siamo noi
Ultima modifica di Dionixx; 01-08-15 alle 14:51:06
Nessun complotto, nessuna dietrologia, per carità, semplicemente in quella Champions avete avuto un tale numero di episodi favorevoli senza i quali non avreste vinto, non mi sembra di dire nulla di scandaloso. Prendine uno soltanto, il rigore più espulsione di Samuel all'andata col Chelsea, e non sareste passati.Ok, sul fatto che abbiamo avuto culo in CL non ci piove (cmq tutti quelli che vincono alla fine nel cammino hanno sempre episodi favorevoli).
Ma la domanda è: perché proprio noi? Che senso avrebbe? Quali gli interessi di fondo?
Che palle il calcio così, vissuto sempre coi rancori e la bava alla bocca...
e chi lo sa....abbiamo vinto un derby 2-0 in noveNessun complotto, nessuna dietrologia, per carità, semplicemente in quella Champions avete avuto un tale numero di episodi favorevoli senza i quali non avreste vinto, non mi sembra di dire nulla di scandaloso. Prendine uno soltanto, il rigore più espulsione di Samuel all'andata col Chelsea, e non sareste passati.
cmq il tuo discorso ci sta, sono episodi che non sminuiscono la vittoria, altrimenti anche la vittoria 3-2 vostra contro l'ajax con gol al 130 esimo in fuorigioco di tomasson che tocca il pallone un attimo prima che lo stesso entri....ma non per questo la champions diventa immeritata, diciamo che nasce ANCHE da quella circostanza
gurada che di solito un allenatore normale ha già una sua idea di gioco e ci plasma attorno i giocatori (o se li fa comprare come fa di solito mancini), non il contrario.ma cristo ragazzi, se non sperimenta ora PER CAPIRE IN CHE MODO GIOCARE, quando volete che lo faccia?io davvero, rimango basito da quanto l'interista possa diventare pesante e mi ci metto di mezzo anche io....
Abbiamo una ottima squadra, guardatevi la formazione e vi accorgerete che questa è la migliore inter che abbiamo da almeno 4 anni ad oggi, volete dare il tempo di provare a costruirla?oppure vi fate trascinare dai parolai che ci mettono dietro milan, napoli e roma?l'anno scorso abbiamo fatto un ottimo precampionato e una stagione demmerda, ora non è che l'assioma debba ripetersi o invertirsi ma è un chiaro segnale che non centra una madonna battere il real se poi perdi in casa con il peggior Cagliari del decennio beccando 4 pere.
E dire "non abbiamo segnato nemmeno un gollle" significa proprio un cazzo, nessuno dei nostri era sciolto di gamba e la difesa contava 3 elementi non più titolari su 4...vi pare poco?e mancava jovetic davanti che non sappiamo che genere di impatto possa avere ma non possiamo assolutamente escludere che sia positivo.
Date tempo al tempo e poi inizieremo a bestemmiare se sarà necessario ma tolte juve e roma ci siamo noi
infatti la sua idea di gioco ha provato ad applicarla l'anno scorso con i giocatori voluti da un altro mister, non so se ti ricordi.....
Ora dato che le amichevoli hanno un peso specifico molto basso,non fosse altro per le differenti reazioni ai carichi di lavoro, è giusto e normale che sperimenti con il materiale che ha a disposizione.
Un consiglio, se vuoi fare il troll con me alza il tiro, perchè quello che leggo non basta![]()
Non era in fuorigioco.e chi lo sa....abbiamo vinto un derby 2-0 in nove
cmq il tuo discorso ci sta, sono episodi che non sminuiscono la vittoria, altrimenti anche la vittoria 3-2 vostra contro l'ajax con gol al 130 esimo in fuorigioco di tomasson che tocca il pallone un attimo prima che lo stesso entri....ma non per questo la champions diventa immeritata, diciamo che nasce ANCHE da quella circostanza
poco cambia, siete passati di culo estremo e poi alla fine avete vinto.
qual'è il risultato?tutti zitti a guardare che esultava sul pullman, stessa cosa nel 2010 dove oltretutto abbiamo battuto nell'ordine:
Campioni di Ucraina
Campioni di Inghilterra
Campioni di Russia
Campioni di Spagna
Campioni di Germania
direi che la vittoria ci sta, poi se non siete d'accordo poco male, ormai l'abbiamo vinta![]()
ma secondo voi la cosa di Callejon per JJ è vera? No perchè se così fosse lo farei ieri![]()
Ma io non sto parlando di culo (che hanno tutti peraltro, vedi Juve col deportivo o voi con la dinamo) sto parlando di episodi arbitrali favorevoli. Voi quell'anno ne avete avuti tanti e molto grossi, da far sospettare che verosimilmente non avreste vinto senza tali episodi.poco cambia, siete passati di culo estremo e poi alla fine avete vinto.
qual'è il risultato?tutti zitti a guardare che esultava sul pullman, stessa cosa nel 2010 dove oltretutto abbiamo battuto nell'ordine:
Campioni di Ucraina
Campioni di Inghilterra
Campioni di Russia
Campioni di Spagna
Campioni di Germania
direi che la vittoria ci sta, poi se non siete d'accordo poco male, ormai l'abbiamo vinta
Lascia perdere,non ne vale la pena.
E' più che evidente che non hanno ancora digerito (e mai lo digeriranno...) il nostro Triplete.
Ovvero il sogno mai realizzatosi del loro Nano-Putta**iere,che per il famoso TRIS,(Campionato+Champions+Coppa Italia)
aveva coniato il termine "Grande-Slam",ovvero ciò che faceva (fà) nei festini in quel di Arcore....![]()
Ultima modifica di Dasser; 01-08-15 alle 16:54:07 Motivo: correzione
Notizia di Tuttosport, quindi una fandonia.