asd davidian, di nuovo: già postato![]()
Comunque si, tanta roba.
Tom Hardy è sulla cresta dell'onda![]()
asd davidian, di nuovo: già postato![]()
Comunque si, tanta roba.
Tom Hardy è sulla cresta dell'onda![]()
FREQUENCIES (2013)
The film could perhaps best be described as a combination of 'Eternal Sunshine of the Spotless Mind', '(500) Days of Summer' and 'Primer'.
Direi che ci sta tutta come descrizione. Visione molto molto interessante, si accartoccia forse un po' nel finale ma ha un colpo di coda a metà film veramente interessante. Non è perfetto ma è molto intrigante. Consigliato ai Zero/1 del forum![]()
Ma perché me
Comunque mi hai scoperto, ce l'ho in wishlist da un po', ma in questo periodo di feel ho paura a vederlo da solo![]()
perché sei uno di quelli che posta maggiormente roba interessante e ha buon gusto cinematografico (oltre a non essere in ignore-list)
cmq nonostante i titoli citati, non è eccessivamente feeloso secondo me... Niente a che vedere da quel punto di vista con Eternal Sunshine of the Spotless Mind, ad esempio. Su su, guardalo e poi dicci il feel-o-meter raggiunto... la scienza lo richiede![]()
non so da dove cazzo spunti ma lo metto dritto in watchlist![]()
nuovo bellocchio
Sembra un po' una minchiata![]()
una minchiata di bellocchio![]()
Io l'unica cosa che conosco di Bellocchio è la scena di Sbatti il Mostro in Prima Pagina con Volontè che dice "sei una cvetina, una cvetina, una cvetina".
nuovo trailer
Perdincibacco sembra tantissima roba. Vai Denis vai
![]()
Nuovo di Michele Baia
Wannabe Black Hawk Down? Almeno l'ha finita coi robottoni.
Also, :cazzodurissimo: per Sicario.
Fa strano vederli vicini sti due trailer![]()
In effetti...estremi opposti, estremi opposti everywhere...
Il perchè Cary Fukunaga non ha graziato la seconda stagione di True Detective
Pesante...![]()
in concorso a venezia 72, se non ho letto male.
Poi c'è anche Stringer Bell, per cui...![]()
Ultima modifica di Davidian; 30-07-15 alle 19:55:51
Molto interessante![]()
Certo che la prossima stagione promette di essere piuttosto spettacolosa, perfino Jhonny Depp sembra essersi ricordato di essere un'attore vero...
Qualcuno ha visto sto horrorazzo?
Tutto molto cheap, ma per ora ne ho visto dieci minuti e sono davvero spettacolari, anche se sicuramente non si manterrà a quel livello. Ma l'incipit è davvero riuscitissimo.
Ad Hollywood l'hanno capito! Basta attori che recitano da Cani, facciamo recitare direttamente i cani!
DIre che è no, eh?