Ma tipo l'espulsione ridicola di Thiago Motta al 25' del primo tempo al Camp nou? vai via suMa io non sto parlando di culo (che hanno tutti peraltro, vedi Juve col deportivo o voi con la dinamo) sto parlando di episodi arbitrali favorevoli. Voi quell'anno ne avete avuti tanti e molto grossi, da far sospettare che verosimilmente non avreste vinto senza tali episodi.![]()
Ultima modifica di Sbonk; 01-08-15 alle 17:11:52
non capisco poi questo accanimento, se vuole che ti diciamo che l'abbiamo rubata lo diciamo, intanto abbiamo vinto...mica come quelli che vincono una champions ogni 16,5 scudetti vinti![]()
Ma Tuttosport chi cazzio lo compra? Come fa ancora a non fallire?
Non è tanto questione di sperimentare Dionixx, che ovvio ci sta e anzi deve essere fatto.
Il problema è che NON abbiamo al momento giocatori (nessuno è un'ala pura) per fare il 4-3-3 e non ha senso soprattutto se devi poi adattare giocatori che hai appena comprato (es. Jovetic).
Se vuoi fare i 4-3-1-2, che forse è la cosa al momento più logica, ok, ma dobbiamo innanzitutto vendere po' dei mille "centrocampisti offesivi" che abbiamo in rosa e NON prendere Perisic, che è un ala.
Ma perché invece di prendere Perisic con i soldi di Shaqiri e fuffa varia non ci prediamo un terzino sx coi controcazzi?
Ma rilassati amico...,che è chiaro come il sole che il triplete (peraltro meritatissimo) ti ha provocato un travaso di bile...
Caxxo venite quà a rompere ogni 2x3 tu e l'altro TaliCoso, che ne avete già parecchia di roba vostra su cui riflettere,e meditare.
Eliwan abbassa la cresta va che ti fata la squadra nata dopo nata tardi ma soprattutto nata male. Negli ultimi 40 anni il Triplete nel mondo l'hanno fatto cani e porci.... meglio avere 7 coppe o 2 ? Uhm......
sono 3 le coppe. Dasser sarebbe eliwan?![]()
Quando ne vinci una ogni 45 anni capita di sbagliarsi, chiedo venia... sulle coppe
Mamma mia, quanti troll...
Adesso dire che vincete na champions ogni 45 anni è essere troll? Io pensavo fosse essere onesti
Vi fa comodo dare del troll a chi vi dice la verità.
Il Milan ci mise 51 anni a rivincere un misero scudetto. Stiamo qui a vedere chi ce l'ha più lungo?
Basta che non cominci a mandarmi foto sconce..... quelle devi mandarle a satan, è lui il giudice.
Devi essere impazzito.....[e il ban di eliwan l'ho seguito live,questo per tua pura e semplice informazione ndr]
Io quà dentro ci leggo fin dai tempi di Uccio e prima...,e se scrivo poco è solo per il puro e semplice motivo che preferisco molto di più leggere che scrivere,nel mio caso è purtroppo anche una necessità,dato che difficilmente causa impegni lavorativi (e altro) posso stare qui in pianta stabile a seguire il corso di ogni discussione.
Intanto mando con piacere un consiglio a tè ed al tuo amico Talicoso:
"....Pigliate 'nà pastiglia,pigliate ,nà pastiglia....,sient'ammè....."
Nota canzone di Renato Carosone reperibile tranqiillamente anche in rete.
Ultima modifica di Dasser; 01-08-15 alle 20:59:20 Motivo: correzione
Video non disponibile.
E guardacaso hai cominciato a postare più assiduamente qui un mesetto dopo il Ban di eliwan... ma guarda a volte il caso...Devi essere impazzito.....[e il ban di eliwan l'ho seguito live,questo per tua pura e semplice informazione ndr]
Io quà dentro ci leggo fin dai tempi di Uccio e prima...,e se scrivo poco è solo per il puro e semplice motivo che preferisco molto di più leggere che scrivere,nel mio caso è purtroppo anche una necessità,dato che difficilmente causa impegni lavorativi (e altro) posso stare qui in pianta stabile a seguire il corso di ogni discussione.
Intanto mando con piacere un consiglio a tè ed al tuo amico Talicoso:
https://www.youtube.com/watch?v=QVSxNynQ1ml
MI spiace per te fantasma-troll,credi pure a ciò che più ti pare e piace....
Tanto che sei un troll in cerca di un'improbabile notorietà,e di un' improbabile piedistallo dal quale sparare boiate, ed anche a corto di argomenti,ormai quà dentro lo hanno capito anche le pietre....![]()
cmq si vede lontano un miglio che non è eliwandài sù bono talismano
![]()
Dici?