Ma veramente pensi davvero che i milanisti rosichino per un Triplete e 3 coppa dei campioni????? Pensi davvero che noi scambieremmo 4 coppe campioni per un Triplete? Ma cambia spacciatore va....
Ma veramente pensi davvero che i milanisti rosichino per un Triplete e 3 coppa dei campioni????? Pensi davvero che noi scambieremmo 4 coppe campioni per un Triplete? Ma cambia spacciatore va....
E tu tornatene nel topic Milan se non hai nulla di interessante da aggiungere alla conversazione.
Solo se mi promettete che nessun interista verrà nel nostro topic per i prossimi anni
assist di podolski, goal di sneijder![]()
Non hai dialettica,neanche per le cose più semplici.
Torna nel tuo topic rossonero,ammesso e non concesso che i BBlanisti ti sopportino...![]()
E intanto....![]()
Qualcuno l'ha vista? Schifo di nuovo?
schifo schifo no, ma si vede che ci sono molti giocatori non abituati a giocare assieme.
@ Talicaxxo.
Ma che caxxo ci fai ancora qui?
Non vedi che impoverisci sia tè stesso che la tua cricca di troll?
Secondo me si stanno organizzando per darti fuoco...![]()
Ultima modifica di Dasser; 02-08-15 alle 20:12:36 Motivo: correzione
Daxxmerd vado un po dove cazzo me pare sai?
anzi, mi convinci ancora di più a stare un po qui.
e che pernacchi... e che sberleffi...
Sarebbe questa la risposta argomentata con i fatti?Renditi conto che il triplete,di per sè, parla da solo.
E che l'ostentata superbia (condita da estremo rosik...)da parte tua e del tuo amico Talicaxxo,
parla da sola per voi due...
Evidentemente voi avete fonti privilegiate...
Di provenienza (ovviamente) Fininvest+Mediaset+Milanello da cui sparare minchiate colossali,
eh beh..., contenti voi,
contenti tutti..., a volte gli esaltati sono anche dei masochisti....
ma basta![]()
#mazzarrivattene
pistocchi, mabafangù vaPistocchi, frecciata a Mancini: "Qualcuno gli dica che Kondogbia..."
Maurizio Pistocchi, opinionista di Mediaset, commenta così la prestazione dell'Inter in Turchia, con riferimento al ruolo in campo di Geoffrey Kondogbia: "Qualcuno dica a Mancini che la posizione di Kondogbia nn è corretta: il suo ruolo é davanti alla difesa nel 4:3:3 o centrale nel 4:4:2"torna al sasso sotto il quale vivi
Solo per correggere, le coppecampioni milan sono 6 ,non 4 come erroneamente scritto da tsmano, arrivederci.
Non erano 7?
1 l'abbiamo regala a Mr. Bee
E mo basta co sta invasione, lasciateci insultare Guarin, Ranocchia (sempre e comunque) e gli altri immondi in pace![]()
A parte che sono 7 e non 6.....ad ogni modo il dolce Talismano ha detto che non scambierebbe 4 coppe campioni (ovvero quelle che il Milan ha in più rispetto all'Inter, che ne ha vinte 3) per un Triplete....
Che poi è pure ovvio....chi scambierebbe 7 c.campioni (pur senza triplete) con 3 c.campioni (che includono un triplete) ?
![]()
Io nel '64 e nel '65 ho goduto come un riccioE comunque, noi abbiamo molti più trofei tim
E Kondogbia, dopo la dipartita di seedorf e muntari, è quello che a san siro ce l'ha più grosso di tutti
![]()
Va bene talis, siete i più forti e quest'anno vincete lo scudo. Ok? Basta. Per quanto riguarda stasera, ennesima partita senza fare gol. Sono leggermente preoccupato.
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk