preso a €6 su f2p e buonanotte.
fra l'altro ho scoperto di possedere il dlc 'Minerva's Den' per Bioshock 2!!!
via di download anche per quello!
preso a €6 su f2p e buonanotte.
fra l'altro ho scoperto di possedere il dlc 'Minerva's Den' per Bioshock 2!!!
via di download anche per quello!
ah, su nuuvem c'è Thief a circa € 2,5: imho li vale, ma mi risulta 'unavailable' sia con sia senza hola!...
su 'sto store non si compra più niente...
ho preso i due Borderlands GotY su Steam e Shadow of Mordor + SP su Kinguin (quest'ultimo a 17 paperdollari invece dei 25 di Steam)![]()
Prendi quello che puoi prendere nella tua regione e bona, dopo gli ultimi scandali sui vpn gratuiti, c'è ancora chi li usa, per risparmiare pochi euro rischiate così tanto, mah
nella mia regione non c'è una fava...
è uscito l'Humble Nuovo.. che dite?
Inoltre su Nuuvem sconti sui titoli Kalipso..
Pacman non è male a 1$ ci sta, ma MI PARE, che non ci sia la modalità "classica". Gli altri due mai sentiti. Per il tier 2 enslaved e ace combat vanno bene. Dark Souls mi pare che di solito sta a 7€ in sconto.
Dark souls è arrivato 5€ su Steam, 7€ con sconto "normale", alla fine il prezzo pieno è 20€ ora.
Mi sfugge sempre un po' questo tipo di comparazione: c'è mai qualcuno che prende il tier massimo solo per l'ultimo gioco e basta?!
A meno che uno non abbia tutto doppio, in quei 10$ hai quello E il resto...
Infatti, sono d'accordo.
Ho letto post pazzeschi in cui si dice che a 10 euro è scandaloso Dark Souls che è costato molto meno nei saldi.
Ma cazzo, a 10 euro vi prendete 8 giochi di un certo livello. Ma come ragiona la gente?
EDIT: (ho scritto anche euro, invece sono pure dollari, da sopra)
Vabbe, lasciamo perdere certi ragionamenti che non hanno senso..
Spendo volentieri 1 dollaro per pacman.
Dark Souls ce l'ho già, quindi di sicuro il tier3 lo scarto; Enslaved ce l'ho già, Ace Combat non mi interessa, Ridge Racer com'è?
Domanda: hanno mai messo "Paper please" in un bundle? Vorrei provarlo, ma senza spenderci molto.
Quello che dici è più che sensato, ognuno poi valuta i casi in base alla propria libreria e interesse nei titoli. Informavo solo sullo storico dei prezzi, a volte si da per scontato che il prezzo nei bundle sia sempre il migliore.
se ti interessa Ridge Racer lo scambio.Vabbe, lasciamo perdere certi ragionamenti che non hanno senso..
Spendo volentieri 1 dollaro per pacman.
Dark Souls ce l'ho già, quindi di sicuro il tier3 lo scarto; Enslaved ce l'ho già, Ace Combat non mi interessa, Ridge Racer com'è?
Domanda: hanno mai messo "Paper please" in un bundle? Vorrei provarlo, ma senza spenderci molto.
ma una key di GTA5 iad un prezzo umano non si trova? mi scazza buttare più di 40 paperdollari![]()
ancora no...![]()
checozza!!!
hanno 'incicciato' l'ultimo HB ma Star Trek ce l'ho già.
lo scambio e scambio pure Ridge Racer Unbounded Complete.
Tanta roba!
http://www.gog.com/promo/ubisoft_weekend_promo_140815
Mi sa che qualcosa prendo.
Io ho preso il bundle di Heroes Might & Magic 5.
Ma mi stuzzicano anche i vecchi Might & Magic.
Il V complete è l'unico che ho in digital su Steam. Magari inizio a prendermi I e il II, tra l'altro il II dovrei avere in giro il cd originale in italiano.