+ Rispondi alla Discussione
Pag 2280 di 2407 PrimaPrima ... 178021302270227822792280228122822290 ... UltimaUltima
Risultati da 56,976 a 57,000 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [CLUB] Inter

MERCATO – Andreolli ha accettato il Bologna: affare vicino alla chiusura

Nelle prossime ore l’Inter potrebbe finalmente concretizzare la cessione di uno dei giocatori che non rientra nel progetto di Roberto Mancini. Secondo quanto riportato da Premium Sport, infatti, Marco Andreolli ha accettato il trasferimento al Bologna: il giocatore dovrebbe trasferirsi in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.

Ag. Mascherano: "Oggi vedrò la Roma, vuole andare via e sbarcare in Italia"

Gustavo Mascardi, agente di Javier Mascherano per l'Italia, ha parlato oggi a LaRoma24.it confermando la voglia del giocatore di cambiare aria dopo tante stagioni di successi al Barcellona: "Oggi vedrò Sabatini e parleremo di tutto, anche di Mascherano. Ho già parlato con Marotta della Juventus ma la trattativa si fermò perché Braida disse al dirigente bianconero che non avrebbe lasciato partire Mascherano. Ieri sono stato a cena con Ariedo e gli ho detto che il ragazzo vuole cambiare aria e andare preferibilmente in Italia. Javier parlerà direttamente con il suo presidente appena gli porterò l'offerta concreta di una società italiana, il suo desiderio è quello di venire a giocare in Serie A. Se la Roma è la prima opzione per Mascherano? No, al momento nessuna squadra è la prima opzione. L'Inter è la società che si è fatta avanti più di altre, però nessuna è la prima opzione. Del giocatore ho già parlato con Galliani, Ausilio, Marotta e Sabatini. La situazione è chiara e il mercato è aperto, può succedere tutto oppure niente. Se parlerà con Sabatini anche di Iturbe? No, con lui - ha concluso - parleremo di tutto ma non di Iturbe che resta alla Roma".

Magari, ma dove lo mettiamo?
    Lo farei giocare davanti alla difesa ma nel Barca ormai fa il centrale dif fisso o sbaglio?

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ag. Mascherano: "Oggi vedrò la Roma, vuole andare via e sbarcare in Italia"

Gustavo Mascardi, agente di Javier Mascherano per l'Italia, ha parlato oggi a LaRoma24.it confermando la voglia del giocatore di cambiare aria dopo tante stagioni di successi al Barcellona: "Oggi vedrò Sabatini e parleremo di tutto, anche di Mascherano. Ho già parlato con Marotta della Juventus ma la trattativa si fermò perché Braida disse al dirigente bianconero che non avrebbe lasciato partire Mascherano. Ieri sono stato a cena con Ariedo e gli ho detto che il ragazzo vuole cambiare aria e andare preferibilmente in Italia. Javier parlerà direttamente con il suo presidente appena gli porterò l'offerta concreta di una società italiana, il suo desiderio è quello di venire a giocare in Serie A. Se la Roma è la prima opzione per Mascherano? No, al momento nessuna squadra è la prima opzione. L'Inter è la società che si è fatta avanti più di altre, però nessuna è la prima opzione. Del giocatore ho già parlato con Galliani, Ausilio, Marotta e Sabatini. La situazione è chiara e il mercato è aperto, può succedere tutto oppure niente. Se parlerà con Sabatini anche di Iturbe? No, con lui - ha concluso - parleremo di tutto ma non di Iturbe che resta alla Roma".

Magari, ma dove lo mettiamo?
    Lo farei giocare davanti alla difesa ma nel Barca ormai fa il centrale dif fisso o sbaglio?
    Ma magari, mascherano lo puoi mettere sia a centrocampo sia in difesa, rimane sempre un fenomeno, è tipo nella mia top 5 dei giocatori in attività, ma tanto non arriverà mai e mi pare che prenda tipo millemila soldi d'ingaggio

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Io per Mascherano prenderei Melo e lo rivenderei subito insieme a Medel

Edit:
    Ultima modifica di jackcarver; 05-08-15 alle 15:47:02

Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Io per Mascherano prenderei Melo e lo rivenderei subito insieme a Medel
    Cioè?
    Non ho capito che senso ha prendere per poi rivendere (che poi è impossibile per Melo ma vabbè)

Cioè?
    Non ho capito che senso ha prendere per poi rivendere (che poi è impossibile per Melo ma vabbè)
    Aspetta, ho editato con la faccina così si coglie meglio l'ironia del post...

Sbonk
    ospite

comunque se prendiamo Melo è chiaro che quella di mascherano sarebbe una boutade e basta.

L'Onesto L'avatar di Dasser

Mascherano è e resterà una boutade,come quando fu ventilata l'ipotesi Benatia,gente che ha un'ingaggio troppo alto per i gusti di PSY,almeno in questo momento.
    Melo non mi piace per niente,oltretutto il Galatasaray chiede in cambio Medel,che io invece terrei.
    Tra infortuni e cose varie il Pitbull può sempre dire la sua, e la grinta/attributi non gli mancano di certo,se proprio deve arrivare 'sto Melo,che arrivi pure... ma a patto che Medel resti con noi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

MERCATO – Andreolli ha accettato il Bologna: affare vicino alla chiusura

Nelle prossime ore l’Inter potrebbe finalmente concretizzare la cessione di uno dei giocatori che non rientra nel progetto di Roberto Mancini. Secondo quanto riportato da Premium Sport, infatti, Marco Andreolli ha accettato il trasferimento al Bologna: il giocatore dovrebbe trasferirsi in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.
    :

Sky - Andreolli, no al Bologna: vuole restare, ha fatto scelta precisa e...

mascherano

per fortuna non sono stati buttati i 6 mesi della scorsa stagione. I risultati in termini di punti son stati catastrofici, ma almeno la squadra ha assorbito la #mentalitàgiusta per la prox stagione.

La Borga L'avatar di ghost_master

Ciò che conta infatti è la #mentalitàgiusta...

Un pò come il "sergente di ferro" Sinisha che ne ha beccati altri due tondi tondi dal Totthenam,mica è Inzaghi oh,"....siamo in fase di rodaggio...."
    Ho visto il secondo gol degli "spurs",se il portiere rossonero Donnarumma fosse stato protetto dalle statuine del presepe, si sarebbero mosse di più....
    Ultima modifica di Dasser; 05-08-15 alle 23:30:24

E se Shaqiri restasse come si comincia a scrivere in giro? A me non dispiacerebbe, ma bisogna vedere come la prende il boss in panchina

E se Shaqiri restasse come si comincia a scrivere in giro? A me non dispiacerebbe, ma bisogna vedere come la prende il boss in panchina
    Se Shaqiri restasse resterebbe anche il problema di reperire il soldo necessario a completare la squadra. Che in ogni caso difficilmente verrà completata in meno di un mese, non è mai successo nella storia recente. Servono un terzino di spinta, un regista NATURALE (i nostri son tutti "rifatti"... o adattati), un'altra prima punta e almeno un attaccante esterno, praticamente l'ossatura di una squadra.

Eh a trovarlo il regista naturale
    Poi spesso negli occhi abbiamo tutti Pirlo, Xavi... ma quelli sono fenomeni che nascono ogni 10 anni.

Se Shaqiri restasse resterebbe anche il problema di reperire il soldo necessario a completare la squadra. Che in ogni caso difficilmente verrà completata in meno di un mese, non è mai successo nella storia recente. Servono un terzino di spinta, un regista NATURALE (i nostri son tutti "rifatti"... o adattati), un'altra prima punta e almeno un attaccante esterno, praticamente l'ossatura di una squadra.
    a parte che se shaqiri partisse i soldi verrebbero spesi per perisic, quindi il problema o non si pone o se si pone si pone a prescindere; a me non sembra che prendere un regista sia negli obbiettivi della società (melo è un regista? forse di film horror di serie z..).

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    a parte che se shaqiri partisse i soldi verrebbero spesi per perisic
    Sì ma io dicevo il contrario: se Shaqiri resta come lo prendi Perisic? Come prendi chiunque altro?

a me non sembra che prendere un regista sia negli obbiettivi della società (melo è un regista? forse di film horror di serie z..).
    E' questo il punto: quello che a questa squadra manca da anni, e che è sotto gli occhi di tutti, non è quello a cui punta la società: l'uomo che detta i tempi del gioco. Lo facciamo fare a Kovacic? Va benissimo, tanto non è l'unica scommessa di questa squadra e da perdere rispetto all'anno scorso non abbiamo niente. Però poi me lo devi far giocare TUTTE le partite, infortuni permettendo, perché sennò non ha senso.

Secondo me comunque finirà che Shaqiri non si muove da dove sta, Perisic non arriverà mai e FORSE si prende Melo e basta, con buona pace di Kovacic che non verrà venduto neanche stavolta, non sarà titolare neanche stavolta e continuerà ad essere messo in discussione un altro anno facendo crollare vertiginosamente una quotazione già compromessa.
    Ultima modifica di jackcarver; 06-08-15 alle 13:38:06

In realtà abbiamo molto da perder Jack, soprattutto in termini economici
    Se non andiamo in Champions la vedo durissima per il mercato in futuro.
    E poi, di certo, quello che ha più da perdere resta cmq Mancini stesso
    Se non combina nulla dopo tutto quello che gli hanno comprato, chi se lo piglia più in futuro?

Che si sbrighino per l'amor del cielo!
    Se veramente Marmotta e Allegri lo vogliono che se lo prendano prima di subito!
    Trovarne uno meglio sarà comunque facile come rubare una caramella ad un bambino,non ne posso più di millemila tiri in tribuna e millemila palloni persi e passaggi sbagliati...

Secondo me comunque finirà che Shaquiri non si muove da dove sta, Perisic non arriverà mai e FORSE si prende Melo e basta, con buona pace di Kovacic che non verrà venduto neanche stavolta, non sarà titolare neanche stavolta e continuerà ad essere messo in discussione un altro anno facendo crollare vertiginosamente una quotazione già compromessa.
    Anche messa cosi', non è che mi dispiaccia la cosa eh?
    Abbiamo due giocatori di calcio,teniamoceli.
    Oltretutto ormai hanno anche assimilato la #mentalitàgiusta...

Predefinito [CLUB] Inter

Io con quei soldi di Guarin proverei a prendermi sto benedetto terzino sinistro e buonanotte

Sbonk
    ospite

Vi prego leggete questo articolo, forse il peggiore nella gloriosa storia di schifezze pubblicate dalla gazzetta:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato...56677001.shtml

ma voi avete capito se la difesa è il reparto con più o con meno incognite?

NOXx
    ospite

sinceramente io le varie gazzette\corrieridellosport\tuttosporc non li seguo manco più...se voglio una notizia pseudo veritiera cerco di marzio su twitter

Ma a che ora giochiamo oggi? La danno in chiaro?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2280 di 2407 PrimaPrima ... 178021302270227822792280228122822290 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato