non dovrebbe avere il doppiaggio ita, giusto?
Si è già parlato del simpatico migrante con l'account instagram che poi era un fake clamoroso?![]()
SeL a ruota del ricettacolo del disagio: https://twitter.com/Arturo_Scotto/st...18624166780928
laureato in scienze politiche e membro della commissione esteri, eh. per il paese solo il meglio
"Io non ho mai morto di fame perché so fare tutto", qualche giorno fa, La7
Spoiler:![]()
Madonna mia Scotto, me lo ricordo quando seguivo le politiche delle 2006 ed era il golden boy di Rifondazione![]()
Ve lo lascio qua per giocarci: http://nuclearsecrecy.com/nukemap/
n°1 programma piu' giocato dall'isis![]()
Mi affaccio solo per dire chiw cacca, marl komunista, teon pelato e cesarino fallito :3
Ti affacci alle 11:00 "solo per dire" ma poi sei ancora loggato all'una e mezza...draMa probabile
Mia Ipotesi: il Pin logga seduto in un peep-show con croccantissime poltroncine in finta pelle rossastra, luci soffuse e braghe calate: atmosfera da campioni.
Un vecchio travone con un braccio solo lo tramortisce colpendolo tra capo e collo con un tonnetto mezzo ghiacciato, il nostro si sveglierà tra la una e l'una e mezza del mattino e si tasterà la schiena dolorante scoprendo con orrore la vistosa cicatrice in prossimità del rene sinistro.
Preso dallo sconfortissimo sverrà battendo la nuca sul sudicio vetrino del peep-show e sarà meglio cosi': le braghe tutt'ora calate, non avrà modo -per ora- di accorgersi dell'altra, ben più drammatica cicatrice che fa capolino da sotto la mutanda.
(oltre al lulz)C'è anche una morale?
Beh, si: buchi di culo del quarto mondo che vai, culture-eh che incontri -presa parola per parola da uno speciale di Piero&Alberto Angela sui paradisi perduti ed i relativi popoli in via di estinzione-![]()
Chi cavolo ha detto che le lucertole sono carnivore, chi?!
Giusto iersera le lanciavo pezzini di crostata di albicocca e lei: sgnic-sgnec!
Il pane "sordo" no, quello non lo mangiano mai.
()
La realtà è ben peggiore, son tornato nella calura di Romafaschifo dopo 3 settimane di viaggio di nozzeTi affacci alle 11:00 "solo per dire" ma poi sei ancora loggato all'una e mezza...draMa probabile
Mia Ipotesi: il Pin logga seduto in un peep-show con croccantissime poltroncine in finta pelle rossastra, luci soffuse e braghe calate: atmosfera da campioni.
Un vecchio travone con un braccio solo lo tramortisce colpendolo tra capo e collo con un tonnetto mezzo ghiacciato, il nostro si sveglierà tra la una e l'una e mezza del mattino e si tasterà la schiena dolorante scoprendo con orrore la vistosa cicatrice in prossimità del rene sinistro.
Preso dallo sconfortissimo sverrà battendo la nuca sul sudicio vetrino del peep-show e sarà meglio cosi': le braghe tutt'ora calate, non avrà modo -per ora- di accorgersi dell'altra, ben più drammatica cicatrice che fa capolino da sotto la mutanda.
(oltre al lulz)C'è anche una morale?
Beh, si: buchi di culo del quarto mondo che vai, culture-eh che incontri -presa parola per parola da uno speciale di Piero&Alberto Angela sui paradisi perduti ed i relativi popoli in via di estinzione-![]()
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Zitti porca mer*a, zitti!
Mi hanno appena raccontato che sul set de Il Ritorno dello Jedi, durante le riprese nel palazzo di Jabba ogni due per tre alla Fisher poppavano le pere fuori dal costumino
E tutti quei cessetti nerdZ, sudaticci e pelosi li' a ringraziare il Cielo per ogni scuffiata di mammelle che Dio mandava in terra
STOOP!
Ehm, Carrie? Sistemati il top che ricominciamo da "ehi tu porco eccetera, ok?"
attrezzista: ragazzi pausa rasp...mer*a, pausa mer*a!
tecnico delle luci: si, ehm, scappa una cagatona anche a me! 'Sto catering magrebino del ca**o!
secondo aiuto regista: io vado a prendere delle birrette fresche, le ho...dimenticate nella toilette degli uomini
Richard Marquand: ma si dai, cinque minuti di pausa che andiamo tutti a...spurgare le valvole e tutto quanto il resto
George Lucas(che è appena arrivato): maccome, già in pausa? Dai ca**o che i produttori vogliono visionare il girato prima di pranzo e...
-intanto alla Fisher casca di nuovo il toppino-
...e...dieci minuti di pausa dai, che c'ho l'intimo tutto incollaticcio, semmai dovessi girare un'altra trilogia, basta col Maghreb!
E io non c'ero e se anche c'ero avevo un anno e mezzo e...mapporcamer*a![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 07-08-15 alle 11:49:28
Ma tu sei più vecchio non dire cavolate
![]()
O cavolo allora son più vecchio io ?
Vabbè ma non hai potuto vedere lenpuppe della fisher da giovane quindi la cosa mi compensa.![]()
513.449 emendamenti per la riforma del senato...e poi si chiedono perché renzi vince...lo fanno apparire un eroe...
Spero che li stracangurino tutti...non ha senso fare cose simili, Renzi è un decisionista che sembra di successo perché è paragonato con questi falliti.
Edit:
510000 di calderoli...non dico quello che penso...
Ultima modifica di Firestorm; 07-08-15 alle 14:34:27
tanto poi si usa la regola del canguro (sic) e gg513.449 emendamenti per la riforma del senato...e poi si chiedono perché renzi vince...lo fanno apparire un eroe...
Spero che li stracangurino tutti...non ha senso fare cose simili, Renzi è un decisionista che sembra di successo perché è paragonato con questi falliti.
Edit:
510000 di calderoli...non dico quello che penso...![]()