Alle 21, esclusiva Mediaset Premium.
Alle 21, esclusiva Mediaset Premium.
beh per le amichevoli estive immagino non ci sia stata tutta questa ressa per acquistare i diritti![]()
Quelle della Juventus le ha acquistate tutte Sky...
Il Bilbao dovrebbe schierare le riserve, che credo siano abbastanza scarse, se non riuscite a segnare manco oggi io sinceramente un pensierino a ripigliare #Mazzarrivattene lo farei.
Ultima modifica di ABS ^----^; 08-08-15 alle 18:21:14
Bah, quest'anno premium è abbastanza lammerda, hanno preso la champions e ok, ma per potersela permettere hanno dato via TUTTO: danno solo 8 squadre di A, non hanno più fox, quindi niente premier e liga, niente Europa league e di sicuro dimentico qualcosa, per non rimanere con la sola ligue 1 come calcio estero hanno preso la Scottish premier leagueHanno tenuto praticamente solo eurosport ed è già qualcosa ed han preso l'NFL che però in italia interesserà a me ed a pochi altri
![]()
Molto bene jovetic, peccato che si romperà fra 20 minuti![]()
Allora sarà che mi hanno rincoglionito a forza di slogan e pubblicità sulle loro offerte![]()
Non c'è un programma o servizio sportivo dove non ricordano l'esclusiva della CL![]()
È perché praticamente hanno solo quellacomunque, a parte l'offerta sportiva ( se non ti piace solo il calcio, sky è avanti anni luce, ma anni proprio) anche quella base di sky non è comparabile con i 4 canali sgrausi di MP
firmato, un abbonato MP
![]()
Per quel che contano le amichevoli estive...,è stato comunque un rotondo 2-0.
Jovetic è un'acquisto azzeccato.
Da ultimo (ma non per importanza),non credo cha a Marmotta e alla Juventus interessi veramente Guarin...![]()
Si si, ma infatti ho sky (o meglio sta a casa dei miei e non posso andarci sempre). Per il resto mi "arrangio" se posso![]()
Ma vedrai che già togliendo Ranocchia i miglioramenti lì dietro saranno palesi![]()
Cmq secondo me se quest'anno la Roma ingrana non ce n'è per nessuno. La Juve non mi piace.
Farò in modo di non avvicinarmi alla città il prossimo Maggio
Senza contare il Giubileo...
Il devasto ovunque![]()
Non ho visto la partita ieri, ho solo dato una occhiata ai video degli highlights e letto la gazzetta: Sembra che finalmente iniziamo a mostrare qualcosa di buono...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io fino a settembre guardo nulla. La preparazione ecc... È ponderata per essere in forma più avanti. Siamo sempre andati benissimo a luglio quando non conta nulla. Ho fiducia. JJ e Ranocchia in panca me ne danno tanta.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Perché non viene data fiducia a Ciokorì regista basso? Sa fare egregiamente entrambe le fasi e magari lo si alterna con Medel a seconda delle partite.
Tutto ciò ovviamente per evitare Felipe Melo![]()
Comunque shaqiri era allo stadio per stoke-liverpool, quindi direi che ormai ha salutato. 25 mln per perisic incoming![]()
Sembra che Shakiri sia oramai andato via. Bene bene.
Ora vediamo come si va avanti anche se la notizia migliore è quella che la Roma vuole Ranocchia. L'Inter chiede 10 15 mln di euro
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Hai dimenticato jj al Napoli
Inviato da un sarcazzo volante.
Se abbiamo davvero venduto Shaqiri a 17, Doraemon è un dio