In teoria no. La storia dell'exploit e del fix risale a sabato, il fatto che oggi per qualche ora lo store fosse down non penso sia collegata.
In ogni caso per chi usa lo Steam Guard (spero tutti) non ci sono pericoli.
Però c'è da dire che era un exploit ENORME.
mi sa che non lo uso![]()
Magari è successo il peggio e domani ci ritroveremo tutti i conti bancari prosciugati MA si può anche semplicemente pensare che a volte le cose si rompono e che ci vuole un po' per rimetterle a posto... specialmente il 27 luglio.![]()
Ho tipo 5 euro nella carta collegata a steam e 3 nel wallet, l'importante è che non mi freghino i giochi![]()
Se non avete ricevuto richieste di cambio password recentemente, dovreste stare tranquilli
Inviato dal mio XT1032
come si fa a sapere se si sta usando steam guard (cosa che ritengo di fare, ma non mi ricordo)?![]()
Steam/settings
In teoria senza il guard attivo non puoi accedere ad alcuni servizi come il market (si sembra).
ok, grazie.
ovviamente è attivo.
Stavo facendo assistenza a uno e scopro che "ora" bisogna avere un account specifico (cioè un secondo account) per contattare l'assistenza di Steam.
sempre stato così
ed una volta ti serviva un terzo account per il forum![]()
Che se vogliamo ha pure una sua logica, visto che avere problemi gravi ad accedere all'account principale immagino sia uno dei motivi più urgenti per cui uno contatta il supporto... che ti vengano ad hackare anche l'account che usi solo per l'help desk mi pare improbabile, oltre che poco utile.
Solo l'unico che non riesce a collegarsi?
per me, al momento, no problem.
Visto che c'ero ieri sera mi sono fatto l'account per l'assistenza, ma sto ancora aspettando la mail di conferma. O si è persa o ha gli stessi tempi dell'assistenza!
strano, anch'io lo fatta pochi giorni fa ed è stato tutto piuttosto veloce e indolore...
Knighs and Merchants in saldo a meno di un euro.
Quando si tratta di buoni giochi a sfondo medievale, o derivati, non riesco a resistere.Non per niente i primi The Settlers sono tra i miei giochi preferiti.
Lo hanno regalato su dlh.net un po' di tempo fa, nel profilo mi mette ancora la keyPotrebbe essere ancora disponibile per le nuove registrazioni
![]()
Di solito i giochi in regalo su dlh vengono regalati anche ai profili nuovi, tentar non nuoce.
dovrebbe essere così![]()