E' fatta al 99.8% periodico per Romagnoli
Fonte S.Pellegrino
E' fatta al 99.8% periodico per Romagnoli
Fonte S.Pellegrino
Inb4 "ufficiale romagnoli al napoli per 15 milioni"
Ma se alla fine paghiamo praticamente quanto chiesto dalla roma, perché abbiamo aspettato fino ad oggi?20.56 - Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 da Forte dei Marmi, Milan e Roma sono allo scambio dei documenti per il passaggio in rossonero di Alessio Romagnoli: i due club hanno trovato l'accordo a 25 milioni di euro più 5 di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, altri invece più difficili.![]()
potrebbe essere nel praticamente la questione![]()
voglio sapere quali sono i bonus più difficili![]()
21.44 - Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo un accordo su questo ragazzo che andrà formalizzato domani credo con soddisfazione reciproca di tutte le parti. Chiederemo all'Under 21 di dispensarlo dalla convocazione. Ho salutato Romagnoli e gli ho detto di mettersi a disposizione del Milan".
21.38 - Alessio Romagnoli è praticamente da considerarsi un nuovo giocatore del Milan. Galliani e Sabatini hanno firmato e controfirmato gli ultimi documenti proprio in questi minuti. Lo riferisce Sky Sport, secondo cui, per poter sostenere le visite mediche vincolanti per l'ufficialità, il calciatore classe 1995 non dovrebbe rispondere alla convocazione dell'Under 21.
20.56 - Secondo SkySport24, Milan e Roma sono allo scambio dei documenti per il passaggio in rossonero di Alessio Romagnoli: i due club hanno trovato l'accordo a 25 milioni di euro più 5 di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, altri invece più difficili.
più difficili = qualificazione in champions
Beh l'obiettivo della società è quello, tra l'altro anche quello dei nuovi soci che qualche soldino hanno versato![]()
Io comincerei a prendere le misure ad Ardemagni e Lanzafame in previsione di un ferragosto bollente![]()
di solito è solo "più bonus", con il milan per i suoi tifosi avidi lettori diventano "più bonus facili e meno facili da raggiungere "![]()
se abbiamo preso veramente romagnoli è l'ora di cacciare a pedate alex e zapata!!
visto perugia reggiana, perugia buona squadra in ripartenza ma nel primo tempo li abbiamo dominati, risultato tutto sommato bugiardo , un pari era molto ma molto piu' giusto.
Bon romagnoli praticamente ufficiale. Non nego di essere molto felice, un difesore centrale italiano e giovanissimo mi gasa un sacco.
Certo che a quelle cifre dovesse rivelarsi un ranocchia sarebbe un dramma
Ora vediamo di non bocciarlo al primo errore (che ci sarà).
peggio di ranocchia non può essere dai...
Figurati Bertolacci è già stato bocciato per 3 amichevoli e la coppia di attacco ci ha messo 120 minuti a raccogliere criticheanzi comincio io
ecco, abbiamo preso una pippa
speso male i soldi
ci piazzeremo decimi di nuovo
![]()
il problema non e' romagnoli se e' forte o meno,sono le pippe che lo circondano da cui non avra' nulla da imparare per migliorarsi,
sono straconvinto che ranocchia messo accanto a difensori forti il suo lo avrebbe fatto migliorandosi anno x anno come ha fatto bonucci alla juve,
ma nell'inter degli ultimi 4 anni anche nesta 22enne sarebbe sembrato una pippa con accanto juan jesus etc. etc.
bon, siete pronti al "siamo a posto così"?![]()
certo che davanti dietro bacca abbiamo dei disgraziati![]()
nsomma, pare che ci si diverta anche quest'anno![]()
Squadra assolutamente da quinto - sesto posto ,
Soldi spesi tanti e male .
Assolutamente
in compenso farete vincere lo scurezze alla roma con i vostri soldi
Volevamo un acquisto per reparto? Eccoli
Soldi ne sono stati spesi (tanti, troppi? affari di chi li ha sborsati), i nuovi non sono pippe e alcuni sono molto interessanti anche in prospettiva, adesso vedremo.
Non è che in un anno passiamo da squadra da decimo posto a pretendente allo scudetto... Ci sono anche dei passaggi intermedi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk