asd
Finiti gli Harry Potter. La cosa che più storce il naso è che il primo episodio, quello più breve come libro, è allo stesso tempo il più lungo e trattato meglio. Gli altri episodi sono pieni di tagli che ogni tanto lasciano interdetti, c'è tutta una serie di personaggi che appare ed a stento ti dicono come si chiamano, altre passano come dei semplici riempitivi.
Il vero problema principale in realtà poi è stata la traduzione italiana indegna, estremamente censurata e con buona parte dei nomi pseudo-tradotti. Cosa a cui si è parzialmente fatto ammenda solo nel 2011 con una nuova traduzione e nuova ristampa, ma consiglio vivamente di leggere i libri in inglese che hanno tutto un altro mood. Un esempio a caso è Mudblood tradotto come Mezzosangue senza fare alcuna distinzione con Half-Blood.
Pure su una serie così la Pixar sbaglia, pensa te.
massì gli piacerà puntualizzare...
oppure qualcuno crede ancora che le parole abbiano un senso![]()
quelle che escono dalle bocche, o dalle dita, di alcuni utenti evidentemente no
Tutti potete chiamare stronzi qua dentro tranne Davidian guarda![]()
E me, io sono un coccolino![]()
Rivisto Inception tanto per...Ho notato la presenza di molti attori che sono poi stati riciclati nella Trilogia di Batman, tra cui il Maggiordomo Alfred, Talia Al Ghul, e Robin.
La parte più interessante riguarda il finale.
Spoiler:La Trottola Cade o No?
Nolan ha spiegato che il Totem nella scena finale rappresenta uno specchio. E' lo spettatore a decidere qual'è il finale in base alle proprie esperienze ed al proprio stile di vita realista o sognatore.
Uaoh Satan, per fortuna che ci sei tu che dai ste informazioni fondamentali oh! Non ci sarei mai arrivato da solo, ora mi cambia tutta la visione, e io che pensavo fosse il solito film della Pixar.
Harry Lime strike back!![]()
Tra l'altroSpoiler:la trottola è il totem di lei, non di lui, ergo...
Mi stavo rivedicchiando il Labirinto del fauno e sono andato a cercare for the lulz com'è diventata la piccola protagonista.
Spoiler:![]()
Classe 1994![]()
Usti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Orco boia
Ultima modifica di Davidian; 11-08-15 alle 13:31:11