è scritto nel titolo del video
https://en.wikipedia.org/wiki/In_Thi...r_of_the_World
è scritto nel titolo del video
https://en.wikipedia.org/wiki/In_Thi...r_of_the_World
Sembra una tomba per le lucciole
()
leggiti town of evening calm, country of cherry blossoms. comunque non è brutale come una tomba per le lucciole è più sul senso di transitorietà della vita
in b4 è peggio
In b4 manuè che pensa che sia basato su personaggi dc
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Oops... Visto adesso!
Interessante...
Marshall di HYMYM interpreta David Foster Wallace...messa giù così fa un pò strano ma a leggere in giro pare trattarsi di prestazione Maiuscola, chissà se esce anche da noi.
Ultima modifica di Pete.Bondurant; 02-08-15 alle 12:44:31
Segel = Wallace = mindfuck
Com'è Black Coal Thin Ice?
Torna il mito di Uwe Boll!
Rampage 3!!
Ma io mi chiedo: le software house stanno messe così male da vendere i diritti dei film a Uwe Boll per 4 spiccioli?
Io l'unico che salvo è Postal. Anche se non li ho visti tutti (mi manca ancora Bloodrayne che potrebbe nascondere delle chicce Boobose!).
William Friedkin To Direct Don Winslow Novel 'The Winter Of Frankie Machine'
Tweet di Winslow: the idea is to do something lean and tight like EASTERN PROMISES or A HISTORY OF VIOLENCE
![]()
Tanta roba. friedkin dovrebbe però essere impegnato con le riprese di LA
Ma non doveva farlo Mann? Anyway hype...anche se avrei preferito Il Potere del Cane (difficile ridurlo per il cinema però).
E questo?
Ne ho sentito un gran bene.
Apperò, wishlist subitoh.
ne parlavo ieri con absint, che me lo ha segnalato su Jas e in pm.
Googlando un po' pare sia già uscito, in realtà. IMDB e Wiki mi indicano un'uscita nelle sale francesi a maggio 2015, che abbiano deciso di riproprolo al cinema?
Io non l'ho, come dire, trovato da nessuna parte....
non ho proprio provato a cercare.
Tanto meglio: a settembre tutti al cinema![]()
Pare invece che i Fantastici 4 siano un totale Flop, tant'è vero che la Marvel ha smembrato il gruppo, con la Torcia Umana che è diventato Nero ed Inumano, nonostante sia il fratello di Sue Storm (WTF??), e la Cosa che è diventato uno dei Guardiani della Galassia assieme a Venom e Peter Quill che è diventato un Trans!
sinceramente, fottesega