Mica doveva essere onorevole, semplicemente doveva essere efficacee difatti è arrivata la resa.
l'hanno fatto per tutta la seconda guerra mondiale, da una parte e dall'altra. erano altri tempi, con altre tecnologie e consuetudini belliche.
stante pure che i bombardamenti con ordigni convenzionali incendiari nella WWII non sono stati certo meno orribili delle due atomiche, ma nessuno se li ricorda.
![]()
"Farcita a spirale, prodotto non srotolabile".
Informati!![]()
SVEGLIAAA!!!11!
![]()
Ah ma non è lerc-
Ma io che ti do pure retta...![]()
![]()
La seconda guerra mondiale non è stata onorevole, da parte di nessuno.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Seh vabbè
A proposito di bombe nUculari, grandissimo Ostellino che manda potentemente in c*lo Papa "Che botte se incontri gli Orsi" Francisco dandogli praticamente -e sacrosantamente- del vanesio ignorante e fanfarone![]()
Ah quindi Ostellino ha lettori under60![]()
in giappone ci sono 40enni che hanno relazioni sentimentali con un nintendo portatile.
Ma avete già avuto esperienze con qualcuno tarato del movimento IO SONO ESSENZA ?
Giusto per sapere quanto tempo avete resistito prima di prenderlo a sberle...
wat
Una vangata di imbecilli cercate pure...da noi ne hanno arrestato un paio per evasione dell'obbligo scolastico...non credono nello stato perché in realtà è una società per azioni secondo l'ucc e tutte le sue emanazioni...ripeto una masnada di imbecilli con cui mi sono trovato a parlare e dopo 3 secondi circa mi è venuta voglia di ficcargli uno schiaffone.
Ha cominciato il discorso con io sono essenza ... poi una serie di parole inutili... Il nome per presentarsi...e alla fine per dire il nome aveva pronunciato non meno di 30 parole...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
aaaah, gli sciroccati della SOVRANITA' INDIVIDUALE
conosco, conosco