+ Rispondi alla Discussione
Pag 1345 di 1443 PrimaPrima ... 84511951335134313441345134613471355 ... UltimaUltima
Risultati da 33,601 a 33,625 di 36067
    Kayato
    ospite

Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

Suprema Borga Imperiale

che è? Non lo conosco

Kayato
    ospite

Una delle più bella serie comedy mai fatte insieme a Parks a Recreation. Da guardare in originale. Tutte le stagioni di 30 Rocks a meno di 30€ è un affare.

Suprema Borga Imperiale

non ci riuscirei mai a guardare una cosa che non conosco spendendo soldi. E se non mi piace?

non riesco manco a vedere la serie del Trono di Spade... mi secco oramai a guardare roba in modo passivo.

La Borga L'avatar di sync

popcorn time e gg

Azatoth
    ospite

Sto leggendo i primi libri della saga di Shannara (ho preso la mega edizione con i primi tre per provarli): non mi sembrano malaccio, ma mi sono rotto le scatole che Terry Brooks segua lo stesso schema ad ogni romanzo.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Sto leggendo i primi libri della saga di Shannara (ho preso la mega edizione con i primi tre per provarli): non mi sembrano malaccio, ma mi sono rotto le scatole che Terry Brooks segua lo stesso schema ad ogni romanzo.
    Imho:

1) Shannara=copia del Signore degli Anelli (come partiamo? Bho, prendiamo Tolkien e costruiamoci sopra)

2) Saga di Shannara (leggili tutti, non ti fermare, ma proprio tutti, anche i seguenti) >>>>>>>>>>> Il Signore degli Anelli+lo Hobbit messi insieme

Le Pietre Magiche mi ha fatto piangere.

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    non ci riuscirei mai a guardare una cosa che non conosco spendendo soldi. E se non mi piace?

non riesco manco a vedere la serie del Trono di Spade... mi secco oramai a guardare roba in modo passivo.
    Perchè, esiste altro modo?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perchè, esiste altro modo?
    No, che, sarà anche l'età, dopo 10 minuti davanti la TV a guardare qualsiasi cosa, inizio ad avere le convulsioni. Devo alzarmi e fare qualcosa, per cui se l'opera prevede attenzione, allora non sono in grado di dargliela.

ZioYuri78
    ospite

Minchia che ho risolto un warning cagacazzo, nodo blueprint buggato, cominciato così

Spoiler:

finito così

Spoiler:

Il nodo incriminato è il GetComponentsbyClass che crea sempre un array vuoto e il suo metodo Get cerca sempre di accedervi anche se è vuoto , se sapevo che cacava così tanto il cazzo la scrivevo in C++ quella funzione.

Suprema Borga Imperiale

ah, una patch!!!

però la dovevi rilasciare a prodotto finito

Kayato
    ospite

No, che, sarà anche l'età, dopo 10 minuti davanti la TV a guardare qualsiasi cosa, inizio ad avere le convulsioni. Devo alzarmi e fare qualcosa, per cui se l'opera prevede attenzione, allora non sono in grado di dargliela.
    Concordo, mi sto dando molto alle serie perché mi richiedono al massimo 40 minuti alla volta. I film non riesco più a vederli, durano troppo.

Suprema Borga Imperiale

io ancora ancora una trentina di minuti ce la faccio, infatti mi sto rivedendo senza problemi tutti gli episodi di Bem su Youtube

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

PS: non so per voi, ma le sigle originali mi fanno cagare. Basti vedere quella giapponese di Bem, confrontata con quelle italiana.
    È anche per colpa tua che ci becchiamo la sigla di Lupin con Moreno.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Non so, non mi viene in mente niente di così grave da richiedere come punizione una sigla fatta male da ben due persone contemporaneamente.
    Pensare che per la versione giapponese sono andati con il semplice classico jingle di Lupin, senza parte cantata.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Veramente mi riferivo a quelle di Bem. In genere per tutti gli altri casi non mi esprimo perchè non mi sono mai messo a sentire gli originali, anche se devo dire, a me il giapponese, come suono, di base non piace assolutamente. Troppo squillante.

Kayato
    ospite

C'è da dire che nel 60-70 qua da noi c'erano dei signori niente male a fare le sigle. Tipo Planet-O con Lupin non voleva dire niente....ma quanto era avanti!!

Crysis85
    ospite

la sigla italiana di ken il guerriero era qualcosa di eccezionale, mai sentita quella originale ora che ci penso

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    la sigla italiana di ken il guerriero era qualcosa di eccezionale, mai sentita quella originale ora che ci penso
    Era bella anche l'originale. Io se posso sarei sempre per l'originale. Detto questo però se si fa un buon lavoro non schifo di certo una buona sigla italiana. Sta tutta lì la differenza. Da noi purtroppo non c'è una cultura diffusa in merito al rispetto per l'opera e per chi ne fruisce.

Kayato
    ospite

Hokuto no Ken ha una OST da paura! Pezzi come Heart of Madness, Kill the Fight e le due opening! Questa è quella della prima serie

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Era bella anche l'originale. Io se posso sarei sempre per l'originale. Detto questo però se si fa un buon lavoro non schifo di certo una buona sigla italiana. Sta tutta lì la differenza. Da noi purtroppo non c'è una cultura diffusa in merito al rispetto per l'opera e per chi ne fruisce.
    Sì ma capite che al tempo ero troppo piccolo per apprezzare la cultura dell'"originale"

Per dire ancora oggi non riesco a vedere Indiana Jones in lingua originale

Suprema Borga Imperiale

io purtroppo, a parte il suono del giapponese che di base non sopporto molto (anche se la sigla di sopra di Ken è molto bella), se non riesco a capire comunque almeno qualche parola non riesco ad apprezzare

Quando ero piccolo ascoltavo le canzoni in inglese e mi piaceva il suono, senza capire cosa si diceva. Ora, quando riesco a cogliere è davvero un altro piano di apprezzamento.

Per il giapponese la cosa per me è semplicemente impossibile. O mi piace il ritmo generale (in relazione anche al tipo di opera), la musica di sottofondo, oppure le parole mi danno solo fastidio all'orecchio. Non so se si capisce, ma non provo amore, nè attrazione per la cultura giapponese in genere

Lord_SNK
    ospite

Io anni fa andai a vedere il concerto dei CAVALIERI DEL RE!
    una roba epica (lagrime...)

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Io anni fa andai a vedere il concerto dei CAVALIERI DEL RE!
    una roba epica (lagrime...)
    Definisci "anni fa"

Comunque, pur essendo normalmente un fautore dell'originale, le sigle ITA dei cartoni anni '80 per me sono inarrivabili, pochi cazzi... poi inevitabilmente è questione di "imprinting"; in qualsiasi lingua fosse, quella sentita all'epoca rimane la migliore a prescindere.
    Per dire, mi ricordo quella di Hurricane Polimar, che avevano lasciato in originale e mi gasava tantissimo, o appunto Planet-O che era bellissima oltre che di contenuto inquietante

Lord_SNK
    ospite

Aaaaaaanni fa....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1345 di 1443 PrimaPrima ... 84511951335134313441345134613471355 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato