Ovviamente io intendevo da tastiera
Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
credo tastierino numerico
Ho quasi finito la main quest, ora vorrei provare l'online ma non capisco come si fa...
Cioè, avvio una partita online, mi fa fare il personaggio, inizio con le prime missioni (come se fosse un dlc) e poi mi dice "ora puoi giocare online a tennis, fare corse, etc. etc."...
Il fatto è che ogni voce del menù è grigia (disabilitata), tranne invita amici/forma crew
Posso vedere chi c'è nella mia sessione di gioco e basta.
L'opzione trova partita veloce è pure in grigio... Come faccio, ad esempio, ad unirmi oppure ad ospitare una gara di macchine?
Forse non hai ancora finito il tutorial?
Ecco gli screen per esporre meglio il mio problema
Questo è ciò che mi compare quando clicco su ONLINE (come vedete tante voci in grigio scuro sono disabilitate)
E questo se clicco su ATTIVITA' (impossibile cliccare su partita veloce o avvia attività)
Qualcuno sa spiegarmi cosa fare o contatto il supporto rockstar?
Ma il tutorial continua dopo la gara... Basta fare quello che ti dice il gioco e poi ti spiega come partecipare agli eventi online :/ e io l'online di gta l'ho giocato tipo per un'ora in vita mia
Uhm, ma io sono arrivato al punto in cui ti spiega come partecipare agli eventi online... Vabbè, continuo un'oretta con la main quest e vediamo che succede...
EDIT. Sì, dovevo completare ancora il tutorial, ora mi ha sbloccato tutte le attività!
Ultima modifica di Superhero; 23-07-15 alle 21:31:02
Immaginavo
Porca miseria. Avvio GTA per la prima volta dopo averlo scaricato a inizio mese e sta cercando di scaricare 50mb.
Continua a disconnettersi o scaricare a 5 kb/s...
Classico del merdoso social coso..
Sto iniziando l'online. Ci giocate ancora?
io pure sto iniziando l'online... c'è qualche crew del forum?
C'è la crew just 4 frag.
http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/just_4_frag
Avvisate quando fate richiesta di joinare, che non notifica in nessun modo il sito e se non vi approvo non entrate
fatto
Approvato
La crew è bella piena di gente, ma ultimamente non vedo mai giocare nessuno.. ci si beccasse potremmo fare un bel serverino pieno di casinari
Non ho ancora guardato se hai accettato il mio
Sent from Le balle spaziali!!
mi appresto a (ri)scaricare gta V
faccio richiesta anche io di joinare la crew, sia mai riesca a joinare una sera di queste
ho fatto richiesta pure io, magari riesco anche a giocare se la linea reggehttp://it.socialclub.rockstargames.com/crew/just_4_frag
Avvisate quando fate richiesta di joinare, che non notifica in nessun modo il sito e se non vi approvo non entrate
Accettati entrambi
Sta settimana dovrebbe essere un po più tranquilla, in teoria ci sono per giocare, in ogni caso addatemi su Steam e se mi vedete online li molto probabilmente riesco a joinarvi pure su GTA (magari scrivetemi li quando avviate il gioco)
GTA Online Freemode Events Update Coming September 15th
Pure io ho fatto la richiesta. Cominciato da poco, ma ci sono alcune modalità che danno assuefazione