Sarei curioso di provare la sua moto
Bravo è bravo, ma secondo me con la mia non fa gli stessi numeri
Sarei curioso di provare la sua moto
Bravo è bravo, ma secondo me con la mia non fa gli stessi numeri
beh di solito sono un filo modificate lo moto da stunt
in ogni caso secondo me io con la sua di moto non ci riesco lo stesso
Oggi e domani sono al passo dello Stelvio. Oggi sono salito da Sluderno, tanti tornanti ma quasi verticali e strettissimi, na faticaccia.
Domani scendo dalla Svizzera, forse faccio un salto a Livigno (il terzo fronte é chiuso per frane), spero sia un po' più godibile!
Qui si preannuncia weekend in Austria, e come al solito il meteo mette pioggia... si va di auto anche stavolta
la roba che con la patente b si possono portare anche moto fino a 125cc è sempre in vigore? posso comprà la moto salire e iniziare a guidarla o bisogna fare un minimo di procedura?
Fino a una certa cavalleria. Alcuni 125 sono troppo potenti.
Sì 11kw, e tutti i 125 omologati dopo il '96 hanno massimo 11kw (almeno a libretto ) quindi a meno che non cerchi una Honda NSR del '93 come avevo io non hai problemi
ho trovato una YBR 125 del 2006 con 44000 km a 650+passaggio e ci stavo facendo un pensierino...
Ultima modifica di Kjoene; 13-08-15 alle 13:14:04
Bella brutta eh
Certo, il prezzo è praticamente il minimo che si può sperare di spendere per una "moto"
La procedura sarebbe almeno sapere come si mettono le marce, quali sono i freni e ste cosette così... giusto se non sei mai salito su una moto
Aauhurrg
Tanto non m'ha risposto il tizio che la vendeva, vabbè stica
nggghhh grazie eh
Giretto..... al santuario di castelmonte. la bestemmia alla fine l'ho censurata va
Belle le protezioni
dai su, non si può nemmeno tenere la visiera chiusa a quelle velocità.
ma che moto è?
sembra una vespa
altro giro a Verzegnis, ma dal retro. chi si scazza facilmente basta cominciare da 10:00 circa comunque è un bel giro
Niente, ancora non so decidermi che colore fare alcune parti dell'ER6... avevo fatto i maniglioni neri opachi, belli, ma ora il vinile si è rovinato e l'ho tolto quindi son tornato stock, prima di colorare definitivamente volevo vagliare qualche opzione, non so perchè ma mi intriga il rosso scuro, qualcosa tipo questo
E a quel punto, cosa coloro? Maniglioni, ok.. e poi? Fianchetti tutti rossi o solo a metà? Il parafango davanti come lo faccio? Altri punti per dare un tocco di colore?
Suggeritemi, suggeritemi, magari includendo foto per aiutarmi a visualizzare come verrebbe
PS: per ora è bianca, in caso non ricordaste / non l'avessi detto, e non ho il puntale inferiore, ossia così ma col cupolino bianco (carino nero )
il portatarga l'hai già cambiato spero! Che scarico hai ?
Ricordati anche di non entrare pinzato in curva, se non ti chiami Marquez, Rossi, Pedrosa ot similia di cognome... io l'ho fatto e mi sono stampato per terra come un cretino.
cb1000.
fallo sto upgrade.
Io non ero pinzato ma è partita.... e io con lei figurademmerda in piena curva a 90° visto che avevo il giubbotto ho fatto da spessore salvando la carena dall'asfalto, i punti di contatto son stati pedalina sinistra, freccia sinistra e spalla gomito anca sx... che culooo
che figuremmerd...
oggi a ora di pranzo
Maaaaa.. Siete belli e simpa e ne sapetr, ma dovendo nei prossimi mesi comprare la brum brum non è che mi piemmate una comunity un po' più attiva? 😎
Giustamente i centauri pensano più a far girare la manopola che le dita sulla tastiera, ma qui ci sono domande pesanti da fare.
Sent from Le balle spaziali!!