Così, vorrei essere sondato anche io![]()
Il rischio è che vengano rilevate un sacco di palpitazioni, aritmie, picchi pressori, gonfiori strani...
Fritt all'epoca la Juve era uno dei top club mondiali e la serie A era il campionato di riferimento.Io mi ricordo che vendendo Zidane sono arrivati Buffon, Thuram e Nedved, che erano gia' giocatori affermati, nel campionato Italiano, prese anche Trezeguet che era gia' affermato nel Monaco. Per una Societa' che si autofinanza e che ha avuto un bel incremento in moneta quest'anno, e la vendita di Vidal per 40mln, beh, mi aspettavo un giocatore di pari valore, ora invece stiamo vagando come schegge impazzite, da un giocatore all'altro, decidendo chi prendere, un CC ed un terzino, due CC, tre scope e due palette...come ha detto qualcuno dopo un inizio mercato promettente ora sto vedendo approssimazione.
Vedi io speravo che si prendevano i 40 di Vidal e si portassero al Dortmund, allo Schalke o alla sarcazzo united e si intavolava una trattativa per il CC o trequartista di turno.
Ora la Juve cerca Goetze perché al Bayern non ha sfondato e si vuole rilanciare, cerca Erikssen perché lui è andato dall'ajax al Tottenham per i soldi e ora alla Juve perché comunque siamo gli unici che lo cerchiamo. La Juve può prendere Draxler, senza che nessuno lo cerchi, perché è sfasciato. Vorrebbero Gundogan perché gli altri club di un giocatore soggetto al mal di schiena a 24 anni non ne hanno voglia.
Questi non sono giocatori di prima fascia, sono incognite.
Detto questo, la mia speranza è che stiano cercando di pigliarne due invece che uno e quindi non vogliono pagare ora 30.
Goetze ci ha pisciato.
Allo stesso modo non mi sento di criticare la scelta di non pagare 30 milioni sull'unghia Draxler, perché se è stupido prendere Khedira, non parliamo di Draxler alla cifra che dice lo Schalke. Idem Gundogan.
Sto leggendo distrattamente che questi giorni ho avuto qualche problema di connessione.
Ma sta cosa che la proprietà avrebbe congelato i 40 di vidal nn si può sentire.
ma dai, l'ha detto Bargiggia!
cmq, il problema del consolidamento economico della Juve, rispetto all'Arsenal, è una questione che va al di là dell'aspetto sportivo: i soldi ai club della Premier arrivano soprattutto grazie al campionato e a sponsor, cosa che in Italia non avviene. I diritti TV sono più bassi, il campionato ha meno appeal (checchè se ne dica, quando un jappo guarda una partita di media classifica di PL, vede campi verdi, stadi nuovi e pieni, tifo corretto e gioco veloce e fondamentalmente più divertente... non necessariamente migliore, ma uno spettatore occasionale si diverte a vedere giocare più "leggero")...
quindi, noi, per consolidarci, dovremmo arrivare SEMPRE almeno in semifinale di CL, cosa impossibile, visto che non ci riescono manco Barcellona, Real, Bayern e l'album Panini-PSG... Manchester City meno che mai...
quello che non si capisce, è che se non puoi permetterti top, perchè vai sampre a cercare quelli o a bussare a porte che rimarranno inevitabilmente chiuse... Esempio, il calcio Belga è in fortissima ascesa, la nazionale è terza (se non sbaglio) nel ranking Uefa, andiamo a cercare qualcuno, che vedrai se vai dall'Anderlecht con 20 cocuzze, Praet te lo porti a Torino...
Il confronto con l'Arsenal era puramente indicativo, considerato che e' una squadra che generalmente non compra chiunque, ma usa un mix di giocatori affermati provenienti da vivai e/o squadre Inglesi e campioni di una certa caratura. E poi non e' vero che dovremmo arrivare sempre almeno in semifinale, ma provare ad arrivarci si, magari esci ai quarti, ma e' il modo di pensare della Societa' che non mi piace, "superare i gironi e provare a superare gli ottavi" tutto il resto e' grasso che cola, non e' un ragionamento da squadra ambiziosa, perche' anche il solo iniziare a diventare qualcuno ti porta ad avere attenzioni e sponsor sempre piu' efficaci.ma dai, l'ha detto Bargiggia!
cmq, il problema del consolidamento economico della Juve, rispetto all'Arsenal, è una questione che va al di là dell'aspetto sportivo: i soldi ai club della Premier arrivano soprattutto grazie al campionato e a sponsor, cosa che in Italia non avviene. I diritti TV sono più bassi, il campionato ha meno appeal (checchè se ne dica, quando un jappo guarda una partita di media classifica di PL, vede campi verdi, stadi nuovi e pieni, tifo corretto e gioco veloce e fondamentalmente più divertente... non necessariamente migliore, ma uno spettatore occasionale si diverte a vedere giocare più "leggero")...
quindi, noi, per consolidarci, dovremmo arrivare SEMPRE almeno in semifinale di CL, cosa impossibile, visto che non ci riescono manco Barcellona, Real, Bayern e l'album Panini-PSG... Manchester City meno che mai...
Sostanzialmente sono daccordo, ma e' la lungimiranza che non c'e', ad esempio noi abbiamo gia' un precedente di giocatore soggetto ad infortuni comprato che ha giocato 3 partite 3, e nel contratto non c'era neanche una clausola che proteggesse da questa evenienza, ora, hai preso Khedira, ottimo giocatore ma sai che e' soggetto ad infortuni, gli paghi solo l'ingaggio va bene ma siamo sempre nell'ordine dei 4-4,5mlln, ha fatto mezza partita e si e' rotto per due mesi, considerato tutto di quello che abbiamo parlato sino ad ora, siamo una societa' che si puo' permettere di scommettere su di un giocatore del genere?quello che non si capisce, è che se non puoi permetterti top, perchè vai sampre a cercare quelli o a bussare a porte che rimarranno inevitabilmente chiuse... Esempio, il calcio Belga è in fortissima ascesa, la nazionale è terza (se non sbaglio) nel ranking Uefa, andiamo a cercare qualcuno, che vedrai se vai dall'Anderlecht con 20 cocuzze, Praet te lo porti a Torino...
Discorso mercato, sino ad ora non mi e' dispiaciuto, ma ora si naviga veramente a vista, vuoi il terzino, stai per concludere per Sisclera, fermi tutto per puntare su Alex Sandro, pero' se non arriva lui si passa a due centrocampisti, io vedo una gran confusione. Comunque si andrei anche io sui campionati Belga ed Olandese a cercare qualcuno.
Ultima modifica di frittole; 16-08-15 alle 09:45:33
Ma Marotta non sa manco dove stanno il belgio e l'olanda![]()
Oggi chi abbiamo vend....ehm, comprato?
E Bargiggia l'ha detto che abbiamo preso Mastronunzio?
Si ma compra le mappe usate da pozzo e zamparini. Le mappe buone son fuori mercato per noi.
Aaahhh avessimo altre 150.000 kebabberie potremmo permetterci addirittura un Draxler (ma solo dopo aver venduto Pogba e se lo schalke accetta un pagamento in 3400 anni)![]()
Credo che anche i giornalisti non ci stiano capendo più un cazzo. Non che sia una novità
Boh, più passano i giorni più è improbabile l'arrivo di giocatori decisivi. Stamattina leggo di Isco, ma figurati se il real te lo da il 16 di Agosto...
Dalla cessione di Vidal in poi il nostro mercato è stato inesistente.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma secondo te tutti questi sondaggi, interessi, trattative, sono veri? Perché per me gli unici a far confusione sono i giornalisti che si inventano le notizie.
Sino ad ora hanno parlato di Draxler, ed era vero, Mariuccio, ed era vero, Sisclera ed Alex Sandro, ed erano veri, ogni tanto buttano dentro Isco, ed effettivamente la Juve andava dietro anche ad Isco.... di conseguenza penso che non si stiano inventando niente, magari esagerano.
Kovacic venduto per 35 milioni. Ma siamo gli unici che vendono a prezzo di mercato?
Oddio un Evergreen, si riparla di LaMela
DOMENICA 16 AGOSTO
LAMELA, COLPO LAST MINUTE
Sulla lista di Beppe Marotta è rimasto sempre Lamela. L'argentino del Tottenham, che in Italia ha giocato nella Roma, potrebbe essere un colpo last minute per i bianconeri. Lamela sarebbe quel trequartista tanto desiderato da Massimiliano Allegri, che già ai tempi del Milan aveva chiesto ad Adriano Galliani di provare a prenderlo.
Tutti i giocatori accostati sono quelli che Alegher in un modo o nell'altro avrebbe chiesto prima al Milan e poi alla Juve...
Questi ancora a menarla con Morata, ma se vogliono veramente Nando perche' non vengono e se lo prendono sborsando 12mln?DALLA SPAGNA: MORATA E LLORENTE, SIRENE REAL
I quotidiani spagnoli sono sicuri: Rafa Benitez ha chiesto rinforzi a Florentino Perez. In cima alla lista dei desideri dell'allenatore c'è un attaccante per completare il reparto avanzato. As ha stilato la lista dei cinque attaccanti papabili: Aguero, Lewandowski, Cavani, Morata e Llorente. Il Real ha un diritto di recompra fissato a 30 milioni per Morata. Più percorribile la pista Llorente, desiderio di mercato anche del Siviglia.
Ultima modifica di frittole; 16-08-15 alle 13:05:44
Noooo, Lapera noooo.
Secondo me è un miracolato del calcio superoffensivo del boemo.![]()
Non penso sia una bufala di giocatore, ma altresi' non penso sia quello che serva ad Alegher.... tra poco associeranno alla Juve anche Espiman, Castolo e Ximelez e Stremer, passando per Minanda.
Mi correggo, Kovacic 40 milioni. Boh, non ho parole.
Vabbe' ma a noi cosa importa a quanto l'hanno venduto, hanno bisogno di fare cassa...fesso chi li ha spesi 40mln....
Importa perché se ti si presenta alla porta il real, il Bayern, o altre squadre ricche, non gli vendi i giocatori a prezzo di mercato. Kovacic vale quanto vidal? Sul serio? In quale universo?