+ Rispondi alla Discussione
Pag 899 di 931 PrimaPrima ... 399749889897898899900901909 ... UltimaUltima
Risultati da 22,451 a 22,475 di 23266
    La Borga

Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

Ho visto i primi minuti e lìincipit è davvero spettacoloso, se mi dici che anche il finale vale recupero subito

Pete.Bondurant
    ospite

Vai e sorridi

La Borga L'avatar di ghost_master

La banda picasso

film spagnolo, sulla compagnia di Picasso a Parigi, con in particolare la nascita del cubismo e il furto della Gioconda dal Louvre

La Borga L'avatar di lambro

Ho visto episodio 3x9 "la pioggia di castamere" del trono di spade e sono sconvoltato come un tronco in un fiume con sopra 39 marmotte

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying

Ti invidio, vorrei poterlo rivedere io da ignaro

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ho visto episodio 3x9 "la pioggia di castamere" del trono di spade e sono sconvoltato come un tronco in un fiume con sopra 39 marmotte
    la devo giusto vedere stasera.. :O

roydog
    ospite

Ci sono un po' di differenze (imho un filino importanti) dal libro, ma alla fine si bell'episodio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nevade
    ospite

Come cazzo avete fatto ad arrivare al 2015 quasi 2016 spoiler-free?

La Borga L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    la devo giusto vedere stasera.. :O
    poi domani posti anche tu e le marmotte saran 40 io sono ancora sconvolto.

Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Ci sono un po' di differenze (imho un filino importanti) dal libro, ma alla fine si bell'episodio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    si, mi sono informato, è cosi', ma rimane un GRANDE episodio.

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    infatti, ma l'unico spoiler che ho letto è stato
    Spoiler:
    un tizio in un forum sperduto che diceva "non puo' veramente essere successo, non puo' veramente essere successo" almeno 10 volte come in stato allucinato, ero curioso ma non avrei mai e poi mai immaginato.
    Ultima modifica di lambro; 18-08-15 alle 16:59:26

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Incredibile

Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio

Che è il giorno dopo ferragosto, te sei stato ebbro per tutti i tre giorni precedenti, fuori piove che dio la manda e per rilassarti punti quello che sembra uno degli ennemila zombie-postapocaliptic- da guardare mentre si pensa a tutt'altro.
    E invece ti ritrovi con uno dei migliori esponenti del genere visti di recente e non solo.
    Incipit e finale bomba, una parte centrale che si prende il suo tempo per approfondire personaggi e relazioni, attori in palla e un setting che se ne frega del low budget e regala qualche scorcio mica da ridere...e non ci sono neppure gli oramai noiossimi zombies. Consigliato.
    Visto, carino ma non mi ha fatto una così grande impressione. E poi non aggiunge nulla di nuovo all'argomento zombi, mostri e fine del mondo.

Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Visto, carino ma non mi ha fatto una così grande impressione. E poi non aggiunge nulla di nuovo all'argomento zombi, mostri e fine del mondo.
    quotone, mi è parso trito e ritrito.
    L'incipit è roba vista più e più volte, il finale invece oggettivamente è scritto coi piedi via.
    Detto questo non è che si butta via eh, un bel 6,5 lo prende ma non andrei oltre

Slyverr
    ospite

ma sto extinction é quello col doc di lost o un altro?

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    ma sto extinction é quello col doc di lost o un altro?
    Quello

Pete.Bondurant
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    quotone, mi è parso trito e ritrito.
    L'incipit è roba vista più e più volte, il finale invece oggettivamente è scritto coi piedi via.
    Detto questo non è che si butta via eh, un bel 6,5 lo prende ma non andrei oltre
    Bho, sarà che l'ho visto "a scatola chiusa" ma a me ha fatto un'ottima impressione.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Visto Ant-man anche se non seguo il fumetto. Da quel che so è una sorta di seconda generazione con Hank Pym ormai vecchio e fuori dallo Shield.
    Non so come venga spiegato nel dettaglio il funzionamento delle Particelle Pym nel fumetto, c'è di fatto che nel film hanno fatto un macello colossale!
    Spoiler:
    Viene detto che consentono di aumentare o diminuire la distanza tra gli atomi lasciando invariata la massa. Ma poi in ogni scena invece succede l'esatto opposto o dei paradossi, Ant-Man dovrebbe sempre pesare circa 90Kg (più casco e tuta) ma:
    - Nella vasca viene portato via dall'acqua
    - Le formiche sono in grado di sollevarlo
    - In discoteca il suo peso non si applica sul giradischi, per poi sentirsi tutto quando provano a schiacciarlo. Subito dopo invece viene lanciato via e salta sul piede di una persona come se niente fosse
    - Quando sbatte contro la porta ha dinuovo tutto il suo peso
    - Altre scene simili nella sede della Cross Tech
    - Il carro armato viene portato in tasca da Hank Pym come se niente fosse, poi diventa un carro armato vero, sfonda la parete e fa un atterraggio "morbido"
    - Idem nel combattimento nella stanza della figlia di Scott. La massa di Antman ed il Calabrone non si sente sul tavolo, ma quando spostano o urtano qualcosa si nota
    - Stessa cosa col trenino di plastica che prima sbatte contro il Calabrone e si cappotta, poi questo lo lancia con nonchalance contro Antman che lo respinge altrettanto facilmente. Quando invece viene ingrandito poi distrugge l'auto della polizia in giardino

Il film in se non è niente di memorabile. Ignoranto tutto quanto detto sopra, si merita un 6 e mezzo.

Secondo me avete una visione distorta di questi film... Per quale motivo dovrebbero rispettare la fisica???
    A che scopo, che senso ha???

Non è una visione distorta.
    Se mi dici puoi variare dimensioni e massa il problema non si pone. Se mi vieni proprio tu film a specificare che la massa resta inalterata, e mi fai vedere scene dove è così allo stesso tempo se fai l'opposto vuol dire che hai cannato qualcosa.
    E' un po' come il discorso della Spada di Goemon che è in grado di tagliare tutto come fosse neve fresca.

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Non è una visione distorta.
    Se mi dici puoi variare dimensioni e massa il problema non si pone. Se mi vieni proprio tu film a specificare che la massa resta inalterata, e mi fai vedere scene dove è così allo stesso tempo se fai l'opposto vuol dire che hai cannato qualcosa.
    E' un po' come il discorso della Spada di Goemon che è in grado di tagliare tutto come fosse neve fresca.
    Ma il punto non è tanto la fisica, ma il fatto che da sempre i film hanno per così dire una licenza tutta loro di raccontare le cose... E non parlo solo dei film trashoni, ma anche di quelli che vorrebbero fare le cose come fossero serie...
    Sono "licenze" che ad Hollywood si prendono per intrattenere e divertire lo spettatore che altrimenti non si emozionerebbe affatto...

Per esempio, se sparo in testa a un tizio con un fucile d'assalto, sangue non ne esce a fiumi come nei film... E nemmeno gli esplode il cranio...

Nei film trashoni lo fai perchè deve essere surreale. Nei film seri se lo fai senza motivo sgarri e prima o poi vieni punito.
    Matrix ed Inception son passati alla storia per questo. E per questo motivo i film di Asylum hanno un breve periodo di popolarità e poi vengono relegati alle domeniche pomeriggio estive di Italia 1 (ed ora Cielo).

Zero/1
    ospite

andate nel thread dei marvel fags per cortesia

FRIGG
    ospite

in questi giorni
    Fastcoso 7 boia che tamarraggine cafonissima. il finale smielatissimo è quello che affossa il film

The guest bello, lineare e prevedibile ma solido

Antman buono, stesso mood di guardian of the galaxy, se volete i pipponi seri aspettate civilwar
    ci sono delle scene che fanno morire

Ho visto Fury,
    Mamma mia che cesso inguardabile... Tecnicamente nulla da eccepire ma per il resto... Trama inesistente, personaggi stereotipati e sopra le righe, azioni che vengono compiute così a caso... Voto 4/10...

Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina

Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Ho visto Fury,
    Mamma mia che cesso inguardabile... Tecnicamente nulla da eccepire ma per il resto... Trama inesistente, personaggi stereotipati e sopra le righe, azioni che vengono compiute così a caso... Voto 4/10...
    Ho visto anche io Fury.
    Non è un cesso dai. Se questo è un cesso, i veri cessi come dobbiamo definirli?
    Io l'ho trovato carino, recitazione su un buon livello, tecnicamente ineccepibile.
    La prima parte mi aveva anche intrigato perché sembrava che volessero rappresentare i soldati americani come dei veri stronzi.
    Si rovina purtroppo verso la fine quando i soldati americani tornano ad essere degli eroi a stelle e strisce.

Il Nonno L'avatar di BesK

Kingsman.
    Era iniziato come un film alla Austin Powers ma da metà in poi è cresciuto semrpe di più fino a trasformarsi in una piacevolissima sorpresa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 899 di 931 PrimaPrima ... 399749889897898899900901909 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato