Tramezzani e' dislessico in assoluto, assolutamente,
Ma coma oarla in telecronaca ?
la condizione mi pare buona, non eccezionale, quando il perugia era in 10 si son in pratica fermati, cosa che non è piaciuta a sinisa (giustamente,stavi 2 a 0 non 5 a 0).
io non ho visto la fiore nel precampionato, pero' i risultati clamorosi parlano da sè, per me rimanete favoriti, una vittoria o pari nostro lo vedrei con una discreta dose di sorpresa.
Ma di mihailovich ne vogliamo parlare ?
Che i tifosi non devono fischiare durante la partita ?
Un milionario che sbaglia un passaggio elementare ?
No, no non ci siamo , che mihalovich mi piaceva come aveva iniziato e come lavora ,
Ma no,nono non ci siamo
fixedMa di mihailovich ne vogliamo parlare ?
Che i tifosi non devono fischiare durante la partita ?
Un milionario che sbaglia un passaggio elementare ?
No, no non ci siamo , che mihalovich mi piaceva come aveva iniziato e come lavora ,
Ma no,nono non ci siamo assolutamente
Ha ragione per quanto riguarda i fischi.
Siamo all'inizio della stagione e se al primo passaggio sbagliato della prima partita devi cominciare a fischiare come se non ci fosse un domani è meglio se stai a casa.
I giocatori,soprattutto i nuovi,hanno bisogno di essere sostenuti e di sentirsi apprezzati.
Assolutamente.
Il problema è che cerci non è solo scarso, è indolente, arrogante e presuntuoso. Quindi posso capire il tifoso che lo fischia.
Assolutamente no,
Uno compra il biglietto , e se non e' soddisfatto puo' fischiare , siccome non e' al cinema che uno deve sentire l'audio ,
Puo' fischiare, e in molti hanno fischiato
Assolutamente
fortuna cerci è solo in prestito
vero?
Mihajlovic: "Abbiamo gestito dopo il 2-0 senza affondare e questo non mi è piaciuto. Ma tutti hanno fatto la loro parte"
Direi che rispetto ad inzaghi che elogiava la squadra dopo che magari aveva perso in casa contro una neopromossa, è un bel passo avanti.
Magari arriviamo decimi come l'anno passato ma almeno le dichiarazioni patetiche nel dopopartita quest'anno ce le saltiamo.
Il 5 gennaio 2015 passa in prestito per 18 mesi al Milan, tornando così in Serie A.[42]. Cerci sceglie come numero di maglia il 22 e fa il suo esordio con la maglia rossonera il 6 gennaio 2015, subentrando a Michael Essien al minuto 65, in occasione della partita persa con il Sassuolo per 1-2. Il 13 gennaio esordisce in Coppa Italia nella partita vinta per 2-1 contro il Sassuolo, nella quale fornisce l'assist a Pazzini per il momentaneo 1-0. Segna il suo primo gol con la maglia rossonera il 4 aprile nel 2-1 del Milan contro il Palermo al Barbera. Conclude la sua prima stagione col Milan con 16 presenze e 1 gol in campionato e due presenze senza marcature in Coppa Italia e, successivamente, cambia numero di maglia scegliendo il numero 11.
cerci è da epurare il prima possibile, soprattutto quest'anno in cui abbiamo necessità di un gruppo coeso dove tutti remano dalla stessa parte.
cerci che si porta la palla a fondo campo è come vedere il concorde in fiamme prima dello schianto.
Miha ha detto che i fischi ora non ci stanno, non che sono sbagliati in assoluto. E ha ragione. Prima partita, vinci 2 a 0 e fischi? Ma vaffanculo.
Pare che quelli della curva siano in polemica con la società.
Si vede che quest'anno non sono arrivati i consueti regalini o ne sono arrivati troppo pochi
E magari altri settori dello stadio si accodano
I fischi non erano per cerci?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
d'accordo concettualmente per non fischiare in quelle situazioni, ma cerci non fa' NULLA per non attirarsi gli strali del pubblico.
gli dan la palla e 9 volte su 10 dribbla e perde palla in modo ignobile, ma cristosanto sai che devi guadagnarti la fiducia dell'ambiente, inizia con le cose piccole fai piccoli passi, gioca coralmente e quando vedi una grande occasione sfruttala, non che pigli palla e vs 3 te la tiri avanti , questo dimostra che ha l'intelligenza del caprone, cosa gia' dimostrata con alcune interviste rilasciate negli ultimi anni su roma atleti e inzaghi, con la testa proprio non c'è.
forse per questo il popolo di sansiro lo vuole immediatamente detronizzare, fischiandolo obbliga sinisa a non inserirlo se non come ultima opzione, e sinceramente se niang non si fosse frantumato quello sarebbe il suo ruolo, cioe' il povero matri se non altro di fianco a bacca ci puo' stare, cerci non sai proprio dove metterlo.
ah ,menzione d'onore per l'iperscazzo di menez, che cmq a detta di sinisa nel post partita "se fara' le cose che gli dico di fare giochera', se non le fara' non giochera'" piu' chiaro di cosi'...
Ripeto, il problema di cerci non è se sbaglia lo stop, è che oltre a essere scarso e pure indolente e arrogante, che si è permesso di dire che Inzaghi l'ha ingannato ecc
Beh inzaghi ha voluto cerci e destro per poi lasciarli sistematicamente in panca. Avessi rifiutato altre opportunità per inzaghi anche io mi sarei infastidito.
Ultima modifica di darkeden82; 18-08-15 alle 10:25:21
quando giocava lasciava il segno ? non ha mai fatto un qualcosa , ma neanche 1, che potesse cambiare la sua avventura al milan.
devi esser bravo a cogliere le occasioni, e ne ha avute a sufficienza.
cmq io spero che il centrocampista quasi nostro di cui ha parlato ieri notte berlusca sia witsel, lo spero ancora, e non soriano, le parole dell'intermediario e l'incontro in sicilia che ci sara' fanno ben sperare :
https://www.milanlive.it/2015/08/17/...treremo-milan/