+ Rispondi alla Discussione
Pag 2292 di 2407 PrimaPrima ... 179221422282229022912292229322942302 ... UltimaUltima
Risultati da 57,276 a 57,300 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Sbonk
    ospite

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Lo scambio sarebbe Hernanes+JJ+soldi per Merten+Gabbiadini.

Operazione che io farei senza pensarci due volte.
    Ma figurati se a 4 giorni dall'inizio del campionato il Napoli rimane con 3 attaccanti in totale, fra cui callejon per cui Sarri non stravede affatto... Comunque io hernanes non lo darei via, a centrocampo ora come ora è l'unico coi piedi buoni, senza contare che, quale che sia la formula con cui lo vendono, sarebbe una minusvalenza.

NOXx
    ospite

appena kovacic ha girato il culo, han già belle che dato la 10 a jovetic

https://twitter.com/Inter/status/633944927861391360

ma non ha sempre avuto\voluto il 35? lo hanno obbligato a mettere il 10?

Hernanes anche io lo terrei, quantomeno per i calci piazzati è ottimo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Hernanes anche io lo terrei, quantomeno per le capriole tristi è ottimo.
    fixed

Il Nonno L'avatar di kiappo

Oh io ho citato la gazzetta, mica è una mia soffiata

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

piuttosto che darci behrami a 8M DeLa l'ha ceduto all'amburgo per 4, dubito che sia così semplice

e poi ha appena smentito che ci siano trattativ di alcun tipo con l'inter.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    piuttosto che darci behrami a 8M DeLa l'ha ceduto all'amburgo per 4, dubito che sia così semplice

e poi ha appena smentito che ci siano trattativ di alcun tipo con l'inter.
    Anfatti, e poi si lamenta che Cairo gli fa i prezzi alti, il cucciolino... (anche se sul fatto che Maksimovic non vale più di 12 mln ha perfettamente ragione)

Ma perché Criscito dovrebbe valere 15M come Coentrao?

Citazione Originariamente Scritto da Thohir
    "Sono ottimista sul fatto che Roberto Mancini sia la migliore scelta per l'Inter col suo passato di successi. Forse molta gente prenderà negativamente i risultati del precampionato ma ciò che conta è la serie A - ha dichiarato il tycoon in una discussione al forum di Detiksport a Giacarta -. Sono ottimista, faccio il tifo e penso che i giocatori che ha in squadra al momento Mancini siano molto buoni. Murillo, Miranda, Jovetic e Kondogbia sono tutti ottimi giocatori e spero che anche i giovani possano dare il loro contributo".

"Credo che nelle ultime sessioni di mercato siano stati presi tanti giocatori per i quali abbiamo speso tanto, ovviamente non dovrà essere solo così perché la situazione diventa squilibrata - ha continuato il presidente nerazzurro analizzando la cessione di Mateo Kovacic -. Per le regole del FFP siamo stati costretti a vendere il talento croato, scelta difficilissima per me. Il rischio che brilli altrove come Pirlo e Coutinho c'è, se lasciamo andare via giocatori che si sono rivelati dei flop la gente non lo ricorda, si vedono solo quelli che hanno avuto successo. Penso che dipenda anche dal sistema di ciascun allenatore. E il campionato italiano non è tatticamente così aperto come la Premier o la Liga. E' una situazione che dobbiamo affrontare, ma fino al 31 agosto può succedere di tutto. E' possibile che arrivi Ivan Perisic, ma chiunque arriverà sarà un calciatore da Inter, che servirà al club, non un mio capriccio".

Campagna acquisti che prosegue spedita, dunque, con Ivan Perisic primo obiettivo, ma non solo: "Arriveranno altri giocatori, ne sono sicuro. Ma se così sarà, non saranno difensori. A centrocampo abbiamo già giocatori di qualità, sono sicuro che arriveranno degli attaccanti. Quattro attaccanti sono pochi".

Non manca una battuta anche sull'altro grande sacrificio di questo mercato, Xherdan Shaqiri: "Non era in accordo con Mancini e le sue strategie. La sua cessione, come quella di Kovacic, è stata intrapresa per riequilibrare il bilancio".

Una rosa, quella nerazzurra, che va ancora sfoltita. E' lo stesso presidente interista a spiegarne i motivi, allontanando così gli esuberi da una permanenza forzata all'Inter: "In Italia possiamo registrare 25 giocatori, quindi dobbiamo vendere ancora altri tre elementi. Anche perché se l'Inter andrà in Europa potrà avere in rosa solo 21 giocatori come City o Psg"

Chiosa finale sugli obiettivi stagionali dell'Inter: "Sono sicuro che Mancini terrà fede alla promessa di portare l'Inter in Champions League e sono convinto che per questa stagione l'Inter possa tornare a competere ai vertici. Roberto è stato il miglior acquisto del club"
    +

"L'Everton prende le misure per un eventuale partenza di Stones. L'attuale difensore dell'Everton è da tempo un obiettivo del Chelsea e sebbene le prime offerte della squadra di Mou siano state rispedite al mittente, è probabile che la società londinese alzi l'offerta, e di conseguenza Stones venga ceduto al Chelsea. In tal caso, l'Everton avrebbe già scelto il sostituto: a Roberto Martinez piace tanto Andrea Ranocchia, che in passato è stato nel mirino di Manchester United ed Arsenal, ma adesso sarebbe la prima scelta per l'Everton, nonostante l'operazione non sia facile da portare avanti in quanto Ranocchia ha un contratto fino al 2019 ed è un giocatore molto importante per l'Inter"
    ah sì?

Io avrei grassettato che "è stato nel mirino di Manchester United ed Arsenal"

alberace
    ospite

nel senso che lo volevano uccidere.

Allora tutto torna

CdS - Ranocchia-Everton, l'Inter chiede 15 milioni

figa ma porco*** ma si può essere così mongoli?

Qualcosa si muove in uscita

Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà durante la diretta di “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, il futuro di Taider sembra finalmente segnato, ma a breve anche quello di Andreolli

TAIDER SUBITO – Ecco le parole di Alfredo Pedullà: «Saphir Taider ha quasi sciolto le ultime riserve in merito al ritorno al Bologna. L’algerino ormai si è convinto, vanno limati gli ultimi dettagli, ma a breve verrà definito tutto. Accordo già raggiunto Inter e Bologna sulla base del prestito con riscatto obbligato per un totale di 4 milioni».
    ANDREOLLI DOPO – Il centrocampista, appena tornato dal prestito al Sassuolo, non dovrebbe essere l’unico a muoversi in direzione Bologna: «Tra qualche giorno anche Marco Andreolli dovrebbe seguire Taider nella nuova esperienza bolognese».

io vendo merdocchia all'everton per 0 euro e mi tengo andreolli, in tutta onestà

LordOrion
    ospite

Qualcosa si muove in uscita
    Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà durante la diretta di “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, il futuro di Taider sembra finalmente segnato,

Ho letto fino qui e pensato che volessero eliminarlo fisicamente in un qualche rito propiziatorio Pagano
    ANDREOLLI DOPO – Il centrocampista, appena tornato dal prestito al Sassuolo, non dovrebbe essere l’unico a muoversi in direzione Bologna: «Tra qualche giorno anche Marco Andreolli dovrebbe seguire Taider nella nuova esperienza bolognese».
    Quoto Eddie:

io vendo merdocchia all'everton per 0 euro e mi tengo andreolli, in tutta onestà

LordOrion
    ospite

mah, si dice che il wolfsburg abbia offerto 30M per Mertens e che Dela abbia rifiutato

L'Onesto L'avatar di Dasser

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per Callejon pare che ADL voglia 20 milioni e non trattabili,in più ciliegina sulla torta Juan Jesus non vuole muoversi da Milano.

Non resta che sperare nei magici poteri di Mancini a sto punto...,anche lui presente ieri sera in un ristorante milanese, per un vertice Napoli-Inter con Doraemon ed il suo omonimo napoletano Giuntoli.

Nagatomo accetta il Genoa: l'Inter può incassare 2 milioni

Il giapponese sceglie il club di Preziosi e declina l'offerta della Sampdoria: operazione col prestito oneroso e obbligo nel 2016

Yuto Nagatomo è adesso a un passo dal Genoa. L'esterno giapponese ha sciolto le riserve e ha accettato la proposta del Genoa, declinando l'offerta della Sampdoria. L'Inter vede all'orizzonte la possibilità di piazzare una prima cessione tra i calciatori individuati in esubero da Mancini: l'operazione con il presidente rossoblù Preziosi si può chiudere sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni più un obbligo di riscatto nel 2016.

Sbonk
    ospite

mah, si dice che il wolfsburg abbia offerto 30M per Mertens e che Dela abbia rifiutato
    Dai, questa non ci credo manco se lo vedo

come fa a essere in prestito se scade nel 2016... ...cmq 2M, bah

L'Onesto L'avatar di Dasser

Originariamente scritto da Thohir:

Non manca una battuta anche sull'altro grande sacrificio di questo mercato, Xherdan Shaqiri: "Non era in accordo con Mancini e le sue strategie....."

Traduzione:
    Grossi problemi per lo svizzero a capire i moduli alla lavagnetta sugli schemi (confusi) del ciuffo, al che, il Mancio lo ha congedato amabilmente dopo soli sei mesi, capendo benissimo il diritto ad anelare la comprensione, con un bel : "...Ti invito a non telefonarmi più...".

NOXx
    ospite

Nagatomo accetta il Genoa: l'Inter può incassare 2 milioni

Il giapponese sceglie il club di Preziosi e declina l'offerta della Sampdoria: operazione col prestito oneroso e obbligo nel 2016
    nuuuuuu

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2292 di 2407 PrimaPrima ... 179221422282229022912292229322942302 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato