non ha detto una sola frase non condivisibile
Vedi?
Potevi rispondere subito cosi' senza dar corda al Conte Mascetti qua sopra![]()
Intanto:
http://www.funweek.it/tv/striscia-vi...p?ref=virgilio
"Non odiate gli stranieri vi prego"...
...finchè pestano te li porto tutti in palmo di mano, sinti caminanti compresi -credo che anche il Pin sarebbe d'accordo-![]()
basta schiacciare il polpaccio da dietroPaura nella notte
[scienziologi hic et nunc]
(no perditempo, no preti di strada)
Una notte di pochi giorni fa mi sveglio e mi tasto il polpaccio sinistro ché lo sento rigido e indolenzito, poi metto il piede a terra e il panico: non sento niente dalla caviglia in giù.
Semi-rin*oglionito dal sonno provo a fare due passi e la sensazione è agghiacciante, devo appoggiarmi al muro ché mi muovo e mi sento come la McGowan in Planet Terror.
Un passo dopo l'altro la sensibiltà ritorna e tutto torna normale.
Ora, a chiunque sarà capitato di svegliarsi con l'avambraccio o la mano "addormentati" perché schiacciati sotto la schiena o sotto la panza, ma il piede?
Come ca**o s'è addormentato il piede?
Com'è possibile che non mi sia mai capitato in trentatrè anni?
Sarà stato sotto l'altro piede, magari il ginocchio era piegato forte, boh.
![]()
poretta, a parlare con uno diretto come un pugno nello stomaco e che non usa il politichese avrà avuto gli incubi per una settimana.
A parte che:
a- è un pelo difficile schiacciarlo da davanti
b- grazie al ca**o
c- il nocciolo della questione è lo spavento notevole di quando ti capita per la prima volta e, per di più, nel cuore della notte mentre sei semi-rincretinito dal sonno.
Ecco, a parte questo, come consulenti fate veramente ca*are![]()
Bon, e ora è il momento del "MA COSA CA**O!?":
http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...ero-106769.htm
Il c*lo di una cinquantenne che si vuole male![]()
a- si può schiacciare di latoA parte che:
a- è un pelo difficile schiacciarlo da davanti
b- grazie al ca**o
c- il nocciolo della questione è lo spavento notevole di quando ti capita per la prima volta e, per di più, nel cuore della notte mentre sei semi-rincretinito dal sonno.
Ecco, a parte questo, come consulenti fate veramente ca*are![]()
Il vecchio adagio cinese del fiume funziona sempre. Quando lo dissi ai tempi dell'insediamento, che aveva un culo mollo e grasso stile Michelle Obama, tutti a darmi del finocchio scarso intenditore. Ora le foto.
A c*lo nudo(fino a ieri avrei aggiunto questa faccetta "", ora non è proprio il caso) non l'avevo mai vista
Pazzesco comunque: trent'anni, figlia di banchiere e dunque dietine, palestra, estetista e giochini erotici modello Corte di Versailles 24/7...e salta fuori che è un'allieva dura et pura della scuola bindiana![]()
In effetti è un poco sfatta per aver 34 anniA c*lo nudo(fino a ieri avrei aggiunto questa faccetta "", ora non è proprio il caso) non l'avevo mai vista
Pazzesco comunque: trent'anni, figlia di banchiere e dunque dietine, palestra, estetista e giochini erotici modello Corte di Versailles 24/7...e salta fuori che è un'allieva dura et pura della scuola bindiana
Però potrebbe essere giù di forma quindi una prova di appello la concedo.
Manco io l'avevo vista così, ma era palese. Il fianco largo a malapena contenuto dai pantaloni non poteva che rivelare quella materia molliccia e bucherellata.
Altro che dieta e palestra, questa se fa 50 metri di passo svelto ansima come un broncopneumopatico.
Ma è inammissibile che sia fuori forma
Janis Joplin poteva permettersi di essere fuori forma, insieme a lei Marie Curie, Hannah Arendt, Virginia Woolf eccetera...non Miss PD(in barba a quell'altra sciampista veneta) pargola prediletta di una schiatta di banchieri![]()
Dimenticate questa chiattona e date un'occhiata a Mary di Danimarca, se siete milflikers. 43 anni, ma in confronto alla Boschi sembra una modella.
Spoiler:![]()
Anche la boschi da quella distanza e con quella luce sembra una modella potrebbe essere ancora più sfatta.
Secondo me è per volere di renzi...Ma è inammissibile che sia fuori forma
Janis Joplin poteva permettersi di essere fuori forma, insieme a lei Marie Curie, Hannah Arendt, Virginia Woolf eccetera...non Miss PD(in barba a quell'altra sciampista veneta) pargola prediletta di una schiatta di banchieri
Hannah Arendt![]()
Per non dimenticare:
"C' e' stampa indiscreta e stampa seria, ma la differenza non e' nel sedere". Lo afferma Umberto Eco che sull' "Espresso" commenta le recenti pubblicazioni di foto di politici, piu' o meno nudi. Eco richiama la stampa a una riflessione sulla sua qualita' professionale. Premesso che "hanno diritto di vivere anche i voyeurs liofilizzati e settimanali del genere esistono in altri Paesi", lo scrittore fa notare "che il sedere dell' on. Casini (preso ad esempio, ndr) non l' ho visto su "Eva 3000", ma sui massimi quotidiani e settimanali, compreso "L' Espresso". E' la stampa "seria" che ha fatto del sedere dell' on. Casini l' icona piu' diffusa tra il popolo. Naturalmente, come quei moralisti che, sorpresi in un bordello, dicono che lo frequentano per rendersi conto delle brutture del mondo, la stampa seria ha strillato le natiche di Casini con l' aria di dire che non era bene fotografarle. Ma in fondo ci godeva, perche' con tante notizie drammatiche che appesantiscono le altre pagine, bisogna pur rallegrare il lettore. Pero' una volta lo rallegravano facendo scrivere Achille Campanile. Oggi lo fanno rivelando (di seconda mano) che un altro giornale ha fatto una cosa che non si dovrebbe fare".
(11 agosto 1995) - Corriere della Sera
Le foto della Boschitrapianto di culo, now!!!