a me piaceva bronson :(
andrew ryan non si tocca
Ti è andata bene. C'è chi a 33 anni è morto. Almeno per 3 giorniPaura nella notte
[scienziologi hic et nunc]
(no perditempo, no preti di strada)
Una notte di pochi giorni fa mi sveglio e mi tasto il polpaccio sinistro ché lo sento rigido e indolenzito, poi metto il piede a terra e il panico: non sento niente dalla caviglia in giù.
Semi-rin*oglionito dal sonno provo a fare due passi e la sensazione è agghiacciante, devo appoggiarmi al muro ché mi muovo e mi sento come la McGowan in Planet Terror.
Un passo dopo l'altro la sensibiltà ritorna e tutto torna normale.
Ora, a chiunque sarà capitato di svegliarsi con l'avambraccio o la mano "addormentati" perché schiacciati sotto la schiena o sotto la panza, ma il piede?
Come ca**o s'è addormentato il piede?
Com'è possibile che non mi sia mai capitato in trentatrè anni?
Sarà stato sotto l'altro piede, magari il ginocchio era piegato forte, boh.
Cambiando discorso, bello il funerale del re di Roma.
Bellissimo invece il leak di ashley madison...
Un giovanardi/gasparri americano aveva non 1 ma 2 account probabilmente doveva tradire l'amante oltre alla moglie
A due passi da casa mia. MA come è possibile che il parroco abbia autorizzato una pagliacciata del genere?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...-roma/1971020/
figurati se non ci mettevano l'attacco gratuito alla ChiesaSiamo alla chiesa Don Bosco, quartiere Tuscolano, la stessa che venne negata per i funerali di Pergiorgio Welby
ma poi all'improvviso
il clan dei Casamonica è composto da famiglie sinti![]()
Cut
ecco, ayn rand è un'altra da cui potresti aspettarti un culo celluloso![]()
intanto aveva più amanti di lady D![]()
E fa bene. C'e' tanto ma tanto da dire sulle asiatiche.
Luttwak sta peggiorando a vista d'occhio
![]()
http://roma.corriere.it/foto-gallery...add6a46c.shtml
Ma quello alla foto 14 è Gigi Reder in un backstage di Fracchia la belva umana?
L'ultimo punto è interessante dato che sarebbe la prima persona che sento sostenere che l'America non abbia finanziato i talebani anni fa.![]()
R. Bisogna uscire dal Medio Oriente e concentrarsi sulla zona dell’Asia pacifica, dove la gente lavora e non va in giro con un asciugamano in testa e un lenzuolo sul corpo senza fare un cazzo
![]()
Un po' yroppo diretto magari ma di sicuro lucido :add:
Ho appena scoperto che gli inglesi -e gli anglosaxoni in generale- il cavallo lo mangiano eccome...per anni tutti quei discorsi del ca**o del tipo: eeeeeeeeehh macchescherzi-ih, per loro è come mangiarsi la cognata-ah
E' ribadito, peraltro, anche in un passaggio del libro di Ambrose sulla Compagnia Easy
In effetti mi è sempre parsa una cosa troppo da idioti girotondini et simila
Vi lascio con questo:
Se non sbaglio sono gli americani quelli che non mangiano i cavalli
Spoiler:
![]()