Chi parla di Balotelli riserva non sa di che parla.
Nemmeno Miha può guarirlo, al massimo lo lascia in panchina senza farsi problemi, ma recuperarlo non credo.
Lieto di sbagliarmi eh.
Chi parla di Balotelli riserva non sa di che parla.
Nemmeno Miha può guarirlo, al massimo lo lascia in panchina senza farsi problemi, ma recuperarlo non credo.
Lieto di sbagliarmi eh.
Seedorfmi sa che confondete la forza di carattere con la superbia, Seedorf è riuscito a inimicarsi tutti in 2 mesi
![]()
Inimicarsi i bonera, i montolivo, gli abbiati. Roba da medaglia, direi![]()
Galliani: certi amori non finiscono.
Bon, fatta. Questo esclude Ibra definitivamente immagino.
Da Ibra e Witsel a Balotelli e Soriano (o mediocre simile).
Adesso fare da scendiletto al pizzaiolo ciccione si chiama "amore".
Ma certo![]()
Quindi preferireste un matri in panchina invece che un Balotelli? ??? Ma che cazzo vi fumate???
c'è sempre una scusa eh?
lo spogliatoio, non gioca titolare, non sente l'affetto, l'allenatore sbagliato...
joao moutinho? chi cazzo è joao moutinho?
sballotelli![]()
chi, moutinho?
Un buon mercato rovinato con una cazzata finale
Per me a gennaio fa le valigie.
Matri non rompe le scatole se non gioca.
Comunque qui ovviamente c'è la mano di Raiola... non è riuscito a riportare Ibra a Milano e ha convinto la dirigenza milanista a riprendersi lo scarso Balotelli.
Ultima modifica di d/\nny2h; 23-08-15 alle 12:15:58
Non ha la testa... crede sempre di essere leader, vederete le nuove cazzate che combinerà.
Tribuna permanente nel giro di un mese.
Ma come Balotelli oh?
Anche in prestito per me è una cazzata.
In una squadra che vuole giocare a calcio (come mi sembra di vedere in questi primi sprazzi di stagione) resterà sempre un corpo estraneo.
danny, come sempre mi dispiace di averti infastidito con la realtà, me ne scuso
Ma la realtà quale che ancora non abbiamo giocato, siamo già a dicembre ? Gennaio ? Sono stato in coma ? C'è già stata polemica per qualche cazzata del Balo ? Siamo già a -30 ? Il campionato è finito? Allora ok![]()
dopo il 4 a 1 di stasera cambierai idea repentinamente
stasera vinciamo. io vi lo dico.
Che faccio? Comincio già a postare come se avessimo perso 4 a 1 ?
È che ho delle difficoltà a incazzarmi per qualcosa che ancora non esiste :V
Ma ci proverò
Si ma non si può una difesa cosi giovane in serie A e poi i centrocampisti che corrono a cazzoBacca non ha visto un pallone per non parlare dei cambi
ridateci Muntari e Bonera
ah si? allora perdiamo 5 a 1
Ecco anche la papera del portiere![]()
Sto spendendo un leasing in router Wind per vedere la partita di stasera, concordo con Ethan e stacco la connessione sperando che sia tutta una bufala.
Arrivederci.