Eh beh![]()
il nuovo tgm... in collaborazione con g2a![]()
Battaglia a Twitch?
Immagino non si possa parlare nemmeno di GamerGate![]()
Perchè Gamersgate?
Che il nuvo shadowrun a 7 euro![]()
Volevo provare Fallout Shelter così sto usando un emulatore android, bhe dopo aver visto l'installazione da Google Play penso che non l'avrei mai messo su un telefono.
Immagino che sia una cosa standard, però leggermi per installare un gioco: "questa applicazione avrà accesso alle immagini e video sul tuo dispositivo, alla rete wifi e all'elenco dei dispostovi connessi e al registro delle chiamate."
Qualcuno me lo può spiegare? È una cosa standard, un errore di traduzione?
l'accesso a immagini e video penso si riferisca alla galleria perchè puoi salvare screen di gioco
l'accesso al wifi perchè credo serva per gli obiettivi online e deve trasmettere i dati al playstore
per il registro chiamate proprio non saprei dirti
Purtroppo sono tutte così.
Con Android 6.0 cambierà la gestione dei permessi, un permesso viene richiesto quando viene utilizzato la prima volta, quindi se per esempio non fai mai screen e non accedi mai alla gallery del cellulare il permesso a quest'ultima non viene mai attivato
GOG continua a colpire al mento!
Uhm, generalmente GOG è poco attenta ai sui acquirenti. Lo dimostra in ogni news. E lo dico purtroppo, perché poi tira fuori qualcosa di interessante, ma la prassi è di far finta di niente su questioni sconvenienti, magari girando intorno a domande precise.
Ad esempio. Sono tornati i Fallout. Nessuna menzione al fatto che non è la stessa versione di quelli che avevano a catalogo prima (da Interplay ora sono Bethesda) e che se vuoi quella in particolare te la devi ricomprare di nuovo.
Per chi chiedeva delle key di windows 8 su kinguin, un mio collega l'ha presa e attivata senza problemi MA il giorno dopo microsoft gliel'ha cassata![]()
Super Cane Magic Zero è arrivato su steam early access![]()
Cosa cambia nei "nuovi" fallout? A parte non esserci gli extra manca dell'altro?
Quake: The Offering sarebbe una "gold editon"?
Con ogni acquisto di un gioco Bethesda su GOG "regalano" i primi 2 Elder Scrolls. "Regalano" perché sono da anni disponibili sul sito ufficiale. Sono curioso di vedere se nella versione GOG aggiungono altro o semplicemente scaricano la cosa a loro.