Ok Yang come m'hai detto oggi, poi come weapon cosa metto nel cubo?!?!?
Son all'80% per cold\lightning...
Azkoso dato che faccio danno fire è per il reflect.
Ok Yang come m'hai detto oggi, poi come weapon cosa metto nel cubo?!?!?
Son all'80% per cold\lightning...
Azkoso dato che faccio danno fire è per il reflect.
Showa marauder l'han testato i pVo sul ptr con tutte le combo possibili e hanno implorato per buff che non ci sono stati. Fai te
Berserk arma è calamity o faretra dml nel cubo e faretra holy point shot equippata.
http://us.battle.net/d3/en/game/guid...-mode#bounties
Finalmente hanno pubblicato gli item di cache invece di tenerli super segreti nascosti dietro indirizzi strani
Uhm, spiegami perchè Holy Point Shot.
Come arma ho Calamity ma appena droppo Yang's Recurve (ancient) la switcho.
Potrei anche mettere Yang's nel cubo e tenermi Calamity che è buona (non perfetta).
Bracciali pensavo ai Lacuni Prowlers per l'IAS (ora ho i soliti Reaper Wraps).
Ovviamente tutto il set è da switchare ancient qppena si droppa o Kadala.
Cubo:
- DML? (ora leggo cosa fa Holy Point Shot) \letto ora, IAS fino al 20% Domanda: si sceglie di cubare tra DML e HPS in base a quale dei due è peggio e lo si cuba?
- Cindercoat e qui l'ho messa e siamo a posto
- amu per reflect fire oppure Convention of Elements? (pensavo guardando i crit di multishot su schermo, che quei 4sec in cui gira fire è da devasto... mmh)
Ovviamente templare coi soliti noti, TF, ecc...
Ah, gemme leggendarie: Zoe, Taeguk e... sto tirando su Bane of the powerful, le nuove gemme son migliori?
Ultima modifica di B3R53RK; 27-08-15 alle 07:23:59
HPS ha 20 danno elementale. Non cubabile, quindi equippata e DML nel cubo unico modo per averle entrambe.
Ma yang dml e calamity é superiore.
Yang ti serve equippato perché ha potere leggendario + 50% rcr.
Bracciali e cinta servono i nuovi item che interagiscono coi generatori (non ricordo i nomi, controlla le patch notes).
Per i gioielli direi sempre un amu immunità finché non puoi usare fuoco.
Gemme é assai probabile taeguk, ma spetta showa per essere sicuro.
Per @showa: l'ho appena letto sui forum bnet us
That said - I prefer N6 where cubed Leorics + Obsidian is just stupid fun with perma RoV & Wolf.
L'unico dubbio se per leoric's intendono la corona, anello o amu...
Corona intera.
Per N6 anche streghe equippata e crashing rain nel cubo.
Zodiac fa tutto da solo o quasi
Cinta mi pare la Hunter qualcosa, ho letto le note è quella che fa 30% di danno con l'hatred spender.HPS ha 20 danno elementale. Non cubabile, quindi equippata e DML nel cubo unico modo per averle entrambe.
Yang ti serve equippato perché ha potere leggendario + 50% rcr.
Bracciali e cinta servono i nuovi item che interagiscono coi generatori (non ricordo i nomi, controlla le patch notes).
Per i gioielli direi sempre un amu immunità finché non puoi usare fuoco.
Gemme é assai probabile taeguk, ma spetta showa per essere sicuro.
Devo ancora dropparla, per ora ho una "rarissima_per_me" ora delle streghe venuta anche bene a mio avviso.
Ottima la cosa del DML, perchè così equippando HPS potrei togliere dai bracciali l'IAS e metterci vit o allres (devo fare i conti) senza perdere DPS. Molto bene, anzi, benissimo.
Riguardo alla cintura, ho trovato questo test:
Hunter Wraps of Clarity
The new demon hunters belt dropped for me on the PTR. I tossed it on immediately with my slowball build, noting the wording:
Your Hatred generators attack 30% faster and deal 30-40% increased damage
With focus and restraint proccing with the kridershot, I figured I would see if the wording worked to this item's benefit.
After testing with the quiver both equipped and unequipped, as well as trying the belt equipped and unequipped, I did not notice an increase in attack speed with the lightning balls (all of the lightning balls' distance from each other remained the same, with and without the belt).
I also tested this with the chakrams quiver, to see if there was any notable difference in speed/distance between chakrams.
After testing, I personally do not believe that changing the status of these skills from spender to generator currently is impacted by the new DH belt. I do not speak for everyone, and if anyone notices any differences, please share!
L'altro pezzo nuovo devo studiarlo.
Test vecchio.
I bracciali danno riduzione danno e funzionano con generatori, krider e fatetra per chakram.
La cinta solo coi generatori, aumenta danno e ias dei generatori
Come diceva Max, l'anello ossidiana dello zodiaco è bestiale. Sto pensando di togliere il -10% ai tempi di recupero che ho nella calamità off-hand per metterci +10% danni, infatti.
Ora delle streghe + potere della cinta della pioggia è molto potente. Anche però tenere il potere di Giacofosco per sparare in continuazione assalto dinamico non è mica male... E' una bella sfida fra le 2 configurazioni.
Non ho capito: quindi la cinta nuova fa aumentare il danno del globo folgorante o no?! Spesso non ti capisco
Usate un po' meno sigle, per carità
Peccato, però... in teoria non dovrebbe essere devastante sparo multiplo con Yang?? Tu e altre 2 torrette che sparano praticamente in continuazione, cubando una a scelta fra calamità, buriza o faretra del morto... BOH....
Bracciali con generatori, globo e chakram (modificati).
Cinta solo generatori.
Peccato
Detto strunsata
Per UE6:
In solo è preferibile usare: kridershot nel cubo + gemma iceblink + frost arrow + cindercoat nel cubo -> 3s di chill per proccare CotW e BotT in maniera più consistente del templare (TF nerfata).
In party dove c'è qualcun altro a rallentare i mob: calamity nel cubo + gemma taeguk (o altra) + EF/focus + cinta nuova nel cubo.
Err... marauder 6 pezzi: Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal 100% increased damage for every active Sentry.
UE a seconda delle configurazioni copre generatori, elemental arrow e chakram.
Solo con build senza contare il +disc dall'equip sei a +675% danni di UE6 vs +500% di M6.
M6 ha le torrette, fino a +500% se tutte colpiscono i bersagli... e UE6 ha fino a +540% dall'equip (3x12 disc).
tl;dr: ha senso usare M6 solo con impale e cluster arrow, ma una è single target e l'altra non ha alcun item di supporto.
Hai ragione anche te... non avevo fatto bene i conti.Detto strunsata
Per UE6:
In solo è preferibile usare: kridershot nel cubo + gemma iceblink + frost arrow + cindercoat nel cubo -> 3s di chill per proccare CotW e BotT in maniera più consistente del templare (TF nerfata).
In party dove c'è qualcun altro a rallentare i mob: calamity nel cubo + gemma taeguk (o altra) + EF/focus + cinta nuova nel cubo.
Err... marauder 6 pezzi: Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal 100% increased damage for every active Sentry.
UE a seconda delle configurazioni copre generatori, elemental arrow e chakram.
Solo con build senza contare il +disc dall'equip sei a +675% danni di UE6 vs +500% di M6.
M6 ha le torrette, fino a +500% se tutte colpiscono i bersagli... e UE6 ha fino a +540% dall'equip (3x12 disc).
tl;dr: ha senso usare M6 solo con impale e cluster arrow, ma una è single target e l'altra non ha alcun item di supporto.
La build UE in solo mi intriga, ma sarò scemo però non ho capito perché usare Giacofosco cubato... cosa usi a fuoco? Perché Usare il globo di ghiaccio? Non fa molti ma molti meno tic di quello folgorante?
Frost arrow procca il chill su 10 nemici per bane of the trapped e cull of the weak e genera 4.
Multishot/arsenal è la main di danno e con 50% + 30% di riduzione ti costa 9 a colpo.
MS ha troppi item ora tra yang e dml per non usarlo
La build kridershot slowball onestam non mi piace. Nel mentre arrivano i tuoi colpi i barb hanno già ucciso e son passati avanti
E chi ce l'ha??! Al massimo potrei mettere 8% riduzione costi nelle spalle, al posto del danno ad area (che invece fa comodo col globo folgorante).Frost arrow procca il chill su 10 nemici per bane of the trapped e cull of the weak e genera 4.
Multishot/arsenal è la main di danno e con 50% + 30% di riduzione ti costa 9 a colpo.
MS ha troppi item ora tra yang e dml per non usarlo
La build kridershot slowball onestam non mi piace. Nel mentre arrivano i tuoi colpi i barb hanno già ucciso e son passati avanti
E usare la torretta polare, assieme alla gemma del gelo? Assieme al globo folgorante, dico.
Oh showa, il la slowball l'ho provata due gg e non mi piaceva come gameplay.
Poi in rift T6 ho beccato un russo con multishot spaco botilia ed è stato amore a prima vista.
A T7 i mob crepano all'istante, i pack gialli 2-3 colpi diciamo.
E ho ancora da metter su il set ancient, cubare la roba giusta, le stat giuste sul gear, ecc...
Tutti sti post andavano nel topic dh
Se usi polar sentry la gemma iceblink non serve. Basta piazzarla direttamente sui mob e gg.
Me n'ero reso conto, se vuoi sposta nel thread, ho appena postato un riassunto per MS.
Scusassero.
simpatia
Ma lol
Inizia domani alle 17
Certo che vogliono essere sicuri che d3 sia ad esclusivo uso di super nerd a far partire tutte le stagioni il venerdi sera
inviato con tapacoso
Hotfixes freschi freschi
- Bandit Shrines now appear less frequently (8/27)
- Fixed an issue with Area Damage where it was not properly benefiting from damage modifiers (8/27)
- Fixed an issue where having both the "Strangers in Need" and "Wortham Survivors" bounties active at the same time would prevent the "Wortham Survivors" bounty from being completed (8/27)
Sui bandit shrines era necessario: ne ho trovati 3 in 10 bounties nello stesso game.
Speriamo solo non diventino 1 ogni 10 game in perfetto stile blizzard