Per me ci scappa qualche insulto verso la Merkel.
Per me ci scappa qualche insulto verso la Merkel.
Scusate ma a quale percentuale potrebbe ambire questo povero demente?
Comunque questo fu epocale
https://www.youtube.com/watch?v=k8TwRmX6zs4
Detto ciò mi pare evidente che la democrazia sia da superare, il solo fatto che ci sia la possibilità di avere tale demente al governo del paese più potente del mondo rende chiara ogni considerazione sui pericoli a cui porta il populismo più becero che prolifera nella democrazia 2.0.
Ultima modifica di Dinofly; 27-08-15 alle 13:06:22
La corea del nord ti aspetta. Non capisco cosa ci fa ancora in questa parte del mondo.
Vossignoria, che modello ci suggerisce?Detto ciò mi pare evidente che la democrazia sia da superare, il solo fatto che ci sia la possibilità di avere tale demente al governo del paese più potente del mondo rende chiara ogni considerazione sui pericoli a cui porta il populismo più becero che prolifera nella democrazia 2.0.
anch'io sono contro la democrazia. a patto pero' che mi mettono a capo della baracca
Scusate ma a quale percentuale potrebbe ambire questo povero demente?
Comunque questo fu epocale
https://www.youtube.com/watch?v=k8TwRmX6zs4
Detto ciò mi pare evidente che la democrazia sia da superare, il solo fatto che ci sia la possibilità di avere tale demente al governo del paese più potente del mondo rende chiara ogni considerazione sui pericoli a cui porta il populismo più becero che prolifera nella democrazia 2.0.
C'è il califfato se vuoi, avviati pure
Il bello della democrazia è che anche uno come lui può aspirare a governare, e se viene eletto puoi capire il livello di intelligenza di quelli che ti stanno attorno.
Si può anche cercare di evolvere la cosa eh, mica va bene solo quello che hanno inventato i greci...
Le strade son due sole eh:
- democrazia
- dittatura/monarchia assoluta
Altre opzioni non ce ne stanno eh.
un dittatore eletto democraticamente?
seh
certo un dittatore in america un paese dove il presidente può far poco se ha contro il congresso
Il concetto di democrazia sarà vecchio 2000 e passa anni, ma è stato applicato solo negli ultimi 150 anni in alcuni paesi e in altri meno di 60 anni
Poi oh se preferite la dittatura potete andare in cina dove c'è un solo partito o in Nord Korea, o in qualche paese sub-civile dell'africa
Ma dove ho scritto che è meglio la dittatura???certo un dittatore in america un paese dove il presidente può far poco se ha contro il congresso
Il concetto di democrazia sarà vecchio 2000 e passa anni, ma è stato applicato solo negli ultimi 150 anni in alcuni paesi e in altri meno di 60 anni
Poi oh se preferite la dittatura potete andare in cina dove c'è un solo partito o in Nord Korea, o in qualche paese sub-civile dell'africa