cioè uno entra in questa pagina una volta ogni morte del papa e ancora deve leggere spider che perde per colpa di altri, fenris che perde sempre per colpa di altri, end e il mm. Eccheccazzo raga, eccheccazzo.
cioè uno entra in questa pagina una volta ogni morte del papa e ancora deve leggere spider che perde per colpa di altri, fenris che perde sempre per colpa di altri, end e il mm. Eccheccazzo raga, eccheccazzo.
in effetti![]()
non dimenticare io che mi lamento del mute
Ma se il Topic è " complaing about fenris complain".....what do you expect?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
si sa quando esce la 6.85 e l'abyssal underlord?![]()
Io perdo per colpa degli altri sempre e comunque, indipendentemente dal ruolo che gioco
Comunque date certe per la versione di Reborn fatta e finita non c'è. Dissero dopo l'International ma mi pare che siamo ancora fermi per quanto riguarda il Reborn dall'uscita in Beta![]()
Ero scarcastico nerd
Però effettivamente raramente capita che quando faccio il carry, e non faccio cacare io, trovo support in grado di farlo bene e viceversa...
Sarà anche una questione di coordinazione, ma se ti trovi carry che non farmano o support che non supportano e giocano come carry, puoi farci poco e un cazzo![]()
giusto, infatti spesso già dal draft iniziale si capisce con che gente abbiamo a che fare...Ero scarcastico nerd
Però effettivamente raramente capita che quando faccio il carry, e non faccio cacare io, trovo support in grado di farlo bene e viceversa...
Sarà anche una questione di coordinazione, ma se ti trovi carry che non farmano o support che non supportano e giocano come carry, puoi farci poco e un cazzo
poveri
vendute le manine doppie per SF a 3 euro (pretasse) stanotte
Ci avrei fatto anche di più se non mi fosse saltata la linea 5 minuti prima della "vendibilità" per tornarmi 5 minuti dopo l'inizio
Ma va bene lo stesso![]()
TI ripaghi il compendium?
Avessi venduto tutto si sarebbe ripagato ampiamente (solo vendendo le due coppie di mani avrei fatto quasi 6 euro al netto) ma ho deciso di tener tutto tranne quelle
Anche così,alla fin dei conti il compendium m'è venuto a costare meno di 7 euro,direi che ci sta
Adesso se scende ancora un pò di prezzo mi prenderò il Frondillo e finita li![]()
venduto falci d'oro di antimage. 10€ bella lì.
Ultima modifica di Metatron; 01-09-15 alle 17:59:32
6 GB di download![]()
proviamo sto client "full 64bit" va...
ste braccine dite che scendono di valore? io quello di zeus lo tengo, secondo me sale sicuro![]()
io spero non salgano le falci d'oro altrimenti mi mangio le mani.
il massimo profitto che feci fu il pugnale di slark venduto a 8€ poi con il tempo scese a meno di 50c e quindi non fu una scelta sbagliata.
venduto quasi tutto, ci ho rimesso un pelo solo per quello della TA, le braccia le ho vendute a 4 euro adesso stanno a 3,40. Mi tengo il fulmine di zeus anche se sta scendendo, imho è quello più figo e salirà.
ma se tutti vendono chi è che compra?????
che domanda è?![]()