Per me nel momento in cui per prenderlo a P0 gli hai dato uno stipendio onestamente anche superiore alle qualità del giocatora, hai autimaticamente reso più complicata la futura cessione.Ok, dai giochiamo a "gestisci llorente".
Llorente si è fatto un anno di tribuna per venire alla juve ed il tuo allenatore nell'ultimo anno lo ha utilizzato sempre meno, per cui a prescindere degli arrivi di Mandzukic e Zaza è comunque una seconda scelta.
Se foste Marotta, per dare ad Allegri attaccanti funzionali al suo gioco, subordinereste davvero l'arrivo di altri attaccanti sapendo che:
a) Llorente è capacissimo di farsi un anno di tribuna e lo ha fatto quando prendeva uno stipendio ben più basso;
b) chi lo comprerà sa che per te llorente è già una seconda scelta e anche solo perdendolo a zero libereresti soldi.
Oppure ancora più facile.
Ti piace da matti llorente e sei il dirigente del Siviglia, quanto offriresti per un giocatore come Llorente ? Sapendo tutte quelle belle cose ?
No, perchè se vogliamo criticare l'affare Llorente allora va criticata la scelta di Marotta di dargli quello stipendio e di aver permesso ad Allegri di metterlo ai margini annullando qualsiasi possibilità di venderlo.
Perchè è facile dire che Llorente vale 10mln (e son d'accordo... per me ne può valere pure di più), ma probabilmente è meno facile piazzarlo davvero a quella cifra quando prende 5mln a stagione.
Alla fine è anche possibile che abbiano deciso di dare la priorità ai desideri del tecnico con la consapevolezza che nella peggiore delle ipotesi avresti potuto liberare Llorente e bon.
Fermo restando che, come detto a suo tempo, se l'acquisto del Manzo ti ha precluso quello di un trequartista titolare con le palle, un paio di domande bisognerebbe farsele... che se devo sceglire tra avere davanti Manzo e dietro le punte Topo Gigio, oppure avere Llorente e dietro un trequartista vero ed importante, IO sceglierei la seconda tutta la vita.
Mi auguro che a fine stagione Manducoso abbia ampiamente giustificato la sua presenza in campo
Perfettamente d'accordo... all'epoca di Vieri, Inzaghi e Montella uno come Zaza sarebbe stato al massimo la quarta scelta davanti.Io però sta cosa di Zaza titolare della nazionale non la riesco a leggere
Zaza è il titolare della nazionale italiana più scarsa di sempre, e fa coppia con Immobile, allenati da un conservatore come Conte che piuttosto che andare a pescare qualcosa dall'U21 convoca 30enni brasiliani provenienti da squadre di centro classifica.
Però è pure sempre il titolare della nazionale... e per me non è per niente una sega![]()
Conte è andato avanti per non so quanto a frignare sul mercato "da 100mln" che aveva fatto il napoli... tralasciando allegramente che quel mercato fosse frutto di cessioni importanti (Cavani su tutte) e che in realtà il bilancio finale del mercato di quel napoli fosse di solo -20mln.
Vuoi un mercato importante con acquisti importanti?
Allora a malincuore devi pure accettare dei sacrifici, visto che non siedi sulla panchina del psg.
Vuoi i super campioni (35mln per Cuadrado?) tenendo pure tutti i gioielli della rosa? Magari... ma forse hai sbagliato società.
Avesse avuto più pazienza sarebbe ancora qui al suo posto... anche se è bene che sia andato via, visto che lui per primo non credeva più alle potenzialità della rosa.
E che noi tutto sommato abbiamo portato a casa uno scudetto, una coppa italia ed una finale di CL anche senza di lui.
Ultima modifica di Bobo; 31-08-15 alle 11:15:37
quanti miliardi di euro prende nasri per stare in panca al city?
sceicchi del cazzo
Pare si stia davvero trattando Hernanes...
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
No dai, Hernanes no cazzo. Meglio non prendere nessuno.
Sent from Outer Space
10-12mln per Hernanes?
Dai su, prendiamo sto cazzo di witsel almeno
Edit:
PIACE SEMPRE WITSEL MA COSTA TROPPO
Nel mirino della Juve c'è anche Witsel, inseguito anche dal Milan. In queste ore - come riferisce la 'Gazzetta dello Sport' - non sono mancati i contatti con l'entourage del nazionale belga dello Zenit ma i 25 milioni chiesti dallo Zenit sono considerati troppi.
![]()
Ma devono crepare male insieme a Bergomi, schifosi.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
e chi volete che prendiamo l'ultimo giorno di mercato?? felice di essere smentito ma penso che dopo il francesino se arriva Hernanes è già tutto grasso che cola.. Ho ancora negli occhi i novanta minuti di ieri.. che scempio..
Si, ma pare anche che mancini abbia detto che per lui è incedibile, quindi forse ci salva bel ciuffo. Il problema però è che se sei arrivato a trattare hernanes, il passo successivo è davvero il nulla.
ma porc, hai almeno 32 mln da spendere (li avevi per draxler), hai fatto una figura di m colossale a livello internazionale con la vicenda shalke, ieri hai preso una scoppola clamorosa, sei per la prima volta nella tua storia partito con 0 punti nelle prime due partite, ma un moto di orgoglio una volta, no, vai a trattare hernanes...
magari è un cazzata, ma leggo che anche il bologna sarebbe su praet:camus:
Stavo per scriverlo io... il bologna dico, non chissà chi. È un 94, provare lui invece di sto minchia di hernanes?
Bon, si parla di Wolfsburg e Shalke sul giocatore.
Però per esempio è un nome interessante... se devi andarti a prendere il 30enne Hernanes (che non è manco una pippa... ma al massimo un giocatore da prendere quasi a zero per far numero... altro che 10mln), allora tanto vale puntare su un giocatore così
Io non so voi, ma vista la situazione un tentativo per isco con formula morata lo farei, mal che vada per due anni sei a posto per quel ruolo, magari tra due anni potresti anche azzardarti a comprare un giocatore del genere a titolo definitivo, e se non lo potrai fare comunque un giovane del genere lo perderesti comunque...
Ma infatti un tentativo per isco a rigor di logica ci sta pure.. Il problema è che probabilmente a questo punto il real non se ne separa.. Certo tentar non nuoce..Io non so voi, ma vista la situazione un tentativo per isco con formula morata lo farei, mal che vada per due anni sei a posto per quel ruolo, magari tra due anni potresti anche azzardarti a comprare un giocatore del genere a titolo definitivo, e se non lo potrai fare comunque un giovane del genere lo perderesti comunque...
Piu arriva l'ora di chiusura, piu iniziano a circolare nomi ad minchiam, Nasri sarebbe un colpaccio ma 8mln chi glieli da? Magari diluendoli su piu anni, Praet, Tielemans, ma hernanes no....per favore. Prendessero un altro cc a questo punto....
Sonofiducioso![]()
Messi e Ronaldo! tra poco mancano solo loro..![]()
La cosa preoccupante e che da di marzio non escono news sulla juve, quindi temo che il mercato sia chiuso. ..
Altro che Dolphin, tu sei il vero dio del mercato. Ecco in anteprima le immagini del nostro prossimo fantasista ....Messi e Ronaldo! tra poco mancano solo loro..![]()
![]()
Invece Ronaldo quando gli abbiamo detto che avevamo preso Messi e non lui, si è disperato. Poveretto ...
![]()
Colpaccio dell'ultimo minuto con montolivo!