baga e' il tuo futuro pthuuu
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
baga e' il tuo futuro pthuuu
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Incredibile, anche messo in ignore, se spunta nei quote di qualcuno č sempre un fail di riconferma![]()
le mie prossime letture![]()
Reggere il moccolo č ancora un feel che nonostante la wizardry fa il suo effettazzo![]()
absint, no puoi leggere ma ptą ha appena scritto qui sopra che non gliene fotte un cazzo se l'hai messo in ignore chč tanto gli stai sulle balle pure te.
Pthaa, che ingrato
Inviato da Tapatalk
diciamo old di 40 anni, ma andate a 0:22
![]()
![]()
Dite a Ptaah che le sue balle sono troppo piccole e delicate perchč io possa starci sopra, poi si creano danni e allora meglio buttare via tutto l'apparato visto che gią dą i suoi grattacapi.
Ahahaha mi disprezza siii!! \m/ il disprezzo che provi per me č pari alla insita sete di eccessi che hai e che non metti in pratica perchč ti ergi su altari fatiscenti, come tutti i giovini bambolini tombolini!
foto di Anna.
![]()
Friend Zone Level: Coccolino
coccolino![]()
Sempre scuse.naah, un lato positivo c'č. Tre mesi di ferie in estate
comunque porca paletta, facile dire "provaci subito". Il padre, un energumeno con la faccia cattivissima, la teneva d'occhio continuamente (chissą come mai), poi appena ci siamo parlati (era tipo il 20) mi fa "eh noi andiamo via il 1 Settembre, stiamo due settimane) e poi tipo il giorno dopo va via, ma che cazz
Proprio per questo ci si butta. Dimostri di avere gli attributi fregandotene di tutto e di tutti, e ci provi. Credi che il padre energumeno voglia un pappamolle o uno che gli tenga testa?
Il peso del feel diventerą insostenibile se non tiri fuori gli artigli.
![]()
fiiiiiiiiiiiico