Con i due nuovi dovrebbero essere 31, contando anche i due infortunati di lungo corso, Taider in partenza verso Bologna, Schelotto in partenza verso la siberia e i giovini Manaj e Dimarco, quindi dai con un paio di ulteriori partenze siamo li sui 25![]()
E senza coppe![]()
Saltata la pista Eder si parla di Gabbiadini
![]()
Dubito che DeLa lo venda a meno di 15 cucuzze.
ma figurati se ci dà gabbiadini. è più semplice allungare un altro paio di fischioni a ferrero per eder. Certo che se non buttavano 3.5M nel cesso con Cancro Melo magari..![]()
mahLa Juventus prende Hernanes dall'Inter. Affare ai dettagli, operazione quasi conclusa sulla base di 11 milioni per una cessione a titolo definitivo.
1) prima di sputare merda su Schelotto, ricordatevi che ci ha salvato il culo in un derby quindi grazie Eze.
2) Hernanes ufficiale alla Juventus. Ora tornerà grande e farà 15 gol.
sicuramente non han fatto una minusvalenza, quindi se l'han venduto a 11 è perchè a bilancio stava al massimo per 11M. Il che significa anche che i famosi 20M per hernanes erano una palla, se ci fosse pure stato bisogno di certificarlo.
CMq non è un'operazione che mi convince per il semplice fatto che 1) ora non c'è un trequartista 2) ora non c'è un CC di qualità (non che hernanes ce ne mettesse molta, ma tant'è..).
Anche Obi eh
Comunque io continuo a dire che Hernanes è stato un errore venderlo, poi vedremo. Adesso abbiamo 1 solo giocatore con tasso tecnico superiore alla media, almeno in fase offensiva.
IMHO significa che ci beccheremo Guarin ad oltranza
Magari Gabbiadini.
Hernanes...dio mio 11M? che schifezza...vabbè che ha 30 anni.
Eh si, ci becchiamo Guarin/Brozovic trequartisti, a meno di non prendere un' altra ala e sdoganare definitivamente il 4-3-3.
Io dico che arriva Perotti.
Gabbiadini vorrebbe dire che il Napoli deve prendere in poche ore un'alternativa a Higuain. Onestamente mi sembra una favoletta.
io vi ricordo che delamentis non c'ha dato Behrami a 8M per darlo all'amburgo a 4, figuratevi se ci dà gabbiadini, manco co 20M...
Mi sembra palese che coi soldi di Hernanes ci andiamo a pagare i due del Galatasaray.
Ora DEVONO uscire JJ o Ranocchia altrimenti credo non abbiamo un cazzio da investire per l'ala/trequartista/punta che dovrebbe essere l'ultimo colpo.
direi di no, telles è cmq in prestito, i soldi ci avanzano, andranno a coprire il resto.
JJ e Ranocchia devono andarsene a prescindere
quello è vero, Felipe Schifo prenderà un bottoperò anche Nonno Nanni non prendeva poco, quindi...
Felipe Melo falso nueve io vi lo dico![]()
intanto parrebbe che Telles arrivi in prestito con diritto di riscatto a 6M