mi sembra ci fosse una certa soddisfazione per averlo strappato al bayern,sulle qualita' ci riservavamo di conoscerlo,ma vorrei ricordare che venendo da 2 settimi posti chiunque si fosse preso credo andasse bene,
ora no .non puoi accontentarti
per me quando presero dybala erano ancora convinti di poter trattenere tevez, e far crescere dybala per un'anno a scuola del top,
cio che e' successo in seguito e' tutto frutto di mal programmazione a partire da kedhira sostituto di non so chi se di pirlo o di vidal e in ogni caso dovevi coprirti le spalle con qualcun'altro ,manducoso quando gia avevi llorente etc. etc.
il 3/4 ciò che chiedeva Allegri da una vita, il fulcro del suo gioco... ed era lì che bisognava spendere come se non ci fosse un domani, anche perchè sappiamo tutti che è proprio quello il ruolo che spesso fa la differenza in una squadra.. la storia lo insegna cosa è il numero 10...
E invece eccoci qui a commentare l'ennesima Marottata lastminute... stavolta addirittura con risvolti prescritteschi, mai così in basso anche in termini di dignità