+ Rispondi alla Discussione
Pag 10760 di 11112 PrimaPrima ... 10260106101075010758107591076010761107621077010910 ... UltimaUltima
Risultati da 268,976 a 269,000 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Per Tevez si stappò tutti lo champagne, per vidal non ricordo.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    mi sembra ci fosse una certa soddisfazione per averlo strappato al bayern,sulle qualita' ci riservavamo di conoscerlo,ma vorrei ricordare che venendo da 2 settimi posti chiunque si fosse preso credo andasse bene,
    ora no .non puoi accontentarti
    per me quando presero dybala erano ancora convinti di poter trattenere tevez, e far crescere dybala per un'anno a scuola del top,
    cio che e' successo in seguito e' tutto frutto di mal programmazione a partire da kedhira sostituto di non so chi se di pirlo o di vidal e in ogni caso dovevi coprirti le spalle con qualcun'altro ,manducoso quando gia avevi llorente etc. etc.
    il 3/4 ciò che chiedeva Allegri da una vita, il fulcro del suo gioco... ed era lì che bisognava spendere come se non ci fosse un domani, anche perchè sappiamo tutti che è proprio quello il ruolo che spesso fa la differenza in una squadra.. la storia lo insegna cosa è il numero 10...

E invece eccoci qui a commentare l'ennesima Marottata lastminute... stavolta addirittura con risvolti prescritteschi, mai così in basso anche in termini di dignità
    Ultima modifica di -jolly-; 31-08-15 alle 17:25:54

L'Onesto L'avatar di MAC007'

salve..

quindi chi abbiam preso? messi, ronaldo, bale, neymar, puyol, platini o i vari ametrano, rigoni, felipe melo?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    se il mercato finisse con lemina ed hernanes (e sembra proprio che sarà così) il mio voto è 5, con draxler e lemina sarebbe stato 7,5.

non puoi passare 2 mesi a trattare un giocatore ed arrivare al 31 agosto senza un piano B decente, quindi si, il voto scende molto visto che hernanes non viene a fare numero ma dovrebbe essere il titolare.
    Abbastanza d'accordo.
    Il mercato fino all'ultimo passaggio era ok.
    Ma in un mese e mezzo dovevi prendere un trequartista serio.
    Che fosse anche un giovane di prospettiva.. nn dico un fenomeno.
    Ma nn puoi seguire un giocatore per due mesi, vedertelo soffiare a due giorni dal termine e trovarti a ripiegare su un hernanes a 11mln.
    Cazzola, a quel punto anche un Praet andava bene... ma così rimane un lavoro incompleto.

Per il resto quoto Camus
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Caspita, Rubinho potrebbe essere addirittura meglio di Morata schierato in porta.
    Rubinho lo scorso anno ha fatto il portiere, Vidal ha fatto il trequartista.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Camus, il problema non sono le partenze, che secondo me sino state azzeccate, il problema sono gli arrivi.

Esattamente come quando cedemmo lo svogliatissimo pirlo, l'errore non fu cederlo, ma sostituirlo con aquilani e Nocerino.
    imho non sono arrivati aquilani e nocerino e al tempo al milan non fù solo un problema di chi arrivò ma anche di chi rimase, con quali motivazioni e con quale esempio da dare.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Con sto piagnisteo su Tevez Pirlo e Vidal però avete anche un pò stufato eh?
    Premesso che, la metà di chi frigna oggi sei mesi fa diceva che con Pirlo si giocava in 10 e che Vidal era alla frutta e bisognava mandarlo a Manchester fino a quando ancora ci si potevano cavare due soldi. Detto questo sostituti di Vidal Tevez e Pirlo per la somma di 26 milioni di euro (costo di tutti e tre i cartellini) in giro non ce ne sono, punto. O c'è gente pagata goziliardi che la Juve non può comprare o giovani promesse che comunque costano care. Ora lo scorso anno con i soldi per le giovani promesse abbiamo preso Morata, quest'anno abbiamo preso Dybala, che per come ha iniziato la stagione mi tengo bello stretto con buona pace di Draxler e delle sue inconsolabili vedove. Hernanes e Quadrado mi piacciono poco, ma grazie a loro per la prima volta in 5 anni possiamo alternare i moduli passando dal 4-3-3 al 4-3-1-2 di conseguenza, prima di cominciare a lanciare merda come le scimmie urlatrici magari vediamo cosa viene fuori.

Il Nonno

intanto il borussia dort. prende in prestito januzaj che per lavoro fa il trequartista classe 95, non e' un fenomeno, ma prenderlo noi invece di riesumare una salma? lo tnevi un anno se andava bene lo acquisti altrimenti hai tempo per organizzarti per il prossimo anno senza buttare un mare di soldi

La Borga L'avatar di Firestorm

Quindi fatemi capire abbiamo cominciato il mercato a maggio con dybala e siamo riusciti a farci avcostare adnogni none possibile da maggio ad agosto fino a riuscire a strappare hernanes ?
    Adesso vorreo capire che cosa si è fumato marotta no dico prendere chissà chi ma hernanes mi sa di bollito...

Il Nonno

Beh in fondo è la classica scala Marotta.

Goetze -> Draxler -> Hernanes

Certo che il punto finale è uno dei più bassi immaginabili.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Beh in fondo è la classica scala Marotta.

Goetze -> Draxler -> Hernanes

Certo che il punto finale è uno dei più bassi immaginabili.

non sono sicuro sia peggio di Honda

Il Nonno

mi accontenterei anche del mitico SAPONARA
    Nel forum, , all'inizio del mercato tranne me e ciccius era preso come modello di acquisto scadente.
    Adesso incredibile a dirsi e con le prospettive che ci sono di "colpi" a sorpresa dell'ultimo minuto Saponara sarebbe già un colpo da maestro

Il Nonno

Io per Saponara avrei spruzzato anche a giugno. Giovane, forte, abituato al nostro campionato, stipendio basso e tra 3 anni lo vendi senza perderci nulla.

Ma no, meglio Hernanes.

P. S. Honda nelle ultime 2 stagioni ha fatto molto più di hernanes

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Bel rinnovamento dei miei coglioni.

Il Nonno

"Papà mi dai la macchina? Certo figlio mio vai nel garage, c'è la vespa, tirala fuori mettila sul cavalletto e lasciala che c'è la bicicletta ma è bucata, vattene a piedi" Götze, no Isco, aspe, Draxler, prenditi Hernanes e arrangiati. Ecco il trequartista con il profilo da Juventus.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Bha, almeno hanno preso un trequartista.
    Potevano anche prendere un divano, o una macchina per il gelato

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    "Papà mi dai la macchina? Certo figlio mio, tanto quest'anno abbiamo vinto alla lotteria ed ho venduto la mamma ad un bordello svizzero, i soldi non mancano! vai nel garage, c'è la vespa, tirala fuori mettila sul cavalletto e lasciala che c'è la bicicletta ma è bucata, vattene a piedi" Götze, no Isco, aspe, Draxler, prenditi Hernanes e arrangiati. Ecco il trequartista con il profilo da Juventus.
    Marottafix

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Bha, almeno hanno preso un trequartista.
    Potevano anche prendere un divano, o una macchina per il gelato
    avrei preferito la macchina per il gelato e gustarmelo sul divano

La Borga L'avatar di Reri

La scala Goetze-Draxler-Hernanes è fantastica!!!!
    Stile Marotta!!!!!
    Numero uno, ce l'abbiamo solo noi e tutti ce lo invidiano.

Il Nonno

e non dimentichiamoci che il budget del prossimo anno e' gia' impegnato per il sostituto di morata!!!
    sicuri poi che la cessione di coman sia un afare,non c'e' l'obbligo di riscatto ma il diritto,ergo se il giocatore va bene hanno preso un campione pagandolo con comodo,caso contrario ci rientra uno che ha fallito e senza mercato!!!
    Ultima modifica di -jolly-; 31-08-15 alle 18:14:21

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Vedete ad arrivare in finale di champions che succede?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho non sono arrivati aquilani e nocerino e al tempo al milan non fù solo un problema di chi arrivò ma anche di chi rimase, con quali motivazioni e con quale esempio da dare.
    Quella era un'ottima squadra con il centrocampo come punto debole. Fosse arrivato hamsik che volevamo come sostituto di Pirlo, e fosse andato in porto Pato -Tevez...

Il Nonno

Magari salta all'ultimo momento Hermerdes. Dai dai salta per favore

Il Nonno

tanto per dire la mia: si poteva dire al Sassuolo "Zaza è tutto tuo, e te lo lascio!", 18 mln di cartellino +circa 1,5 netto d'ingaggio risparmiati; NON compro Mandzukic e mi tengo Llorente, altri 19 mln risparmiati di cartellino; NON compro Hernanes, altri 12 mln + almeno 3 netti d'ingaggio risparmiati.Con la somma dei soldi risparmiati dai cartellini, ci metto di tasca mia altri 9 mln lordi l'anno d'ingaggio e mi prendo Cavani o un altro forte (50 mln di cartellino+9 netti l'anno d'ingaggio).Attacco con Llorente,Morata,Dybala e Cavani.....c'era tutto, potenza,tecnica,fantasia, due giovanotti e due scafati.E avresti sostituito Tevez con l'unico attaccante che ha la stessa predisposizione naturale dell'Apache a dar una mano in fase difensiva.Troppo complicato?Poi, cedo sì Vidal al Bayern, ma PRETENDO Goetze, oppure non se ne fà nulla!Posso anche fare Vidal + 10 mln (quelli di Ogbonna,già sostituito con Rugani), ma mi devi dare Goetze, altrimenti ciccia.E i 26 mln di Alex Sandro li copro con i 28 di Coman.Avremmo speso 32 mln di euro in più(quelli di Dybala),cosa possibilissima, ed avremmo Cavani invece che Zaza e Mandzukic, e Goetze invece che Hernanes.Fermi restando Dybala,Khedira Rugani ed Alex Sandro.Era cosi tanto difficile?Solo che invece di chiudere il bilancio quasi in attivo, saremmo stati a circa -25.Con un monte ingaggi quasi uguale, magari di 10 mln lordi più pesante; e adesso non mi si venga a dire che uno scenario del genere non era economicamente sostenibile

Gangrel
    ospite

passano gli anni ma questi conti fantasiosi continuano

La Borga L'avatar di Brix

Per Tevez si stappò tutti lo champagne, per vidal non ricordo.

ma assolutamente no. Alcuni di noi erano scettici.
    Non mistifichiamo,please.

Ci sarebbero tante cose da necroposting,tipo: i piagnistei per aver preso Morata anzichè Immobile, i piagnistei per esserci lasciati sfuggire il fenomeno Piazon,lo scetticismo per aver preso Pirlo, il giorno in cui arrivò Allegri,etc.

Non ne avete/abbiamo azzeccata una,ogni estate. Meno male che non siamo noi i DG

Io sono favorevole alla discussione e al sentire le opinioni di tutti,ma il primo che a primavera,quando e se usciremo dalla lotta in tutte e tre le competizioni,caccerà il classico "ve l'avevo detto", si becca tanti vaffanculo,vi avviso

EDIT
    il fenomeno di tutti fu un tale "Panda Van" al primo anno di Conte che predicò il catastrofismo da settembre fino a novembre/dicembra
    Ultima modifica di Brix; 31-08-15 alle 18:45:44

Il Nonno

Non credo si dovrà aspettare la primavera

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10760 di 11112 PrimaPrima ... 10260106101075010758107591076010761107621077010910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato