+ Rispondi alla Discussione
Pag 10764 di 11112 PrimaPrima ... 10264106141075410762107631076410765107661077410914 ... UltimaUltima
Risultati da 269,076 a 269,100 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Ancora mi sento preso per il culo, per Hernanes.
    Davvero, ho sempre sempre difeso Marotta, ma se dopo Cuadrado e Hernanes, se non si vince, come minimo, la cl, mi incavolo
    scherzo.
    Forza Juve, anche con Ottusangolo e il profeta.
    Speriamo mi facciano ricredere.

NOXx
    ospite

peggio che star 2 mesi e mezzo dietro a draxler per poi venire sfanculati da lui e il presidente dello schalke il penultimo giorno? sicuro?

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    peggio che star 2 mesi e mezzo dietro a draxler per poi venire sfanculati da lui e il presidente dello schalke il penultimo giorno? sicuro?
    non intendo come figura di merda generale.. però "lo sapevo che sarebbe finita così" ha un che di sconsolato e incredibilmente dilettantesco. Diciamo che è una frase che non vorrei mai sentir pronunciare da un dirigente juventino

NOXx
    ospite

"non abbiamo mai cercato draxler ne parlato con lo schalke"

davvero?

L'Onesto

Se lo dice lui io gli credo.. ha lo sguardo sincero

NOXx
    ospite

quale dei due?

L'Onesto L'avatar di MAC007'

Alla fine hernanes e lemina.. il primo credo sia uno scarto dell'inter (e scusate ma a me questo sembra) il secondo un giovane di ottima prospettiva.. bah..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

ma dolphin?

alberace
    ospite

ha appena preso draxler all'aeroporto.

Lo Zio

Dolphin è Hernanes...er profeta.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma dolphin?
    ci stavo pensando anch'io

Inviato da un sarcazzo volante.

Shogun Assoluto

Dolphin è bene che si nasconda e che non torni più qua

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Jeem Visualizza Messaggio
    Ma di vidal solo io ricordo i bestemmioni, i fratelli scemi (cit.) e quant'altro? Lo scorso anno abbiamo giocato SENZA VIDAL e con un Pirlo più dannoso che utile. Porca puttana, giuro che stasera faccio necroposting selvaggio
    io non guardo il vidal trequartista ed mezzo infortunato guardo vidal dove deve stare e lì e' una gra perdita, guardatevi le tre partite che ha giocato nel bayern,su una migliore in campo e rigore procurato, un'altra tiro da 30 metri a rientrare e incrocio dei pali nel senso che ha sbattuto all'incrocio milemila palle recuperate a mai sostituito

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Mercato per ora da 5 scarso.

Speriamo che Alex Sandro valga la cifra investita, che Hernanes abbia un minimo di continuità e che Cuadrado torni quello di Firenze.

Se arriviamo tra le prime 3 sarà un mezzo miracolo.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mercato per ora da 5 scarso.

Speriamo che Alex Sandro valga la cifra investita, che Hernanes abbia un minimo di continuità e che Cuadrado torni quello di Firenze.

Se arriviamo tra le prime 3 sarà un mezzo miracolo.
    Ma sinceramente, di quali squadre avete paura?

Roma, ok, poi?
    L'inter?

La Borga L'avatar di covin

Posso capire le vostre paure ma per me è ancora una sfida 1 VS 1 contro la Roma, delle altre potete anche fregarvene tranquillamente.
    Certo che vedere venduto alla Juve il profeta per 11 milioni di euri di troppo fa un certo effetto.

paure? no, certezze.. di fare figure de merda come già abbiamo cominciato a fare...

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io non guardo il vidal trequartista ed mezzo infortunato guardo vidal dove deve stare e lì e' una gra perdita, guardatevi le tre partite che ha giocato nel bayern,su una migliore in campo e rigore procurato, un'altra tiro da 30 metri a rientrare e incrocio dei pali nel senso che ha sbattuto all'incrocio milemila palle recuperate a mai sostituito
    C'è da dire che fa il mediano "semplice" al Bayern, cioè quantità recupero palla e qualche ottimo inserimento, ma lascia l'inventiva ai compagni più dotati tecnicamente, ho notato che fa sempre passaggi semplici al massimo qualche cambio di gioco ogni tanto. E' inserito in un meccanismo diverso, nella Juve di Conte faceva il "tuttocampista" e si assumeva molta più responsabilità nella giocata, al Bayern ha precisi dettami tattici e lascia inventare a Robben\Costa\Alonso\Alcantara.

NOXx
    ospite

Bah, sono sempre due partite d'agosto...poi ovvio, se a maggio sarete sotto di tre/sei punti saprete dove avete cappellato, ma fino ad allora..

In b4: serie b sul campo

Ultima modifica di NOXx; 01-09-15 alle 06:28:03

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

l'anno scorso mancini lo aveva detto eh che vincevamo noi

è già little shield.

Il Nonno

Roma, ok, poi?
    L'inter?

io non sottovaluterei il culo di mancini,e mi sembra che nelle prime 2 partite abbia funzionato non poco, quando vinci meritando di pareggiare o perdere sono segnali da non sottovalutare

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Le vittorie cancellano fino ad un certo punto gli errori che comunque sono stati fatti. In Italia si è vinto quasi contro nessuno, non senza meriti eh, ma diciamo che la pochezza delle altre ci ha favorito molto.

In cl l'anno scorso è andata oltre ogni più ottimistica previsione, e credo saremo tutti d'accordo nel dire che abbiamo avuto tanti meriti ed anche tanto culo.

I complimenti si fanno quando sono meritati. Quindi grazie Marotta per tutte le belle cose fatte, grazie un po' meno per tanti errori che, se evitati, potevano farci avere ancora più soddisfazioni e vittorie.

Ecco, mettila così. Ogni anno Marotta fa alcune belle cose ed alcune minchiate. Krasic, Martinez, Isla, vendite astruse ecc ecc. Solo che li ha diluiti nel tempo, tanto da pesare non troppo sul bilancio tecnico della rosa. Quest'anno invece le cazzate sono tante, magari non enormi prese singolarmente, ma sommandole tutte il quadro è desolante.

Dybala in scadenza pagato un po' troppo
    Mandzu e Zaza presi con troppo anticipo ed in modo avventato
    Llorente regalato
    Tevez regalato
    Khedira preso per fare il titolare
    2 mesi persi dietro a draxler
    Cuadrado in prestito secco
    Coman venduto con una formula tanto stupida sa rendere praticamente vano il suo sacrificio
    Vidal venduto ad una cifra che in questo calciomercato è ridicola
    Hernanes preso a 30 anni, invendibile, lo perderai a 0 ed hai dato dei soldi all'Inter.

E via così.

Se ne fai uno a sessione di errori così fa niente, 2 ancora ancora, ma tutti assieme sono devastanti. Ed un dirigente a questi livelli non si può permettere un filotto del genere, in nessun ambito.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Il problema sai qual'è?
    E' che questi non sono errori in senso assoluto.
    Sono errori per te al 31 di Agosto.

Così come 5 anni fa era un errore per me la cessione di Diego.
    O per te 12 mesi fa si erano fatti tanti di quegli errori da pregiudicare la stagione (si parlava di allegri che ci avrebbe fatto tornare a momenti ai tempi di ferrara, della roma super forte che ci avrebbe aperto il culo, dei 20mln buttati su morata quando avevi immobile ecc...).
    Idem 2 anni fa... e via dicendo.

Poi il tempo, ed è l'unico che può farlo, ha mostrato che forse tutto sommato buona parte dei nostri dubbi si erano rivelati infondati.
    E che forse quelli che noi, nella nostra ignoranza, vedavamo come errori non lo erano.

Detto chiaramente che di errori ne sono stati fatti... i vari martinez, isla sono lì a dimostrarlo.
    Ma chi è che non commette errori? L'importante è che alla fine bilancia penda nel verso giusto.

Ancora più soddisfazioni e più vittorie?
    Ma quali?
    In italia abbiamo vinto tutto, in europa ci sono squadre molto più forti di noi che non agganci certo in qualche mercato.
    Non ci riescono i vari PSG, City e compagnia cantante che ogni anno spendono quanto noi spendiamo in 10, potevamo realmente riuscirci noi?
    Per me abbiamo vinto tutto quello che realisticamente si poteva vincere... manca forse qualche coppa italia ed una EL l'ultimo anno di conte.
    Ma quelle non furono certo perse per mancanze nella rosa...

Per il resto io non toglierei troppi meriti ai successi che ci sono stati.
    Lo scorso anno in CL ci ha detto bene... nessuno lo nega. Becchi un Barcellona agli ottavi e sei fuori, per dire.
    Però intanto ci siamo arrivati... l'anno prima eravamo usciti col Benfica.
    Quest'anno abbiamo superato tre turni, compreso il real madrid delle stelle.

Ed il livello in campionato non sarà eccellente... non abbiamo vere e proprie big con cui confrontarci.
    Ma il primo scudo è venuto contro il milan di ibra, il secondo ci si è confermati e non era semplice, il terzo con il record di punti (e la roma che ha messo il suo... si correva).
    Quest'anno la juve orfana del suo guerriero avrebbe dovuto finire ben dietro la roma... ed invece...

Io capirei se ci fosse uno storico di un solo anno... ed allora quello può anche essere una botta di culo.
    Ma oramai sono 5 anni che c'è questa dirigenza... 5 anni in cui si è cresciuti sotto ogni punto di vista: e ci sono numeri e risultati economici e sportivi a dimostrarlo.
    Non le opinioni di qualcuno su un forum.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ultima postilla. Io ce l'ho da sempre con la proprietà, perché sono gli stessi che hanno venduto la dignità della Juventus, la sua storia ed i suoi trofei pur di ottenerne il pieno controllo. E dimostrano il loro amore ogni volta che investono nel mattone, nei giornali, nel cricket, nelle troie di Lapo, nella coca degli elkan, investono i tutto tranne che nella Juventus.

Nemmeno la finale di cl è riuscita a far allargare un po' i cordoni della borsa di questi infami.
    Ecco, qui siamo più d'accordo.
    Marotta si muove entro i vincoli imposti dalla proprietà.
    Se questi invece di dare l'elemosina con lo sponsor di famiglia facessero tipo gli sceicchi (tanto il fpf non esiste più) e dessero tramite sponsor una 50ina di mln l'anno... sarebbe ben diverso. Che tanto i soldi ce li hanno da spendere.

Ma gli Agnelli sono sempre stati così.
    Se c'è da mettere un tappo alle perdite via di iniezione di liquidi. Ma nella normalità la juventus è un asset come gli altri e deve camminare con le sue gambe.

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Roma, ok, poi?
    L'inter?

La Roma è molto molto carica.

L'Inter ha 3 picchiatori nella mediana e un attacco veloce e tecnico, più una difesa rinforzata... per ora le manca un po' il gioco.

Il Milan può tirare avanti con Bacca e Luiz Adriano finchè non affina il gioco e capisce con chi giocare a centrocampo.

Napoli fortissimo da centrocampo in sù, fortuna che ha una difesa di merda e ancora qualche reminiscenza Beniteziana...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La Roma è molto molto carica.

L'Inter ha 3 picchiatori nella mediana e un attacco veloce e tecnico, più una difesa rinforzata... per ora le manca un po' il gioco.

Il Milan può tirare avanti con Bacca e Luiz Adriano finchè non affina il gioco e capisce con chi giocare a centrocampo.

Napoli fortissimo da centrocampo in sù, fortuna che ha una difesa di merda e ancora qualche reminiscenza Beniteziana...
    tutto giusto tranne il milan,hai voglia a capire con chi giocare a centrocampo,non hanno un centrocampo

Lo Zio

Mah direi che si deve trovare prima un assetto di gioco collaudato, iniziare a vincere le partite con continuità e poi si parla di obiettivi, perchè la Juve di queste due partite arriva a fatica in EL. Quando si vedrà la vera Juve la si potrà confrontare con le pretendenti allo scudo, per ora siamo pretendenti di Sampdoria e Sassuolo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10764 di 11112 PrimaPrima ... 10264106141075410762107631076410765107661077410914 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato