+ Rispondi alla Discussione
Pag 1360 di 1443 PrimaPrima ... 86012101350135813591360136113621370 ... UltimaUltima
Risultati da 33,976 a 34,000 di 36067
    Azatoth
    ospite

Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

Forse gli fanno pagare la scrittura del dvd un tanto a megabyte: sono 1,01 Giga, lascio signora?

ZioYuri78
    ospite

Kayato
    ospite

Buona fetta di chi sceglie lo scatolato è perché non si fida/non conosce gli acquisti on-line.....o perché il genitore non lo lascia comprare su internet. La gente che ti compra Terraria o Limbo al Gamestop lo fa perché per loro "internet" finisce al di fuori di Facebook. Qualcuno prenderà lo scatolato per collezione, ma sono una minoranza.

Ma mi sembra che in passato qualcun'altro abbia fatto una cosa simile, che su disco c'era solo una parte del gioco.

Kjoene
    ospite

Si ma qui non si parla di una parte di gioco, in questo caso nel disco c'è soltanto l'installer di steam e il gioco va scaricato per intero

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qualcuno prenderà lo scatolato per collezione, ma sono una minoranza.
    Di certo non per passione per i VG, se sa che dentro non c'è il gioco...

ZioYuri78
    ospite

In b4 il dvd/bd è riscrivibile e Konomi se ne esce con un bel "fattelo tu"

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    in effetti uno potrebbe scaricare il gioco dal torrente e masterizzarlo sul supporto vergine di Konami, che magari ti ha regalato l'amico che non saprebbe che farsene, perchè tanto lo ha preso su Steam...

Azatoth
    ospite

Mi sembra una mossa per spingere a comprare su consolle (dove costa di piú ): tra parentesi capisco che il digital delivery sia comodo, che il supporto fisico é roba medievale, ma allora spiegatemi perché escono i dvd dei giochi per X botolo e compagnia bella.

Il Nonno

Tu scherzi, ma io è una vita che sogno il supporto ufficiale riscrivibile e da parte dello sviluppatore la messa a disposizione un tool per creare l'ultimo installer dell'ultima versione disponibile da mettere poi sul supporto. Così che si possa sempre usare.

Suprema Borga Imperiale

Ma infatti non è una brutta idea

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Tu scherzi, ma io è una vita che sogno il supporto ufficiale riscrivibile e da parte dello sviluppatore la messa a disposizione un tool per creare l'ultimo installer dell'ultima versione disponibile da mettere poi sul supporto. Così che si possa sempre usare.
    Se tu, nella vita, facessi supporto tecnico, da questo "sogno" ti sveglieresti urlando a squarciagola

Facciamo che diamo i tool per creare un installer aggiornato e un supporto originale NON modificabile in mano agli utonti, che poi a investire qualche centesimo per un DVD vergine si fa presto

Kayato
    ospite

Mi ricordo di un gruppo italiano che aveva fatto il primo album su pendrive e potevi usarla normalmente, dicendo proprio "se non ti piace la musica riciclati la pendrive".

Com'era la storia per i Kickstarter in italia? Si possono fare ora? Dite che va contro qualche regola crearne uno per lo sterminio delle cimici?

Il Puppies

Ma è chiaro che la build pc sia stata caricata oggi dai... Hanno perfino deciso di rimandare lo sblocco di 12 ore... La versione pc non era pronta per la fase gold e hanno "rimediato" così.

Crysis85
    ospite

E' un'altro Batman mesà

ZioYuri78
    ospite

Sullo Steam HUB leggo tutto ed il contrario di tutto, vi saprò dire quando ho finito di scaricare

La Borga L'avatar di sync

beh sembra che giri esattamente come gz. Niente di più niente di meno.

Spidersuit90
    ospite

Quindi anche i problemi per chi ha AMD, come con GZ che si dovevano scaricare le librerie a parte?
    Queste sono le cose importanti ragazzi. Che la qualità fosse come quella di GZ non credo ci fossero dubbi. Alla fine si tratta, forse, di avere solo location più grandi.
    Ma è/era normale in GZ che i nemici, quelli appiedati almeno, ad una certa distanza non erano visibili mentre con il binocolo e zoomando poppavano? C'è un'opzione per aumentare il raggio visivo?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi anche i problemi per chi ha AMD, come con GZ che si dovevano scaricare le librerie a parte?
    Queste sono le cose importanti ragazzi. Che la qualità fosse come quella di GZ non credo ci fossero dubbi. Alla fine si tratta, forse, di avere solo location più grandi.
    Ma è/era normale in GZ che i nemici, quelli appiedati almeno, ad una certa distanza non erano visibili mentre con il binocolo e zoomando poppavano? C'è un'opzione per aumentare il raggio visivo?
    I problemi con AMD è colpa di AMD che fa i driver col culo , problemi comunque risolti con i driver beta rilasciati ieri
    http://support.amd.com/en-us/kb-arti...dows-beta.aspx

Per il popup dei nemici tieni presente che è un gioco console

Ancora 2 ore e mezza da scaricar, sempre che i server di Steam non faccian scherzi

Suprema Borga Imperiale

Nel contempo Mad Max su Steam sembra un successone

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Nel contempo Mad Max su Steam sembra un successone
    Quasi tutte strapositive dopo una media di 1 ora giocata.
    Questi avevano il terrore dopo batman, per ora basta che giri e 10/10 assicurato

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Quasi tutte strapositive dopo una media di 1 ora giocata.
    Questi avevano il terrore dopo batman, per ora basta che giri e 10/10 assicurato

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione. Io metterei su Steam un filtro: recensione non prima di 2 ore registrate.

Il problema però sono quei giochi che durano meno...

Spidersuit90
    ospite

I problemi con AMD è colpa di AMD che fa i driver col culo , problemi comunque risolti con i driver beta rilasciati ieri
    http://support.amd.com/en-us/kb-arti...dows-beta.aspx

Per il popup dei nemici tieni presente che è un gioco console

Ancora 2 ore e mezza da scaricar, sempre che i server di Steam non faccian scherzi
    Io leggo che chi ha AMD nonostante i driver ha comunque lo stesso problema.... ridicolo comunque... non è che se uno ha AMD allora è uno stronzo e non merita di far partire i giochi eh
    Che poi non è nemmeno una questione di driver visto che GZ l'ho fatto partire scaricando delle librerie e mettendole nella main directory del gioco. Fosse stato un problema di soli driver non mi doveva partire e basta, no? Se uno rilascia un gioco, questo deve girare su tutte le configurazioni disponibili in giro. Mo' mi nasce il monopolio Nvidia per PC, ma dai

Suprema Borga Imperiale

soliti casini AMD vs nVidia. Sta volta sulle DX12

https://archive.is/xNBv5

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io leggo che chi ha AMD nonostante i driver ha comunque lo stesso problema.... ridicolo comunque... non è che se uno ha AMD allora è uno stronzo e non merita di far partire i giochi eh
    Che poi non è nemmeno una questione di driver visto che GZ l'ho fatto partire scaricando delle librerie e mettendole nella main directory del gioco. Fosse stato un problema di soli driver non mi doveva partire e basta, no? Se uno rilascia un gioco, questo deve girare su tutte le configurazioni disponibili in giro. Mo' mi nasce il monopolio Nvidia per PC, ma dai
    Ok, te la spiego meglio con un indovinello:

Il mio giuoco fino a ieri funzionava benissimo, AMD ha rilasciato nuovi driver per la mia GPU e ho aggiornato, ora il gioco non parte più.
    Di chi è la colpa?

Ultima modifica di ZioYuri78; 01-09-15 alle 10:15:38 Motivo: aggiunto una faccina

Suprema Borga Imperiale

di nVidia!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1360 di 1443 PrimaPrima ... 86012101350135813591360136113621370 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato