Io gioco solo bardi.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Io gioco solo bardi.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Int e Car, sbloccherai millemila opzioni di dialogo altrimenti proibite.
in torment il ladro non so a cosa serva, a parte fare quello che già fa la fiend, il guerriero ha senso giusto perchè è l'unico che può usare la spada dell'angelo ma devi essere contemporaneamente lawful good, cosa quasi impossibile, il mago invece spacca e ha bellissimi incantesimi
Dimostrazione di censura istituzionale. Finiremo come in UK.
![]()
un parlamentare nell'esercizio delle sue funzioni può anche sostenere di voler bruciare gli zingari in piazza, senza alcuna ripercussione legale.
quella dell'UNAR è un'inutile moral suasion, perfino controproducente in quanto, a fronte di poteri nulli sui parlamentari, conferisce a questi l'arma retorica del tentativo di censura buonista![]()
del resto le buone azioni non restano mai impunite, per dirla all'ingleseun parlamentare nell'esercizio delle sue funzioni può anche sostenere di voler bruciare gli zingari in piazza, senza alcuna ripercussione legale.
quella dell'UNAR è un'inutile moral suasion, perfino controproducente in quanto, a fronte di poteri nulli sui parlamentari, conferisce a questi l'arma retorica del tentativo di censura buonista![]()
Torment, punta soprattutto sulla Saggezza caesar.![]()
non so cosa sia![]()
minchia, cosa ho ritrovato![]()
Dopo tre mesi qua posso dire che essere cittadini comunitari è una fortuna sfacciata e che andare in giro a dire "usciamo dall'Europa-ah!" è una cazzata sesquipedale. Vedere gente molto in gamba "costretta" a sposarsi con cittadini comunitari o ad andare via per motivi di visto è davvero triste.
concordoDopo tre mesi qua posso dire che essere cittadini comunitari è una fortuna sfacciata e che andare in giro a dire "usciamo dall'Europa-ah!" è una cazzata sesquipedale. Vedere gente molto in gamba "costretta" a sposarsi con cittadini comunitari o ad andare via per motivi di visto è davvero triste.
volevo chiedere ad abaper cosa ne pensa del fatto che cruciani sia rimasto a R24 invece che andare a RDJ![]()
Landini ieri sera ha detto delle cose intelligenti.![]()
Forse sono troppo abituato alla Camusso e parto prevenuto.![]()
Infatti: chi era che diceva che la zanzara non ci sarebbe più stata da settembre?![]()
Ricominciata la zanzara
"Buonasera Cruciani, anche io sono una congelatrice di gatti!"
Ti rispedissero qua per noi sarebbe un bel problema, addio pacchiaDopo tre mesi qua posso dire che essere cittadini comunitari è una fortuna sfacciata e che andare in giro a dire "usciamo dall'Europa-ah!" è una cazzata sesquipedale. Vedere gente molto in gamba "costretta" a sposarsi con cittadini comunitari o ad andare via per motivi di visto è davvero triste.
Spoiler:
E mentre noi siamo impelagati col maghrebinzgate:
http://www.tomshw.it/news/un-drone-r...-stealth-69614
Putin stop pls, veniamo tutti a darti dei gran bacini sul collo ma basta
(anche il Sarpe ha detto che ti chiede scusa per tutto, ovviamente con la faccia ai tuoi piedi, o anche sotto se preferisci)
Sì certo, progetti faraonici in quantità poi volano con i Bear di 60 anni fa.![]()